Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1105

 
Puoi dirmelo per favore:
Come posso aggiungere l'indicatore desiderato alla finestra di visualizzazione del test?
 
User_mt5:
Puoi dirmelo per favore:
Come posso aggiungere un indicatore opzionale alla finestra di visualizzazione del test?

Ci sono due opzioni:

tramite il modello di grafico "tester.tpl"

attraverso un modello di grafico con nome EA "EA name.tpl"

 

Un'altra opzione è quella di applicare un modello con qualsiasi nome tramite il menu


 
Vladimir Karputov:

Ci sono due opzioni:

tramite il modello di grafico "tester.tpl"

Attraverso un modello di grafico con il nome EA "EA name.tpl"

Alexey Viktorov:

Un'altra opzione è applicare un modello con qualsiasi nome attraverso il menu

Esattamente, esattamente, attraverso un modello dal menu. Perché sto guardando l'interfaccia, e non ci sono pannelli familiari...
E ora mi girerò!
Template. Grazie, grazie. Mi hai davvero aiutato! :)

 
Uso i numeri di Fibo come periodi e parametri in tutti gli indicatori.
È possibile far funzionare il test solo sui valori Fibo? Nel codice stesso, naturalmente.

 
Roman Sharanov:
Praticamente uso i numeri di Fibo come periodi e parametri in tutti gli indicatori.
È possibile far funzionare il test solo sui valori Fibo? Nel codice stesso, ovviamente.

Il test viene eseguito solo sui parametri dichiarati dal programmatore.

O volete che TEST scelga per tutti ciò che vuole?

Prima di fare una domanda, è una buona idea pensare un po'....

 
Сергей Таболин:

Il test viene eseguito solo secondo i parametri stabiliti dal programmatore.

O volete che il TEST selezioni per ogni persona esattamente ciò che vuole?

È una buona idea pensare un po' prima di fare una domanda....

Non pensavo che non fosse chiaro dalla mia domanda, che diceva che IN CODICE, che stavo chiedendo come farlo in codice
 
Roman Sharanov:
È possibile far funzionare il test solo sui valori Fibo?

È una domanda su cosa?

Roman Sharanov:
Non pensavo che non fosse chiaro dalla mia domanda, dove dice IN CODE, che sto chiedendo come farlo in codice

E questo design mi ha fatto perdere l'equilibrio... )))

E tu fai programmazione?
 

Qualcuno può spiegare cosa significano questi colori? Ottimizzazione per il massimo equilibrio

Capisco che più leggera è la cella, meno equilibrio, e viceversa.

Ma come capire quando una cellula passa dal bianco al nero praticamente?

Cosa significano le cellule grigie?

 

Buona giornata a tutti!

Un piccolo pre-storia. Faccio trading manuale dal 2016 e lo faccio ancora. Mi sono reso conto di quanto fosse noioso. Ho deciso di trovare un robot che testasse con successo su MT5 del mio commerciante forex PSB-Forex. Ho trovato quello che pensavo fosse un tale robot, ma non ho tenuto conto di una cosa a causa della mia ignoranza delle sottigliezze nella configurazione del tester. Sì, sono proprio un babbeo! Avrei dovuto impostare "Ogni tick basato su tick reali" e allora avrei visto subito che il robot stava perdendo il mio deposito. Ciononostante, avrei comunque comprato un robot di trading. L'unica consolazione è che il prezzo del robot non è critico per me ed ero preparato ad un piccolo risultato negativo su un conto reale. Una volta che il robot ha iniziato a perdere soldi sul conto reale, ho fermato il trading automatico e ho iniziato a indagare il problema. La prima cosa che ho trovato nel tester è stata una modalità chiamata "Every tick based on real ticks", che ha mostrato che il robot stava perdendo soldi. La seconda cosa che ho fatto è stata quella di eseguire l'ottimizzazione nella modalità Ogni tick basata sul tick reale, che ha mostrato che il robot di trading stava perdendo con tutte le impostazioni. Poi ho variato le impostazioni e ho osservato attentamente come funziona il robot nella modalità di visualizzazione a passi (pulsante "passo dopo passo, F12").

Dopo un'indagine completa del robot, ho finalmente capito quale fosse la ragione e mi sono reso conto che solo l'algoritmo di Stop Loss deve essere corretto. Ora sto preparando i"Termini di riferimento" per metterlo nella sezione "Freelance". Ma, prima di postare il compito, vi prego di spiegarmi alcune domande:

1. Cosa fare se l'autore del robot non ha supportato i suoi prodotti per molto tempo, non ha visitato il sito web MQL5 e non c'è alcun feedback? Solo "Freelance"?

2. Come iniziare il processo di correzione del robot da parte di un libero professionista, se non ho il codice sorgente?

3. Il team di MQL5 fornisce il codice sorgente del robot al freelance che sarà assunto per fare il tweaking?

4. Come ottenere il codice sorgente del robot finalizzato per uso personale e quanto costerà?

Sono aperto agli insulti a causa dei miei errori prima di comprare il robot e alle domande ingenue, ma sarò molto felice di ricevere un feedback costruttivo.


Saluti a tutti, Vladimir.