Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 46

 

Sto affrontando un problema. Voglio chiudere una posizione se sono passate 3 ore da quando è stata aperta.

Ho messo il seguente codice nella condizione:

TimeCurrent()-PositionGetInteger(POSITION_TIME)>1080

=non funziona=

Controllo, nei commenti

Commento("ora corrente ",TimeCurrent()," positionGetInteger (POSITION_TIME))

=mostrerà

ora corrente 2011.10.17 23.59.59 posizione ora aperta 1350475200

Il tutorial dice che sia TimeCurrent che POSITION_TIME hanno il tipo datetime (numero di secondi).

Per favore, consigliate come correggerlo.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций - Документация по MQL5
 
udhit: Ho incontrato un problema. Voglio chiudere una posizione se sono passate 3 ore dalla sua apertura. Ho messo il seguente codice nella condizione:

TimeCurrent()-PositionGetInteger(POSITION_TIME)>1080

Il tutorial dice che sia TimeCurrent che POSITION_TIME sono di tipo datetime (numero di secondi).

3 ore = 3 x 60 min. x 60 sec.
 
udhit:

Sto incontrando un problema. Voglio chiudere una posizione se sono passate 3 ore da quando è stata aperta.


Controlla questo nei commenti:

Comment("текущее время ",TimeCurrent()," время открытия позиции ",(datetime)PositionGetInteger(POSITION_TIME));
 
uncleVic: Controlla, nei commenti così:
Cosa c'è da controllare:) Ha messo 18 minuti invece di tre ore. Cambiare i "commenti" non aiuterà.
 

Buonasera!!! Ho capito bene che qui ho questi, gli agenti remoti sono inclusi? Li studio. Ho dei dubbi. 50 minuti di test, sto ottimizzando, anche senza lo zilch...

L'ho spento, perché il computer non può scrivere una lettera per cinque minuti... Soprattutto non inserendo uno screenshot nel punto.

A quanto pare, sì, lo sono. Il log dice o connessione o nessuna connessione.

 

Caricare i propri font in MQL5.

Posso caricare il mio font direttamente nella versione compilata dell'indicatore?

Документация по MQL5: Программы MQL5
Документация по MQL5: Программы MQL5
  • www.mql5.com
Программы MQL5 - Документация по MQL5
 
Stiamo pensando di dare accesso ai font standard di Windows quando si disegna in Canvas.

O si tratta di cambiare i font negli oggetti grafici standard?
 
Renat:
Stiamo pensando di dare accesso ai font standard di Windows quando si disegna in Canvas.

O stiamo parlando di cambiare i font negli oggetti grafici standard?
Per l'orologio, vorremmo usare un font diverso da quello standard, se fosse possibile memorizzarlo direttamente nelle risorse per esempio.
 
Renat:

O stiamo parlando di cambiare i font negli oggetti grafici standard?
Il testo significa non portare in giro un file ttf separato, ma incorporarlo direttamente in ex5 come risorsa.
 
sergeev:
il testo significa non portarsi dietro un file ttf separato, ma incorporarlo direttamente in ex5 come risorsa.
esattamente :-)