Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 28

 
Grazie. Proprio quello di cui ho bisogno. Fatto uno script e... ...l'ha misurato. Errore TERMINAL_MEMORY_TOTAL e TERMINAL_MEMORY_AVAILABLE nella documentazione, non ho mai capito cosa danno e in quali misure, ma sembra che non sia quello che si intende.
 
paladin800:

Si prega di consigliare come controllare le condizioni nel codice, ad esempio

Cumulativamente 1 è il più normale.
 
Sto usando la libreria standard per ottenere l'offerta corrente:

CSymbolInfo m_symbol;

m_symbol.Bid()


Nel tester (All ticks, M1) ottengo che non è l'offerta attuale ma il prezzo di apertura della barra. Forse mi sono perso qualcosa? Come faccio a controllare correttamente il prezzo sui tick per ottenere risultati corretti nel tester?

Документация по MQL5: Стандартная библиотека
Документация по MQL5: Стандартная библиотека
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека - Документация по MQL5
 
tyun:
Sto usando la libreria standard per ottenere l'offerta corrente:

CSymbolInfo m_symbol;

m_symbol.Bid()


Nel tester (All ticks, M1) ottengo che non è l'offerta attuale ma il prezzo di apertura della barra. Forse mi sono perso qualcosa? Come faccio a controllare correttamente il prezzo sui tick per ottenere risultati corretti nel tester?

https://www.mql5.com/ru/docs/standardlibrary/tradeclasses/csymbolinfo/csymbolinforefreshrates
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Торговые классы / CSymbolInfo / RefreshRates
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Торговые классы / CSymbolInfo / RefreshRates
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека / Торговые классы / CSymbolInfo / RefreshRates - Документация по MQL5
 

Apro un trade usando CTrade con uno stop loss.

E come posso cogliere il momento della chiusura di un affare con Stop Loss nel metodo OnTrade o OnTransactionTrade?

Conosco il biglietto, conosco il quadrante, ma sono sempre diversi in OnTransactionTrade (anche se capisco perché)

 
WiND:

Apro un trade usando CTrade con uno stop loss.

E come posso cogliere il momento della chiusura di un affare con Stop Loss nel metodo OnTrade o OnTransactionTrade?

Conosco il biglietto, conosco il quadrante, ma sono sempre diversi in OnTransactionTrade (anche se capisco perché)

Dal commento puoi scoprire se la posizione è stata chiusa da Stop Loss/TakeProfit. Per lo Stop Loss controlla lo sl nel commento e per il Take Profit tp.
 
tol64:
In base al commento possiamo scoprire se la posizione è stata chiusa da Stop Loss/TakeProfit. Per lo Stop Loss controlla il commento sl, e per il Take Profit controlla il tp.

Ho pensato al commento, ma per quanto mi ricordo i commenti possono essere cambiati dal server.

In generale, non mi interessa se è chiuso da stoploss, takeprofit o manualmente.

La cosa principale è identificare il momento di chiusura di un certo ordine.

 
WiND:

Ho pensato al commento, ma per quanto mi ricordo i commenti possono essere cambiati dal server.

In generale, non mi interessa se è chiuso da stoploss, takeprofit o manualmente.

La cosa principale è identificare il momento di chiusura di un certo ordine.

Potete anche usare l'identificatore DEAL_ENTRY_OUT dall'enumerazione ENUM_DEAL_ENTRY per capire che la posizione è stata chiusa.

Riferimento: Proprietà dei mestieri.

 

Ciao!

Ho un EA in MQl4 che deve essere convertito in MQL5. Per favore, aiutatemi a capire la funzione CopyBuffer().

In MQl4, il codice si presenta così:

....
int start()
{ 
   induk_real1 = iCustom(NULL, PERIOD_H1, "Laguerre", gamma, 950, 0, 0);
   induk1 = NormalizeDouble(induk_real1,2);
 
   if(OrdersTotal( )<1){
  
   if(induk1==1) {

......
}}}

In MQL5 appare così. L'errore 'CopyBuffer' - nessuno degli overload può essere applicato alla chiamata di funzione.

....
int OnInit()
  {
   SymbolSelect(_Symbol,true);
   induk_handle = iCustom(NULL,PERIOD_H1,"Laguerre",gamma); 
   return(0);
  }
void OnDeinit(const int reason)
  {
  }
void OnTick()
  {
   CopyBuffer(induk_handle,0,1,2,induk_real1);
   induk1 = NormalizeDouble(induk_real1,2);
   
    if(OrdersTotal()<1){
    if(induk1==1) {
    ......
     }}}   
 
Aid:

Ciao!

Ho un EA in MQl4 che deve essere convertito in MQL5. Per favore, aiutatemi a capire la funzione CopyBuffer().

In MQl4, il codice si presenta così:

In MQL5 appare così. L'errore 'CopyBuffer' - nessuno degli overload può essere applicato alla chiamata di funzione.

induk_real1 - dovrebbe esserci un array.