Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1108

 
Сергей Таболин:

Non ti dà fastidio che SL, TP e prezzo siano gli stessi!

Ho appena iniziato a imparare MQL5. Ho scritto questo EA nello stesso momento in cui stavo leggendo l'articolo e penso che l'autore dell'articolo

Sembra che l'autore dell'articolo abbia fatto un errore nel codice! Ho scaricato il codice dell'autore dell'articolo e dopo averlo eseguito nel tester, ha ottenuto assolutamente lo stesso risultato!

Ecco un link all'articolo se siete interessati!

https://www.mql5.com/ru/articles/100

Пошаговое руководство по написанию MQL5-советников для начинающих
Пошаговое руководство по написанию MQL5-советников для начинающих
  • www.mql5.com
Эта статья предназначена для начинающих, для тех, кто хочет научиться написанию простых советников на новом языке MQL5. Сначала мы определимся с тем, что требуется от нашего советника, а затем приступим к написанию того, каким образом он будет это делать. 1. Торговая стратегия Он будет следить за некоторыми индикаторами и при определенном...
 

Lascia che te lo chieda un'altra volta.

int OnCalculate(const int rates_total,
                const int prev_calculated,
                const datetime &time[],
                const double &open[],
                const double &high[],
                const double &low[],
                const double &close[],
                const long &tick_volume[],
                const long &volume[],
                const int &spread[])
  {

Da questa parte.

const double &open[],

Posso infilarci qualcosa di mio? Dire aperto/2

 
Buon pomeriggio, signori. È sorto il seguente problema. Il visualizzatore nel tester duplica le finestre degli indicatori. In particolare, ho un Expert Advisor che lavora con 3 indicatori, uno dei quali è una finestra mobile. Gli altri 2 indicatori sono visualizzati in pannelli separati. Il problema è che nel visualizzatore e quindi nel debug questi pannelli sono raddoppiati. Durante il test senza visualizzazione tutto va liscio. Sfumature. Il test viene eseguito su un simbolo personalizzato (virgolette importate, nessuna formula). Quando si testa con la visualizzazione/debug su uno degli indici ad un certo punto appare un errore zero divide, mentre testando senza visualizzazione o semplicemente sovrapponendo l'indicatore sullo stesso grafico, questo problema non si verifica, soprattutto perché è stato elaborato. Chi lo sa, sarebbe grato per l'aiuto
 
Ragazzi Ciao a tutti, potete dirmi se cuskalp può essere collegato a mt5. apertura broker. Grazie!
 

Puoi dirmi come impostare lo spread per i test in mt5?

 
Roman Sharanov:

Puoi dirmi come impostare lo spread per i test in mt5?

Non posso. Sarebbe meglio fare il test su zecche vere?

 
Alexey Viktorov:

Non conosco tali broker su mt5. Forse sarebbe meglio fare il test su zecche vere?

So solo che testare in mt5 è incomparabilmente meglio di mt4, quindi volevo provare il robot in mt5, ma ha bisogno di uno spread molto piccolo, non conosco tali broker su mt5

 

Saluti!

Sto creando un campo di input, sto scrivendo "doppio" nei parametri di input

input double TralingStop = 15;

int OnInit()
 {
  EditCreate(0,"TR",0,0,0,X,Y,(string)TralingStop,true);

Di conseguenza, se inserisco un numero intero in mt4, questo verrà visualizzato:


Ottengo un numero frazionario in mt5:


Se inserisco un numero frazionario, non ci saranno problemi - tutto funziona nel feng shui :)


Domanda: Come posso ottenere una visualizzazione in mt5 come un intero?

 
Vitaly Muzichenko:

Saluti!

Sto creando un campo di input, sto scrivendo "doppio" nei parametri di input

Di conseguenza, se inserisco un numero intero in mt4, questo verrà visualizzato:


Ottengo un numero frazionario in mt5:


Se inserisco un numero frazionario, non ci saranno problemi - tutto funziona nel feng shui :)


Domanda: come posso ottenere una mappatura in mt5 come un intero?

DoubleToString(TralingStop,0);

DoubleToString

Conversione di un valore numerico in una stringa di testo.

string  DoubleToString( 
   double  value,      // число 
   int     digits=8    // кол-во знаков после запятой 
   );
 
Vladimir Karputov:

DoubleToString(TralingStop,0);

DoubleToString

Converte un valore numerico in una stringa di testo.

Allora non ottengo un numero frazionario.

Credo di aver bisogno di qualcosa del genere:

EditCreate(0,"TR",0,0,0,X,Y, isInteger(TralingStop) ? DoubleToString(TralingStop,0) : DoubleToString(TralingStop,1),true);