Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1107

 

Artyom Trishkin, 2019.07.28 15:29

La sua ultima attività è stata sul mercato nel luglio 2019. Scrivetegli nella discussione del prodotto che avete acquistato.

Artyom, ho inviato all'autore del robot Andrei Palczewski (scusami in anticipo se ho tradotto male il suo cognome) il mio messaggio nella discussione del prodotto. Per favore, datemi qualche suggerimento su come procedere se l'autore non ha visto o ha ignorato il suo messaggio. Molto probabilmente la sua attività nel luglio 2019, è legata all'ottenimento di una ricompensa in denaro per il robot che ho acquistato.

Sinceramente, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Artur, ho inviato il mio messaggio all'autore del robot Andrei Palchevsky (scusami in anticipo se ha frainteso il suo cognome) nella discussione del prodotto. Per favore, datemi qualche suggerimento su come procedere se l'autore non ha visto o ha ignorato il suo messaggio. Molto probabilmente la sua attività nel luglio 2019, è legata all'ottenimento di una ricompensa in denaro per il robot che ho acquistato.

Con rispetto, Vladimir.

Aumentare questi valori fino a un livello scandaloso e testare di nuovo

  • Ordine SL - ordinestop loss.





  • Trailing start - distanza dalla quale viene attivato il trailing stop.
  • Trailing step - passo di stop trailing.

Si è già raccomandato di aumentare Order SL, ma la chiusura è influenzata da più di un parametro.

Anche se... Non può essere troppo, ma entro limiti ragionevoli. Forse anche Trailing start e Trailing step dovrebbero essere ottimizzati.

 
Alexey Viktorov, 2019.07.28 17:03

Aumentare questi valori fino a un livello scandaloso e testare di nuovo

  • Ordine SL - ordinestop loss.





  • Trailing start - distanza dalla quale viene attivato il trailing stop.
  • Trailing step - passo di stop trailing.

Hanno già consigliato di aumentare Order SL, ma la chiusura è influenzata da più di un parametro.

Anche se. Non è troppo, ma entro limiti ragionevoli. Forse dovresti anche ottimizzare Trailing start e Trailing step.

Ciao Alexey!

Grazie per i vostri commenti e consigli.

Ho provato prima a impostare diverse opzioni di Stop Loss, Trailing Stop e Trailing Stop step, sia in modalità manuale che nell'ottimizzatore. Il "miglior" risultato sul tester tra il 10.01.2019 e ora (quasi 8 mesi) è stata una perdita di circa 32 dollari, con un deposito iniziale del tester di 3000 dollari e una leva 1:40 (tale leva è fornita dal mio rivenditore forex).

Sinceramente, Vladimir.

P.S. Vorrei aggiungere ancora una volta che nella modalità tester "Tutti i tick" il robot guadagna, ma nella modalità "Tutti i tick basati su tick reali" funziona in perdita. Lo stesso accade su un conto reale.

 
MrBrooklin:

Ciao Alexey!

Grazie per i vostri commenti e consigli.

Ho provato in precedenza a impostare diverse varianti di Stop Loss, Trailing Stop e Trailing Stop step, sia in modalità manuale che ottimizzando nel tester. Il "miglior" risultato sul tester dal 10.01.2019 ad oggi (quasi 8 mesi) è stata una perdita di circa 32 dollari, con un deposito iniziale del tester di 3000 dollari e una leva 1:40 (tale leva è fornita dal mio rivenditore forex).

Sinceramente, Vladimir.

P.S. Vorrei aggiungere ancora una volta che nella modalità tester "All ticks" il robot guadagna, ma in "All ticks based on real ticks" funziona in perdita. La stessa cosa è successa su un conto reale.

Poi passare al piano B. Butta via quella "G" e dimenticala. Più spreco di nervi che bene da ottenere.

L'opzione migliore è ordinare un consulente secondo la vostra strategia.

 
Alexey Viktorov, 2019.07.28 18:37

Allora passa al piano B. Butta via quella "G" e dimenticala. È più snervante che benefico.

L'opzione migliore è ordinare un EA basato sulla tua strategia.

Alexei, il piano "B" è probabilmente quello giusto, ma ecco il punto - quando hai già capito il problema con l'algoritmo di un robot già comprato, vuoi che l'autore mi ascolti e lo sistemi. Comunque, voglio ringraziare l'autore per il suggerimento!

Non c'è una strategia in quanto tale, ci sono certi momenti che ti dicono quando entrare nel mercato e quando no. Questi momenti sono sempre diversi e non hanno struttura, è per questo che non ordino il robot ai freelance.

Saluti, Vladimir.

 

Ciao a tutti, potreste aiutarmi con questo problema che non riesco a risolvere?

Attenzione

Se qualcuno può dirmi qual è il mio errore?

 
Олег Юдин:

Ciao a tutti, potreste aiutarmi con questo problema che non riesco a risolvere?

Se qualcuno può dirmi qual è il mio errore?

Mancanza di convalida.

https://www.mql5.com/ru/docs/constants/tradingconstants/enum_trade_request_actions

Lì nella documentazione, per esempio

//--- отправка запроса
   if(!OrderSend(request,result))
      PrintFormat("OrderSend error %d",GetLastError());     // если отправить запрос не удалось, вывести код ошибки
//--- информация об операции
   PrintFormat("retcode=%u  deal=%I64u  order=%I64u",result.retcode,result.deal,result.order);
  }
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
  • www.mql5.com
Торговля осуществляется посредством отправки с помощью функции OrderSend() приказов на открытие позиций, а также приказов на установку, модификацию и удаление отложенных ордеров. Каждый торговый приказ содержит указание на тип запрашиваемой торговой операции. Торговые операции описаны в перечислении ENUM_TRADE_REQUEST_ACTIONS...
 
Vladimir M.:

Mancanza di verifica.

https://www.mql5.com/ru/docs/constants/tradingconstants/enum_trade_request_actions

Lì nella documentazione, per esempio...

Grazie mille!

 

Zio programmatori c'è ancora una richiesta prima di voi ecco il problema!

Cosa fare? Se qualcuno ha un indizio posso inviare il codice!!!

 
Олег Юдин:

Zio programmatori c'è ancora una richiesta prima di voi ecco un problema!

Cosa fare? Se qualcuno lo capisce posso mandarvi il codice!!!

Non sei preoccupato che SL, TP e prezzo siano gli stessi?