Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 345

 
psfbp:

Domanda su meta tester 5 agent manager.

Per la seconda settimana in poche macchine la casella di controllo"Vendi la capacità dei loro agenti tramite account.... ecc." Costruire 1085.

Anche gli agenti nelle statistiche non sono attivi da quel momento.

Qualche consiglio su cosa fare?

Forse https://www.mql5.com/ru/forum/40420
MQL5 Cloud Network: Отказ от 32-битных агентов и повышение стоимости расчетов в 2 раза
MQL5 Cloud Network: Отказ от 32-битных агентов и повышение стоимости расчетов в 2 раза
  • www.mql5.com
С момента запуска MQL5 Cloud Network за три года выполнено более 4 миллиардов задач оптимизации торговых стратегий. - - Категория: общее обсуждение
 
Grazie mille, è esattamente così.
 

si può fare una funzione simile per un trimestre, un anno?


 

Ciao a tutti.

Domanda, il mio broker ha uno spread fluttuante, c'è uno script in MT che mostri lo spread corrente da qualche parte nella finestra di trading?

 
valexi:

Ciao a tutti.

Domanda, il mio broker ha uno spread fluttuante, c'è uno script in MT che mostri lo spread corrente da qualche parte nella finestra di trading?

Si prega di utilizzare la ricerca sul sito.
 
barabashkakvn:
Usa la ricerca del sito, per favore.
Grazie. Non sapevo nemmeno cosa digitare nella ricerca :-)
 
Buona sera! I risultati della ricerca sono tutti sbagliati. Ho deciso di fare una domanda agli esperti. MT5 ha un trailingator forex?
 

Buona giornata

Potete dirmi come comprare un indicatore, e col tempo, ho reinstallato Windows, gli indicatori non funzionano più?

 
kuzmenuk1984:

Buona giornata

Potete consigliare quello che ho comprato e alla fine ho cambiato il Windows, gli indicatori non funzionano più cosa fare?

È necessario scaricare nuovamente gli indicatori - il download li attiverà automaticamente.

 
Un grande GRAZIE!