Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 351

 
Prima di sincronizzare il terminale con il server virtuale, bisogna attivare o disattivare il "trading automatico"?
 
720105831:
Il "trading automatico" deve essere abilitato o disabilitato prima di sincronizzare il terminale al server virtuale?
Video clip numero due, guardare da 20 secondi in poi.
 

Buona giornata a tutti!

Voglio sapere quali informazioni sul mercato in tempo reale possono essere ottenute da un trader utilizzando MQL5. Sono interessato al mercato FORTS.

Intendo la Profondità di mercato dove vengono visualizzati gli ordini limitati BOOK_TYPE_SELL e BOOK_TYPE_BUY, ci sono gli ordini di mercato BOOK_TYPE_SELL_MARKET e BOOK_TYPE_BUY_MARKET? Quanto spesso vengono aggiornate queste informazioni?

Esiste una struttura MqlBookInfo con tutte queste informazioni, ma non è disponibile per tutti gli strumenti finanziari.

Nel DOM standard vedo solo ordini limitati e gli ordini a mercato sono immediatamente convertiti in accordi. È possibile vederli separatamente, tenerne conto e lavorare con loro?

 
alseek:

Buona giornata a tutti!

Voglio sapere quali informazioni sul mercato in tempo reale possono essere ottenute da un trader utilizzando MQL5. Sono interessato al mercato FORTS.

Intendo la Profondità di mercato dove vengono visualizzati gli ordini limitati BOOK_TYPE_SELL e BOOK_TYPE_BUY, ci sono gli ordini di mercato BOOK_TYPE_SELL_MARKET e BOOK_TYPE_BUY_MARKET? Quanto spesso vengono aggiornate queste informazioni?

Esiste una struttura MqlBookInfo con tutte queste informazioni, ma non è disponibile per tutti gli strumenti finanziari.

Nel DOM standard vedo solo ordini limitati e gli ordini a mercato sono immediatamente convertiti in accordi. Posso vederli separatamente, tenerne conto e lavorare con loro?

Alseek, qualsiasi stack di mercato azionario può contenere solo ordini limite: Buy Limit e Sell Limit. Le offerte di mercato non possono essere nella tazza a causa della natura dei prezzi di mercato. Quindi, non puoi analizzare gli ordini di mercato di altri trader prima che vengano eseguiti.

Prima di iniziare a fare trading dovreste leggere l'articolo:"Fondamenti della determinazione dei prezzi di scambio sull'esempio della sezione dei futures della Borsa di Mosca". Risponderà a molte delle vostre domande.

 
C-4:

Alseek, qualsiasi stock picker può contenere solo offerte limitate: Buy Limit e Sell Limit. Le offerte di mercato non possono essere nella tazza a causa della natura dei prezzi di mercato. Quindi, non puoi analizzare gli ordini di mercato di altri trader prima che vengano eseguiti.

Prima di iniziare a fare trading dovreste leggere l'articolo:"Fondamenti della determinazione dei prezzi di scambio con l'esempio della sezione dei futures della Borsa di Mosca". Risponderà a molte delle vostre domande.

Capisco, grazie. Materiale molto interessante.
 
Ciao a tutti, ho uno script che usa chiamate da una DLL esterna, che nello specifico conta le citazioni e crea un file con le quote necessarie, c'è un modo per far eseguire lo script su una pianificazione? Ho bisogno che funzioni ogni giorno a una certa ora?
 
jommerbot:
Ciao a tutti, ho uno script che usa chiamate da una DLL esterna, che nello specifico conta le citazioni e crea un file con le quote necessarie, c'è un modo per far eseguire lo script su una pianificazione? Ho bisogno che funzioni ogni giorno a una certa ora?
Cosa mi impedisce di scrivere un Expert Advisor e trasferirvi il codice dello script?
 

barabashkakvn:
Что мешает написать эксперт и перенести в него код из скрипта? 

Solo che è quello che resta, ma non è "vero" vay, vero?
 
jommerbot:
Sì, è tutto quello che serve, ma non è la "Vera" Via, vero?
È una buona soluzione, puoi creare un EA da qualsiasi script e programmarlo per lavorare.
 
jommerbot:
Sì, a parte il fatto che lo fa, ma non è un modo "travagliato", vero?
Lo script è essenzialmente un programma una tantum - ha elaborato le sue azioni e viene scaricato dalla memoria. L'Expert Advisor funziona fino a quando non viene forzatamente fermato, anche il commercio e altri eventi sono disponibili nell'Expert Advisor.