Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 40

 
GRAZIE!!! Subito. Nel frattempo ho ordinato, ed è per lo più una specie di cartella uzers, la mia sull'unità Target 30 cartelle non è nemmeno all'altezza, ci sono degli zeri!
 
 
L'uomo non sembra conoscere nessun 'RAM'.
 
Dimka-novitsek:

)) Fare riferimento alla scheda Prestazioni.
 
Grazie!
 

Ciao!

Potete dirmi perché il terminale non aggiorna i grafici? Premo "File -> Nuovo grafico", scelgo un simbolo. Gli ultimi dati per qualche motivo 27 luglio 2011, anche se ho appena installato il programma l'altro ieri. Tuttavia, ho cambiato Bid e Ask per i simboli in tempo reale in Market Watch e ho un grafico nella scheda ticks.

Документация по MQL5: Получение рыночной информации / SymbolSelect
Документация по MQL5: Получение рыночной информации / SymbolSelect
  • www.mql5.com
Получение рыночной информации / SymbolSelect - Документация по MQL5
 
C1oud: п Potete dirmi perché il terminale non aggiorna i grafici? Premo "File -> New Graph", seleziono un simbolo. Gli ultimi dati per qualche motivo 27 luglio 2011, anche se ho appena installato il programma l'altro ieri. Tuttavia, ho cambiato Bid e Ask per i simboli in tempo reale in Market Watch e un grafico viene disegnato nella scheda tick.
Clicca con il tasto destro del mouse sul grafico, poi "Aggiorna". Provate.
 
Yedelkin:
Clicca con il tasto destro del mouse sul grafico, poi "Aggiorna". Provate.
Provato, risultato zero.
 
Ecco un'illustrazione
File:
chart.jpg  418 kb
 
Buon pomeriggio!
Sto cercando di testare il mio EA nel MQL5 Tester.
Il primo test funziona bene, poi cambio il codice nell'EA e lo compilo in MetaEditor5, poi avvio nuovamente il tester5, ma le nuove modifiche non vengono viste. Quando salvo lo stesso EA con un altro nome, tutto è normale. Ho cancellato i file *.ex5 aiuta solo in qualche tempo. Potresti per favore consigliare quali file dovrebbero essere cancellati nel tester, in modo che i cambiamenti nell'Expert Advisor siano visti attraverso MetaEditor5?

Документация по MQL5: Файловые операции / FileDelete
Документация по MQL5: Файловые операции / FileDelete
  • www.mql5.com
Файловые операции / FileDelete - Документация по MQL5