Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1100

 
Vladimir Karputov:

No. Il sonno e il riposo sono severamente vietati.

Oh. Come?

 
Сергей Таболин:

Questo è essenzialmente la sospensione del consigliere... Aspettando la conferma di venire o non venire... Sono in perdita qui. Come posso fare questa attesa? Usare while() ?

Non c'è bisogno di sospendere nulla.

In MQL4, alcuni passaggi di apertura della posizione sono semplicemente nascosti all'utente, a differenza di MQL5.

In MQL4 si

  1. inviare l'ordine e
  2. Una risposta dal server sotto forma di un rifiuto di esecuzione o di un biglietto di una posizione aperta.

In MQL5 si

  1. inviare un ordine e ottenere una risposta sul risultato di quell'ordine in coda per l'esecuzione.
  2. Poi avete ricevuto una risposta sull'attivazione di questo ordine (sul fatto dell'affare) e
  3. Alla fine hai ricevuto una posizione con un biglietto e il suo identificatore scritto in un accordo.

Questo è in breve. Quindi - in MQL4 alcuni passaggi sono nascosti e il terminale aspetta una risposta dopo aver inviato una richiesta di scambio al server - l'attesa di cui parli. Quindi - questo comando ti fa sempre aspettare il risultato di una richiesta di scambio e rallenta tutte le tue azioni - non sarai in grado di fare nient'altro dopo aver inviato la richiesta finché non aspetti una risposta dal server.

In MQL5 si può non aspettare nulla e continuare ad eseguire altre azioni mentre si monitora il risultato della richiesta di trading. Questo è molto più redditizio che in MQL4. La cosa principale è usarlo saggiamente.

 
Artyom Trishkin:

È molto più redditizio che in MQL4. La cosa principale è usarlo saggiamente.

In MT4, sentite spesso la mancanza di questo beneficio?

 
Cittadini, non sporcate il thread. Leggi il titolo: MQL5.
 
Vladimir Karputov:
Cittadini, non sporcate il thread. Leggi il titolo: MQL5.

È possibile confrontare le caratteristiche?

 
fxsaber:

In MT4, sentite spesso questa mancanza di beneficio?

Sì, l'ho fatto.

 
Artyom Trishkin:

Sì, lo era.

Scenari interessanti.

 
fxsaber:

Interessato agli scenari.

È passato molto tempo dall'ultima volta che ho scambiato. È passato molto tempo dall'ultima volta che ho scambiato.

Ma prima avevo roboforex dove dopo aver inviato una richiesta al server l'Expert Advisor era morto in attesa di requotes e non faceva nulla. Volevo lavorare con un altro simbolo.

 
Artyom Trishkin:

Ho visto su roboforex che dopo aver inviato una richiesta al server, l'Expert Advisor aspettava un requote e non faceva nulla. E volevo lavorare con un altro simbolo.

Questo è chiamato diverse logiche indipendenti in una EA. Queste logiche sono distribuite in diversi grafici.

 
fxsaber:

Questo è chiamato logiche multiple indipendenti in un EA. La gente li sparge in giro in diversi grafici.

Era tutto in uno. Un caso in cui il chif è impazzito quando è stato slegato dal dollaro. Ho dovuto lavorare su altri simboli con le mani. Ma sono riuscito a ottenere solo 60 dollari di possibile profitto. Se l'Expert Advisor non fosse stato in attesa di un requote avrebbe probabilmente guadagnato tre volte tanto.