Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 352

 
Capisco, grazie.
 

Buon pomeriggio.

Potreste dirmi come posso trovare il costo di 1 pip in MQL5 nella valuta di deposito? Cioè se il mio conto è in USD, quanto è 1 pip a 1 lotto, anche se la coppia è EURJPY? Quindi voglio sapere prima di aprire una posizione quanto della valuta di deposito (dollari) costerà chiudere sugli stop?

 
ArkFatalist:

Buon pomeriggio.

Potreste dirmi come posso trovare il costo di 1 pip in MQL5 nella valuta di deposito? Cioè se il mio conto è in USD, quanto è 1 pip a 1 lotto, anche se la coppia è EURJPY? Quindi voglio sapere prima di aprire una posizione quanto della valuta di deposito (dollari) costerà chiudere sugli stop?

Qui
 
MigVRN:
Qui
Grande, tutto funziona). Grazie mille.
 
Amici programmatori, aiuto con uno schema di codice per modificare un file (CSV) che si trova nella directory di un altro terminale
 
_new-rena:
Amici programmatori, aiuto con un modello di codice per modificare un file (CSV) che si trova nella directory di un altro terminale
Non è chiaro. )
 
tol64:
Non è chiaro. )
Due terminali. Abbiamo due diverse directory di installazione di MT4. Abbiamo bisogno di un Expert Advisor di un terminale per correggere i file nella cartella di installazione di un altro terminale. Serve un pezzo di codice per aprire tale file.
 
_new-rena:
Due terminali. Abbiamo due diverse directory di installazione di MT4. Abbiamo bisogno di un EA di un terminale per correggere i file nella cartella di installazione dell'altro terminale. Ho bisogno di un pezzo di codice che apra tale file.
Si deve usare solo WinAPI.
 
_new-rena:
Due terminali. Avere due diverse directory di installazione. È necessario correggere i file nella cartella d'installazione di un altro terminale dall'Expert Advisor di un terminale.

Creare un file nella cartella comune del terminale a cui può accedere qualsiasi programma MQL da tutti i terminali.

Stato del terminale client >>>.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
barabashkakvn:
C'è solo WinAPI da applicare.

questo (sotto) non funziona, ho digitato F_Path in explorer, ho cliccato invio, il file si apre... Le informazioni di WinApi hanno questo aspetto?

handle=FileOpen(F_Path,FILE_READ|FILE_WRITE|FILE_CSV);

//и такое тоже пробовал
handle=_lopen (F_Path,2);