Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 340

 
Tapochun:
Se vuoi postare il sorgente, allega il file .mq5, non la versione compilata (.ex5)
oops....... grazie aggiornato a mq5
 
aleks557:
ops....... grazie aggiornato a mq5

Attenzione 1: sostituite D' con 0 o __DATETIME__ - impostate voi stessi il valore corretto!

Attenzione 2: è necessario aggiungere un paio di parentesi nella riga lì (vedi file allegato);

Avvertenze 3-5: nella dichiarazione switch aggiungere il caso predefinito (vedi file allegato) - correggi nel file da solo!

Avvertenze 6: aggiungere la linea #proprietà indicator_plots 0 (nessuna serie grafica) (vedi file allegato);

File:
 
Tapochun:

Attenzione 1: sostituite D' con 0 o __DATETIME__ - impostate voi stessi il valore corretto!

Attenzione 2: è necessario aggiungere un paio di parentesi nella riga lì (vedi file allegato);

Avvertenze 3-5: nella dichiarazione switch aggiungere il caso predefinito (vedi file allegato) - correggi nel file da solo!

Avvertenze 6: aggiungere la linea #proprietà indicator_plots 0 (nessuna serie grafica) (vedi file allegato);

Grazie mille,

Sono così nervoso che sto indovinando.

Credo che il contrasto sia un po' più chiaro.

Volevo saperne di più sul codice: Voglio controllare se mostra il modello della candela giornaliera, posso fare in modo che mostri il modello della candela che voglio mostrare nelle impostazioni?

 
aleks557:

Grazie per aver letto,

Ero così nervoso che stavo solo tirando a indovinare.

Credo che il contrasto sia un po' più chiaro.

C'è un'altra cosa che volevo scoprire sul codice: Voglio controllare se mostra il modello della candela giornaliera, posso fare in modo che mostri il modello della candela che voglio mostrare nelle impostazioni?

Puoi fare tutto quello che vuoi...)
 

Perché le mie due posizioni corte si sono chiuse da sole senza la chiusura del mercato.

due posizioni sono state acquistate a 216.

Iltake profit è stato fissato a 150,

ha chiuso a 211, anche se il prezzo è sceso a 200

margine 1:1

Come se, dopo un po' di tempo mt4 chiudesse da solo le posizioni, dopo il tempo in cui ho spento il portatile.

 
jedi108:

Perché le mie due posizioni corte si sono chiuse da sole senza la chiusura del mercato.

due posizioni sono state acquistate a 216.

Iltake profit è stato fissato a 150,

ha chiuso a 211, anche se il prezzo è sceso a 200

margine 1:1

Come se, dopo un po' di tempo mt4 chiudesse da solo le posizioni, dopo il tempo in cui ho spento il mio portatile.

Per favore, chiarisca la sua domanda:

1. Quale terminale: mt4 o mt5.

2. Hai bisogno di uno screenshot dalla scheda "History" - per MT5 o dalla scheda "Account History" - per MT4.

3. Voci del diario di bordo.

 
barabashkakvn:

Per favore, chiarisca la sua domanda:

1. Quale terminale: MT4 o MT5.

2. Hai bisogno di uno screenshot dalla scheda "History" per MT5 o dalla scheda "Account History" per MT4.

3. Voci del diario di bordo.

1. mt4

2. screenshot

3. il mio conto

 
jedi108:

Perché le mie due posizioni corte si sono chiuse da sole senza la chiusura del mercato.

due posizioni sono state acquistate a 216.

Iltake profit è stato fissato a 150,

ha chiuso a 211, anche se il prezzo è sceso a 200

margine 1:1

Come se, dopo un po' di tempo mt4 chiudesse da solo le posizioni, dopo il tempo in cui ho spento il portatile.

Ti sei iscritto a un segnale e non lo stai copiando correttamente? Avete bisogno delle voci di registro dal terminale.
 
jedi108:

Perché le mie due posizioni corte si sono chiuse da sole senza la chiusura del mercato.

due posizioni sono state acquistate a 216.

Iltake profit è stato fissato a 150,

ha chiuso a 211, anche se il prezzo è sceso a 200

margine 1:1

Come se, dopo un po' di tempo mt4 chiudesse da solo le posizioni, dopo il tempo in cui ho spento il portatile.

Si prega di leggere l'aiuto del terminale - cos'è un ordine Take Profit:

  • Take Profit
    L'ordine Take Profit è destinato a guadagnare il profitto quando il prezzo dello strumento finanziario raggiunge il livello previsto. L'esecuzione di questo ordine porta alla chiusura di una posizione. È sempre legato a una posizione aperta o a un ordine in sospeso. L'ordine può essere dato solo insieme a un ordine a mercato o in sospeso. Quando si controlla la condizione di questo ordine per le posizioni lunghe si usa il prezzo Bid (l'ordine è sempre impostato più alto del prezzo Bid corrente), e quando si controllano le posizioni corte si usa il prezzo Ask (l'ordine è sempre impostato più basso del prezzo Ask corrente).
 
barabashkakvn:

dal terminale

dalla schermata del terminalequi
File:
btcusd2.jpg  151 kb