Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 39

 

Giusto... ERR_MARKET_NOT_SELECTED 4302 Simbolo non selezionato in MarketWatch

Non selezionato come? Non selezionato cosa? Cos'è MarketWatch? Quale simbolo? Coppia di valute? Beh, no, ho una coppia di valute sull'input della funzione molto bene! La funzione qui

//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// 
  double iATRf (string symbol, int timeframe, int period, int shift  ){
    ATR_handle=iATR(symbol,periodd(timeframe),period);
    CopyBuffer(ATR_handle,0,0,100,ATR);
    ArraySetAsSeries(ATR,true); 
    return( ATR[shift]); }  
    
    /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
 
Dimka-novitsek:

Giusto... ERR_MARKET_NOT_SELECTED 4302 Simbolo non selezionato in MarketWatch

Non selezionato come? Non selezionato cosa? Cos'è MarketWatch? Quale simbolo? Coppia di valute? Beh, no, ho una coppia di valute sull'input della funzione molto bene! La funzione qui

e che cosa alimenta?

e si può rispondere a queste molte domande leggendo la documentazione da soli

 

Buona giornata! Sto cercando di imparare come testare gli Expert Advisors nel tester. Inizio il test, il computer diventa glitchy, IN ORDINE tutto lo schermo svanisce per 5-15 secondi, diventa nero, dopo 6-8 minuti apparentemente il tester non funziona, nessun risultato è visibile in esso, process manager mostra zero o così, come ricalcolare?

Inoltre, la piattaforma sembra essere un po' glitch - vedi, un mucchio di numeri - memoria cosa c'è, so che la memoria è memoria...

 
Dimka-novitsek:

Buona giornata! Sto cercando di imparare come testare gli Expert Advisors nel tester. Inizio il test, il computer diventa glitchy, IN ORDINE tutto lo schermo svanisce per 5-15 secondi, diventa nero, dopo 6-8 minuti apparentemente il tester non funziona, nessun risultato è visibile in esso, process manager mostra zero o così, come ricalcolare?

Inoltre, la piattaforma sembra essere un po' glitch - vedi, un mucchio di numeri - la memoria cosa c'è, so che la memoria è la memoria...

E quanta memoria fisica è installata sul computer?

Se anche 3 MB di memoria non sono disponibili, allora è necessario passare ad almeno 4 Gb.

 
Grazie!!! Ma è strano, il 54% del disco è occupato da Caes...
 
Dimka-novitsek:
Grazie!!! Ma è strano, il 54% del disco è occupato da Caes...
Significato RAM.
 
No, colpa mia, è l'84% del disco occupato da Tse e il 98% da De... Probabilmente sono i giocattoli dei fratelli!!! Il più grande ha scaricato ieri un gioco che sembra un aeroplano di pannocchia. Tutti ci hanno giocato. Ho dimenticato come guardare dove nel computer è stipato in quel modo? Se ci sono 30 cartelle nei dischi, è una seccatura guardare dove sono i volumi!
 
Grazie! Googlando per la RAM, anche se intuitivamente ho capito...
 
Dimka-novitsek:
No, colpa mia, è l'84% del disco Ce occupato e il 98% di De... Devono essere i fratelli giocattoli!!! Il più grande ha scaricato un gioco ieri, sembra un aeroplano di pannocchia. Tutti ci hanno giocato. Ho dimenticato come guardare dove nel computer è stipato in quel modo? Se ci sono 30 cartelle nei dischi, è una seccatura guardare dove sono i volumi!

Prima devi riavviare il computer. Poi inserire una stampa di questi parametri nel codice EA e vedere il risultato:

SPAZIO_DISCO_TERMINALE

Volume di spazio libero su disco per la cartella MQL5\Files del terminale (agente), in Mb

int

TERMINALE_MEMORIA_FISICA

Dimensione fisica della memoria nel sistema, in Mb

int

TOTALE_MEMORIA_TERMINALE

Dimensione della memoria, disponibile al processo terminale (agente), in Mb

int

MEMORIA_TERMINALE_DISPONIBILE

Dimensione della memoria libera del processo terminale (agente) in Mb

int

MEMORIA_TERMINALE_USATA

Dimensione della memoria, usata dal terminale (agente), in Mb

int

Ордерa, позиции и сделки в MetaTrader 5
Ордерa, позиции и сделки в MetaTrader 5
  • 2011.01.05
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Надежный торговый робот не может быть создан без понимания механизмов работы торговой системы MetaTrader 5. Клиентский терминал получает от торгового сервера информацию о позициях, ордерах и сделках. Чтобы правильно обработать эти данные средствами MQL5 необходимо хорошо представлять как происходит взаимодействие mql5-программы и среды исполнения терминала.
 
Dimka-novitsek:
Grazie! Googlando per la RAM, anche se l'ho capito intuitivamente...
Premere Ctrl+Alt+Canc. Si aprirà il Task Manager di Windows. La parte superiore mostra l'indicatore della CPU e la parte inferiore l'indicatore della RAM.