Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1114

 
Vladimir Karputov:

Qual è il segnale di apertura? Perché il codice non è completo - solo posizioni di chiusura, ma abbiamo bisogno anche di aprire posizioni...


Comando commerciale.mq5
#proprietà versione "1.000"

Finora esegue solo tre azioni:

  • Chiudere tutti i Buy
  • Chiudere tutte le vendite
  • Chiudi tutti gli acquisti e le vendite
Take Profit, Stop Loss e Trailing sono già incorporati. L'unica cosa che manca è la descrizione dei segnali per aprire le posizioni.

Grazie mille. Mi metterò al lavoro su qualcosa. La storia del mio impulso creativo è la seguente.
Ho un Tradestasion 9.1 e MT4 in esecuzione su VPS da 1,5 anni.
TS 9.1 analizza il mercato e genera i segnali BUY, SELL, STOP e li invia come 1.
li invia come 1, -1, 0 a MT4 tramite dll.
Il terminale MT4 li esegue.
Ho letto sul web che MT5 è più veloce e più affidabile, e ho visto questo video clip
Ho deciso di fare un tentativo, ma ha
ma questo è un linguaggio completamente diverso. Quindi dovrò fare qualche ricerca.

 
procom:

......... dovrà essere perquisito.

Meglio da qualche parte in disparte.....

 
Dov'è il file dell'indicatore della media mobile? O come lo inserisco nello strategy tester?
 
VANDER:
Dove si trova il file dell'indicatore Moving Average? O come inserirlo nello Strategy Tester?

Si può trovare nella cartella Examples: \MQL5\Indicators\Examples\Custom Moving Average.mq5


Ora puoi lanciare gli indicatori nello strategy tester in due modi

Fig. 1. Test dell'indicatore nel menu Strategy Tester


Fig. 2. Lancio dell'indicatore dalla finestra "Navigator" direttamente al tester

 
Grazie, solo un altro paio di domande. Come si fa a selezionare il parametro "Applica a: Chiudi/Apri/alto..." nel tester? E perché nella modalità "Ogni tick basato su tick reali" la seconda linea dell'indicatore è costruita da top, con un periodo simile a 1?
 
Per favore suggerite una funzione che metta tutti i risultati finanziari delle operazioni commerciali in un array - necessario per ottenere dati statistici nel tester.
 

Vladimir Karputov.

In kodobase c'era il tuo Expert Advisor che cancellava gli ordini pendenti dopo un certo numero di barre.

Non riesco a trovare

 

Ragazzi, aiuto...
il mio Expert Advisor funziona, ma quando cerco di aprirlo nell'editor, visualizza tutti quei caratteri sciatti...
cosa devo fare?

䝛⾞䐅仑䦝ꯗ巛瘀З首䑴뚹魠ʱ퐎⻮헨옡嵎ꧪ鵞瞌ָ施㨉죌ガബ漾ො싯ͮ啤쇧븸趉⛹븼欓렼쥳딡ⳤ镤貄╘薞䪬弴㑏ⱝ⺘ܱ▙ॵ䴓ԕ䡵뇉찒婓뽝啛꽝慕룋ଅ謈酹峅ʡ뀓﫪區뵵ꬕ�䂺券衔嘅圔或㨣ꃝ杙ꮨ锶㇌྘ꪸ荒᷹�㤔䗭畝ڽ疾솮䎼5

e ci dovrebbero essere un paio di migliaia di righe di codice...

 
xxz:

Ragazzi, aiuto...
... il mio Expert Advisor funziona, ma quando cerco di aprirlo nell'editor visualizza tutti quei caratteri sciatti...
cosa devo fare?

e ci devono essere un paio di migliaia di righe di codice...

Aprite qualsiasi file .exe in un editor e leggete almeno un paio di righe di codice scritte in esso...

 
Сергей Таболин:

Aprite qualsiasi file .exe in un editor e leggete almeno un paio di righe di codice scritte in esso...

non è un eseguibile, è un file mq5...

è il mio codice...