Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 346

 
Cari commercianti esperti. Si prega di risparmiare tempo per un gattino cieco.

Una domanda sulla gestione del denaro.

Ci sono molti tutorial in rete che dicono che MM è la chiave del successo
e la storia inizia con il lancio di una moneta:
Anche se non abbiamo un sistema di trading e apriamo operazioni casuali, ma seguiamo SL/TP=1/3, SL=Depo*1%.
È molto probabile che saremo in profitto dopo 100 scambi.

Ditemi, sicuramente qualcuno avrà fatto un tale robot e l'avrà testato su dati storici.
Quali sono le realtà della vita? Dove posso vederlo?
Grazie a tutti in anticipo!
 
AlexanderD:

...
Anche se non abbiamo un sistema di trading e apriamo operazioni casuali, ma teniamo SL/TP=1/3, SL=Depo*1%
È molto probabile che saremo in profitto dopo 100 scambi.

Ditemi, sicuramente qualcuno ha costruito un tale robot e lo ha testato su dati storici.
Quali sono i risultati reali? Dove posso controllare?
Grazie a tutti in anticipo!
Purtroppo la vita non è così semplice. In realtà il posizionamento di SL e TP in proporzioni diverse non dà alcun vantaggio. I sistemi basati su di esso non funzionano. Buona fortuna!
 

AlexanderD:

Anche se non abbiamo un sistema di trading e apriamo operazioni casuali, ma osserviamo SL/TP=1/3, SL=Depo*1%

Èestremamente probabile che siamo in profitto in 100 scambi.

In primo luogo, MM non c'entra niente. La redditività di una strategia con ingressi casuali aSL/TP=1/3 dipende solo dalle caratteristiche delle serie temporali nel contesto di SL o TP.

Su una serie casuale, che è un grafico di quotazioni nel caso generale, la frequenza di attivazione dello stop nel tuo caso sarà > 3 volte maggiore della frequenza di attivazione del profitto. Ci sarà un drenaggio regolare dovuto agli spread e alle commissioni.

PS

Meno leggere tutorial forex su "strategia redditizia" e così via. Di solito sono scritti da maldicenti che non hanno mai fatto soldi con il trading.

 
AlexanderD:
Cari commercianti esperti. Si prega di risparmiare tempo per un gattino cieco.

Una domanda sulla gestione del denaro.

Ci sono molti tutorial in rete che dicono che MM è la chiave del successo.
e inizia con il lancio di una moneta:
Anche se non abbiamo un sistema di trading e apriamo operazioni casuali, ma seguiamo SL/TP=1/3, SL=Depo*1%.
È molto probabile che saremo in profitto dopo 100 scambi.

Ditemi, sicuramente qualcuno avrà fatto un tale robot e l'avrà testato su dati storici.
Quali sono le realtà della vita? Dove posso vederlo?
Grazie a tutti in anticipo!

Date un'occhiata qui.

Умный манименеджмент
Умный манименеджмент
  • www.mql5.com
Занимаюсь с отладкой/доработкой советника, не хватает использование хорошего манименджмента. - - Категория: общее обсуждение
 
Gettate un link a un normale EA da scaricare. O diciamo "adeguato" all'inizio.
 
Potete dirmi come noleggiare un EA su MT4?
 
720105831:
Potete dirmi come noleggiare un EA su MT4?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

I programmi di Market possono essere affittati - è più economico che comprare!

barabashkakvn, 2015.03.05 12:05

Il contratto d'affitto funziona. Devi aggiornare il tuo terminale MetaTrader 4 alla build 777. Per aggiornare è necessario connettersi al server demo di trading MetaQuotes-Demo.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

I programmi di Market possono essere affittati - è più economico che comprare!

barabashkakvn, 2015.03.06 08:35

Come aprire un conto demo sul server MetaQuotes-Demo Collegatevi a questo conto e ricaricate il terminale. Se c'è un aggiornamento, vedrete un download (nell'angolo in basso a destra del terminale).

 
Come posso connettermi al server di trading Metaquotes?
 
720105831:
Come mi collego al server di trading Metaquotes?
Come per qualsiasi server di trading: login e password.
 

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.

Non riesco a capire perché non ci sono quotazioni per i metalli qui sulla piattaforma?

Io, per esempio, sto lavorando sull'oro.