Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 11

 
Kir7:
Signori! Per favore, rispondete a questa domanda. Ho installato la piattaforma MT5 e ho aperto un conto demo sul server metaquotes-demo. La domanda è. Qual è il tempo del server metaquotes-demo? Qual è la situazione dell'ora legale? Se il passaggio avviene come in Inghilterra, allora sulla storia delle quotazioni, l'ora europea comincerà alla stessa ora senza spostamenti. Sto pensando correttamente? Mi interessa soprattutto la storia dal gennaio 2011.

Il server MQ funziona sull'ora dell'Europa centrale.

GMT+1 con ora legale automatica.

 
Urain:

Il server MQ funziona secondo l'ora dell'Europa centrale.

GMT+1 con ora legale automatica.

Grazie! Un'altra domanda. Ho visto su molti siti web che danno i periodi di tempo per le sessioni in Europa, USA e Asia. Ma, purtroppo, le informazioni spesso non coincidono - più o meno un'ora, e a volte l'ora di inizio della sessione americana è data con una precisione fino a mezz'ora, qualcosa come 14:30? Inoltre, la Russia ha abolito l'ora legale e, di fatto, ha cambiato il fuso orario: prima era UTC+3, ora è UTC+4. Qualcuno può fornire informazioni aggiornate sul tempo delle sessioni di trading sia per l'inverno che per l'estate, preferibilmente, ovviamente, relative al tempo del server di metaquotes-demo.
Документация по MQL5: Получение рыночной информации / SymbolInfoSessionQuote
Документация по MQL5: Получение рыночной информации / SymbolInfoSessionQuote
  • www.mql5.com
Получение рыночной информации / SymbolInfoSessionQuote - Документация по MQL5
 
Kir7:
Grazie! Un'altra domanda. Su Internet, diversi siti web danno i periodi delle sessioni di trading - europeo, americano e asiatico. Ma, purtroppo, queste informazioni spesso non coincidono - più o meno un'ora, e a volte l'ora di inizio della sessione americana è data con precisione di mezz'ora, qualcosa come 14:30? Inoltre, la Russia ha abolito l'ora legale e, di fatto, ha cambiato il fuso orario: prima era UTC+3, ora è UTC+4. Qualcuno può portare informazioni aggiornate sul tempo delle sessioni di trading sia per l'inverno che per l'estate, il migliore, naturalmente, rispetto al tempo del server metaquotes-demo.


Scrivi un codice per visualizzare le informazioni sul grafico secondo questo -.



Orario delle sessioni di trading

Le sessioni di trading sul Forex non hanno un orario specifico. Banche diverse aprono a orari diversi,

quindi l'ora è specificata come GMT, EET (Eastern European Time) e MSK (Moscow Time).

I nostri server sono nell'ora dell'Europa orientale.

Sessione Città GMT EET MSK
Asiatico Tokyo 00:00 - 08:00 03:00 - 11:00 04:00 - 12:00
Europeo Francoforte
Londra
05:00 - 13:00
06:00 - 14:00
08:00 - 16:00
09:00 - 17:00
09:00 - 17:00
10:00 - 18:00
Americano New York
Chicago
12:00 - 20:00
13:00 - 21:00
15:00 - 23:00
16:00 - 00:00
16:00 - 00:00
17:00 - 01:00
Pacifico Wellington
Sydney
20:00 - 04:00
21:00 - 05:00
23:00 - 07:00
00:00 - 08:00
00:00 - 08:00
01:00 - 09:00




c'è anche un indicatore su mt4 https://www.mql5.com/ru/code/9313

l'ora dovrebbe essere presa dal PC - che ha un segno di spunta - l'ora legale e l'ora invernale

+ aggiungere una linea con l'offset GMT. cioè +/- un'ora (due...) per

il tuo fuso orario in base alla tabella di cui sopra. e hai finito

Торговые платформы
Торговые платформы
  • www.alpari.ru
Торговые платформы для работы на Форекс — нюансы настройки и работы. Узнайте больше о работе торговых терминалов!
 
Технический индикатор TIME III
Технический индикатор TIME III
  • 10.00 USD
  • Ivan Vagin
  • www.mql5.com
Индикатор показывает расписание работы мировых бирж в отдельном окне в наглядном режиме. В основе индикатора лежит индикатор TIME II (VBO) , конвертация в формат MQL5 выполнена ARIES Software Corp . Настраиваемые параметры...
 

A proposito, forse qualcuno ha bisogno di un gadget per il desktop:

orologio

File:
market_clock.zip  290 kb
 
mrProF:

A proposito, forse qualcuno ha bisogno di un gadget per il desktop:

Fico a proposito, grazie! :) Ho iniziato a fare il mio, ma ora posso rimandare. Questo è ancora meglio. )))
 

Non consiglierei di installare tutti i tipi di

screensaver e gadget e così via - perché ci potrebbe essere

una subroutine - che toglie tutto dallo schermo

password e cose del genere. Nessun virus può trovarlo - è stato testato.

e provato!


Soprattutto quelli che non si possono prendere

Cercatelo da soli sui siti di CA o sui siti ufficiali del programma di cui avete bisogno.

 
tol64:
Fico a proposito, grazie! :) E ho iniziato a fare il suo, ma ora posso già rimandare. Questo è ancora meglio. )))
Anche a me è piaciuto quando l'ho trovato per caso su internet :)
Im_hungry:

Non consiglierei di installare tutti i tipi di

screensaver e gadget e così via - perché potrebbe esserci

una subroutine - che toglie tutto dallo schermo

password e cose del genere. Nessun virus lo troverà - già controllato

e provato!


Soprattutto quelli che non si possono prendere.

Ma cercate voi stessi sui siti di DC o sui siti ufficiali che avete bisogno del programma.

Non spaventare la gente :)

Questo .gadget non è altro che un archivio, contiene diverse immagini e file di testo, così come un file swf secondo le mie informazioni i virus spaventosi non possono ancora essere infilati in essi :)

Non ho preso un solo virus sul mio computer in più di 3 anni. (anche se ne ho cancellato un po' da persone che conosco).

 
mrProF:
Anche a me è piaciuto quando l'ho trovato per caso su Internet :) Non spaventare la gente :)
Questo .gadget non è altro che un archivio, contiene diverse immagini e file di testo, così come un file swf secondo i miei dati nessun virus spaventoso può essere infilato in essi ancora :)


Solo fatti - solo fatti verificati.

I più pericolosi sono gli screensaver e i f... sul desktop

 
Im_hungry:


Solo i fatti - solo quelli verificati.

I più pericolosi sono gli screensaver e i f... sul desktop

Il più pericoloso è un sistema operativo che perde, ai vecchi tempi, xp prendeva i virus attraverso i servizi di rete senza il coinvolgimento dell'utente ;)

Anche se tutti i tipi di screensaver dubbi sono spesso pieni di virus, ma questi sono soprattutto quelli in msi o exe.

E infine, 40 antivirali sono silenziosi:

https://www.virustotal.com/file/7df287b53cda0fd7195369247e108bf2deb0ec066c4df9c7972cb4fb52a08174/analysis/1338797230/

Antivirus scan for 90d5f3b3427e0c95c26062e45f3c69c7 at 2012-06-04 08:07:10 UTC - VirusTotal
  • www.virustotal.com
VirusTotal's antivirus scan report for the file with MD5 90d5f3b3427e0c95c26062e45f3c69c7 at 2012-06-04 08:07:10 UTC. 0 out of 40 antivirus detected the file as malicious.