Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 233

 
foker11:
Ciao a tutti e buona giornata!!! Oggi ho provato a guadagnare sulle notizie su GBP, ho messo due ordini pendenti buy stop e sell stop, stop loss messo a 200 punti, take profit di 100 punti. Dopo la notizia, il prezzo è andato dritto su, ma l'ordine, che ha chiuso con -0,34 $, anche se il prezzo stava andando dritto su di 500 punti.
Gli ordini di stop vengono eseguiti sul mercato.
 
pronych:
Gli ordini di stop vengono eseguiti secondo il mercato.
come evitare questo?
 
foker11:
come evitarlo?
Leggi l'aiuto sui tipi di ordini.
Usare ordini limite.
 
foker11:
come evitarlo?

non scambiare).

 

Salve.

Sto chiedendo aiuto a persone competenti.

In precedenza ho usato un VPS, installato un terminale e un EA. In qualsiasi momento dal mio computer potevo accedere all'accesso remoto e vedere cosa succedeva lì.

Potrò farlo dal mio telefono Samsung Galaxy Note? Intendo accedere al mio VPS dal telefono e lavorare con il terminale, se necessario.

Grazie in anticipo.

PS se ho scritto qualcosa di sbagliato, mi dispiace, sono un principiante

 

Buon pomeriggio!

Per favore, aiutatemi.

Quale programma/advisor può tradurre i corsi da Metatrade4/5 a Excel?

Grazie!

 
foker11:
come evitarlo?

se il broker lo supporta, usare

TIPO D'ORDINE_ACQUISTO_LIMITE

Quando il prezzo dell'ordine viene raggiunto, un ordine pendente Buy Limit viene piazzato al prezzo StopLimit

TIPO D'ORDINE_VENDITA_LIMITE_DI_FINE

Quando il prezzo dell'ordine viene raggiunto, un ordine pendente Sell Limit viene piazzato al prezzo StopLimit

forse su ecn, non so...

 
mik765:

Salve.

Sto chiedendo aiuto a persone competenti.

In precedenza ho usato un VPS, installato un terminale e un EA. In qualsiasi momento dal mio computer potevo accedere da remoto e vedere cosa succedeva lì.

Potrò farlo dal mio telefono Samsung Galaxy Note? Intendo accedere al mio VPS dal telefono e lavorare con il terminale, se necessario.

Grazie in anticipo.

PS se ho scritto qualcosa di sbagliato, mi dispiace, sono un principiante

Cercate la gestione remota tramite programmi speciali per il vostro cellulare/tablet. Penso che TeamViwer sia quello giusto per te.
Бесплатная загрузка приложения TeamViewer для iPhone, iPod touch, iPad, "Андроид" и Windows 8/Windows RT/Windows Phone 8
Бесплатная загрузка приложения TeamViewer для iPhone, iPod touch, iPad, "Андроид" и Windows 8/Windows RT/Windows Phone 8
  • www.teamviewer.com
В любое время управляйте удалёнными компьютерами или принимайте участие в интерактивных конференциях с помощью приложений TeamViewer для iOS, или
 
singapurq:

Buon pomeriggio!

Per favore, aiutatemi.

Quale programma/advisor può tradurre i corsi da Metatrade4/5 a Excel?

Grazie!

Il modo più semplice è caricare il file CSV in Excel e aggiornarlo da Expert Advisor. Dovrete scrivere un programma per scrivere i dati nel file CSV in MQL.
 
zfs:

nessun commercio).

Migliore risposta!