Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 235

 
singapurq:

Buon pomeriggio!

Per favore, aiutatemi.

Quale programma/advisor può tradurre i corsi da Metatrade4/5 a Excel?

Grazie!

Guarda verso il DDE. MT4 ha un server DDE integrato, basta abilitarlo nelle impostazioni e nella directory del terminale c'è un file Excel DDE-Sample.xls con un esempio.
 

Ciao!

Sto chiedendo aiuto e consigli:

I segnali hanno smesso di essere copiati.

Si aprono quando mi abbono, ma non si copiano da lì.

Due diversi broker forex, due diversi conti. Due segnali diversi.

 

Perché il delimitatore nel file csv non viene preso in considerazione e tutti gli elementi sono dallo stesso lato senza tabulazione non capisco cosa sto sbagliando

bool f_Write()
  {
//--- Открываю файл для записи 
   string  name="Report"+".csv";
   int  hand=FileOpen(name,FILE_CSV|FILE_READ|FILE_WRITE|FILE_ANSI|FILE_COMMON,",");
//--- если файл инвалидный 
   if(hand==INVALID_HANDLE) {  return(false);}
//---
   string text="";
   for(int g=0;g<5;g++)
     {
      string p="111";
      StringAdd(p,",");
      StringAdd(text,p);
     }
//---
   FileWrite(hand,text);
//---
   FileClose(hand);
//---
   return(true);
  }
 
lewvik:

Perché il delimitatore nel file csv non viene preso in considerazione e tutti gli elementi sono dallo stesso lato senza tabulazione non capisco cosa sto sbagliando

(Questo rimuove la domanda))) Devi usare un punto e virgola, il mio excel non risponde ad altri delimitatori
 

Cari utenti del forum. Per favore, aiutatemi a risolvere un problema: ho acquistato un indicatore a pagamento sul mercato, ma non il computer su cui vorrei che andasse. Secondo le regole, che sono appese sul Mercato, posso mettere lo stesso indicatore su 5 computer. Ho cercato in tutte le informazioni - non capisco come fare. Qualcuno può spiegare per favore.

Grazie.

 
Myrlokotam:

Cari utenti del forum. Per favore, aiutatemi con una domanda: ho acquistato un indicatore a pagamento sul mercato, ma non il computer su cui vorrei che andasse. Secondo le regole, che sono appese al Mercato, posso mettere lo stesso indicatore su 5 computer. Ho cercato in tutte le informazioni - non capisco come fare. Qualcuno può spiegare per favore.

Grazie.

Devo supporre che tu debba andare su Market da ogni macchina funzionante e fare attivazioni aggiuntive.

Ma non sono infiniti...

 
Fleder:

Devi andare al mercato da ogni macchina funzionante e fare attivazioni aggiuntive.

Ma non sono infiniti...

Sì, lo so che non sono infiniti. Sono infiniti e non necessari. L'ho provato, ci ho giocato e ho smesso. Se provo a installare questo indicatore di Martet su un altro computer, non mi toglierà di nuovo i soldi dal conto?

Se non avessi soldi sul mio conto, non mi preoccuperei. Ma pagare più volte non è la cosa giusta da fare.

 
Myrlokotam:

Sì, capisco che non sono infiniti. Sono infinite e inutili. L'ho provato, ci ho giocato e ci ho rinunciato. Se provo a installare questo indicatore con Martha su un altro computer, non prenderà di nuovo i soldi dal mio conto?

Se non avessi soldi nel mio conto, non mi preoccuperei. Ma pagare più volte non è la cosa giusta da fare.

I prodotti nel Mercato hanno tra 5 e 20 attivazioni (a discrezione del venditore). Se non hai esaurito i tuoi tentativi di attivazione, non devi preoccuparti, non ti faranno pagare soldi extra.
 

Buon pomeriggio!

Sto cercando di scrivere un EA utilizzando un indicatore personalizzato.

Ho le seguenti domande:

1 .InMQL4quando si usa un indicatore è possibile usare diverse linee dell'indicatore specificando l'indice della linea. Per esempio, l'oscillatore ha due linee e ha bisogno di due valori.

Come posso ottenerein MQL5diversi valori di diversi buffer di un indicatore?

2 .Per la velocità di test, userò il fetching dei valori su una nuova barra (una volta il fetching di un valore su una nuova barra, scriverlo e resettarlo dopo l'arrivo di una nuova barra, e così via).

Domanda: dove è meglio controllare la nuova barra in OnInit o OnTick?

 
forexman77:

Buon pomeriggio!

Sto cercando di scrivere un EA utilizzando un indicatore personalizzato.

Ho le seguenti domande:

1 .InMQL4quando si usa un indicatore è possibile usare diverse linee dell'indicatore specificando l'indice della linea. Per esempio, l'oscillatore ha due linee e ha bisogno di due valori.

Come posso ottenerein MQL5diversi valori di diversi buffer di un indicatore?

2 .Per la velocità di test, userò il fetching dei valori su una nuova barra (una volta il fetching di un valore su una nuova barra, scriverlo e resettarlo dopo l'arrivo di una nuova barra, e così via).

La domanda è: dove è meglio controllare la nuova barra in OnInit o OnTick?

Tutti i calcoli sono eseguiti in OnCalculate (cioè un nuovo evento barra è definito qui)
P.S. Sulla prima domanda. Guardate l'esempio nell'aiuto di iCustom. L'esempio ha il CopyBuffer e il secondo parametro è esattamente il buffer_num, cioè il numero del buffer indicatore.