Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 447

 
Karputov Vladimir:
Se le quotazioni sono le stesse, che senso ha testare su diversi server commerciali? E quali impostazioni di test hai impostato (la risposta "lo stesso" non va bene).
Sono arrivato al test su diversi server per caso. Il fatto è che il mio portatile ha 4 core e solo un core sta lavorando nel test. Per aumentare la velocità ho usato altri core con altri MT4 di altri broker. Ho notato che c'era qualcosa di sbagliato. Ho impostato le stesse impostazioni e questo è venuto fuori
 
ma non c'è modo di sbagliare qui
 
extern double Lots = 0.1; // lotto iniziale
extern int MaxLoss = 75; // Massimo prelievo consentito come percentuale del saldo
extern int StopLossPips = 30; // StopLoss in pip
extern intProfitPips = 90; // TakeProfit in pip
 
azfaraon:
Sto chiedendo la logica. Come fai a capire cosa c'è nella linea? Non sta dando il risultato che volevo ((...) Mi è stato detto che High[] potrebbe non essere messo a posto ( APPLIED_PRICE Price ).
...

Correttamente consigliato. Il riferimento alla maniglia dell'indicatore è rigorosamente scritto:iRSI.

azfaraon:
...
Ma come si fa a mostrare il punto massimo di psi in una certa gamma?

Cerco di confrontare due massimi situati in intervalli diversi.

Non capisco. O lo riscrivi o incolli una foto, per favore.

 
nel tester (tutte le zecche.........
 
неAni:
nel tester (tutte le zecche.........
Cosa, sei troppo pigro per scrivere per esteso :) ? Su quale modalità di trading è impostato?
 
неAni:

Chi può spiegare perché i risultati dei test sono così diversi per un EA con le stesse impostazioni, in terminali di diversi broker (FXOpen, Weltrade, Alfa-Forex). Lo swap non ha alcun effetto in quanto non crea prelievi. Le citazioni per tredici anni sono le stesse di Gelium, le date sono le stesse. Lo spread è lo stesso. I test ripetuti sono gli stessi. Qual è il problema?

ilnumero di decimali nella quotazione, la leva, il deposito iniziale, il lotto minimo sono gli stessi?

 
azfaraon:

Diciamo che determino il minimo, traccio una linea e poi allungo la distanza tra i minimi in direzione di

Di nuovo confuso. Segna le linee con colori e spessori diversi. Nella descrizione delle tue azioni, specifica che tipo di linea dove (su, verticale, giù, ....) hai disegnato. Tu sei l'unico che capisce la tua logica finora, io non posso guardare nel tuo cervello.
 
new-rena:
il numero di cifre decimali è lo stesso?

Sì, ci sono cinque cifre ovunque.

+ Ho ricontrollato le citazioni nell'archivio

 
неAni:

Sì, cinque cifre ovunque.

+ Ho ricontrollato le citazioni nell'archivio

Leva, lotto minimo - sono la stessa cosa?

A prima vista sembra qualcosa che ha a che fare con la dimensione del lotto

Le condizioni di trading sono diverse per i trade demo, portando a una differenza di 10 volte nei guadagni per trade.