Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 32

 
Qui, è incredibile.
void OnTick()
  {  for(int i=1,i=<60,i++){timeframe=i;
//---
   double J=iClose(   symbol_name,   timeframe,   start_pos);
   
   Print (J);}
  }
//+------------------------------------------------------------------+

'<' - token inaspettato klose.mq5 35 20

'i' - variabile già definita klose.mq5 35 18

'++' - punto e virgola previsto klose.mq5 35 25

'J' - token inaspettato klose.mq5 37 11

'=' - token inaspettato klose.mq5 37 12

'=' - token inaspettato klose.mq5 37 12



 
for(int x=1;x<=7000; x++)
  {
   
  }

Almeno guardate la documentazione, gli esempi, i programmi terminali per vedere come è scritto il ciclo.

Almeno via ;

https://www.mql5.com/ru/docs/basis/operators/for

Документация по MQL5: Основы языка / Операторы / Оператор цикла for
Документация по MQL5: Основы языка / Операторы / Оператор цикла for
  • www.mql5.com
Основы языка / Операторы / Оператор цикла for - Документация по MQL5
 
Darò un'occhiata.
 
Tra i codici di ritorno del server di trading ho trovato il codice 10026 "Auto-trading vietato dal server". Mi chiedevo come il server determina se il commercio è manuale o automatico? È chiaro che il numero magico o gli scambi frequenti e il trading notturno possono tradire, ma se tutto è sotto controllo, allora quali altri parametri può usare il server per identificare l'Expert Advisor?
 
paladin800:

Tra i codici di ritorno del server di trading ho trovato il codice 10026 "Auto-trading vietato dal server". Mi chiedevo come il server determina se il commercio è manuale o automatico? Certo, il numero magico o le transazioni frequenti e notturne possono tradirlo, ma se il server controlla tutto, quali altri parametri sono utilizzati per rilevare l'Expert Advisor?
Vedere ID MQL5_PROGRAM_TYPE
 
Yedelkin:
Vedere ID MQL5_PROGRAM_TYPE
No, questa proprietà non è disponibile per il server. Il server invia semplicemente un comando al terminale 'Forbid auto-trading', e il terminale lo esegue, e dà il codice specificato all'EA o allo script quando cerca di eseguire un'operazione di trading. Il server non sa cosa sta facendo l'EA, ma vieta solo l'autotrading.
 
Valmars:
No, questa proprietà non è disponibile per il server. Il server invia semplicemente un comando 'Forbid auto-trading' al terminale, e il terminale lo esegue, ed emette il codice specificato all'EA o allo script quando cerca di eseguire un trade. Il server non sa cosa sta facendo l'EA, ma vieta solo l'autotrading.
Grazie, ho imparato qualcosa di nuovo. Cioè, se il server, dopo aver vietato il trading, lo permette, il lato client lo saprà solo dopo aver riavviato il terminale?
 
Yedelkin:
Grazie, questo è nuovo. Cioè, se il server permette il commercio dopo che è stato vietato, il cliente lo saprà solo dopo aver riavviato il terminale?

In Lite è proibito di default e di conseguenza non funziona.

Poi chiedi al supporto di permetterlo e comincia a funzionare, senza sovraccarichi.

 

Nell'articolo Operazioni di trading in MQL5 - è proprio sotto "Compra/Vendi al prezzo corrente" qualcuno può sapere se durante l'azione if(!trade.Buy(0.1)) {...} questa classe commerciale, prima di inviare un ordine al server, controlla le nuove quotazioni o devo mettere Refreshrates prima di questa azione?

 
paladin800:

Nell'articolo Operazioni di trading in MQL5 - è proprio sotto "Compra/Vendi al prezzo corrente" qualcuno può sapere se durante l'azione if(!trade.Buy(0.1)) {...} questa classe commerciale, prima di inviare un ordine al server, controlla le nuove quotazioni o devo mettere Refreshrates prima di questa azione?

Se stiamo parlando del metodo Buy() della classe Ctrade, lì c'è Refreshrates(). Questo Refreshrates() viene attivato in particolare se non viene specificato alcun prezzo nei parametri di input del metodo Buy(). Date un'occhiata alla biblioteca.