Campionato di trading automatizzato 2011 - Regole - pagina 3

 
papaklass:

Appoggio il ragionamento dimeona. Non capisco la posizione degli sviluppatori sull'introduzione di qualsiasi restrizione nell'uso del loro sviluppo (MT5). Lo scopo principale del campionato è quello di rendere popolare la piattaforma.

Sì, sia tra i commercianti che tra le società di intermediazione.
 
Interesting:

Ma seriamente, provate a collegare un conto demo e un'antipatia di "pips". Non vi sembra assurdo?

In breve, come al solito non c'è niente da dire. Se ci pensate bene, non sembra assurdo.
 
TheXpert:
Come al solito, non c'è niente da dire. Se ci pensate, non è assurdo.

1. Beh, sì, non assurdo, soprattutto alla luce del concetto di questo campionato e degli obiettivi perseguiti dagli organizzatori.

Stiamo ancora pensando a come sarebbe nei conti reali, ma è ancora lì. Il campionato viene ancora condotto sui conti demo (in effetti - correttamente).

Ed è ingenuo credere che qualcuno permetta il pipsing "palese" in questo campionato, e non importa se si tratta di un conto demo, cent (100 dollari) o un conto reale.

2. Sono d'accordo che questo campionato è significativo per i commercianti e per tutti i broker che usano la MT (non importa le cucine, le banche, le borse o chiunque altro).

Pertanto, gli organizzatori devono prendere in considerazione gli interessi di tutte le parti, non importa commercianti o broker.

In questo caso, gli organizzatori anche in queste circostanze, condizioni più severe, infatti, questo è corretto.

A mio parere, il campionato è più adatto per essere considerato come una sorta di programma di investimento per la gestione fiduciaria, dove i tre leader ricevono al termine un conto con le corrispondenti somme di deposito.

In questo gli organizzatori (possono essere considerati come MQ) si concentrano su alcuni clienti medi + mettono le proprie condizioni.

E come sapete l'investitore può imporre qualsiasi condizione senza guardare i "benefici" (certamente nulla che li sostenga) che stanno cercando di imporre.

Se a qualcuno non piacciono le condizioni può non partecipare (per esempio, non ritengo necessario partecipare ai campionati su MT4, ma allo stesso tempo non esigente anche se non assurdo, ma nulla che giustifichi i cambiamenti delle regole).

5. Non considero il "pipsing" un male, ma non dirò che è impossibile farne a meno. Detto questo, non approvo la politica dello "spirito" di MQ.

Tutte le condizioni devono essere chiaramente definite nel regolamento, e tutto ciò che non è descritto nel regolamento deve essere concordato prima dell'inizio del campionato.

Tutti i momenti controversi non negoziati prima dell'inizio del campionato devono essere interpretati a favore del partecipante (il suo esperto).

PS

Sono sicuro che le regole dovrebbero essere le stesse dei requisiti di un investitore che dà certi investimenti in una gestione patrimoniale aggressiva. E il trading dovrebbe essere fatto nei conti di qualche broker medio (se volete un cliente medio di MQ).

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 

Signori, questo è il quinto anno del campionato, le questioni dei pip sono state discusse così spesso e ampiamente in tutti questi anni, a partire dal 2006, che non c'è nulla da aggiungere.

Automated Trading Championship 2006
  • championship.mql5.com
Automated Trading Championship 2006
 
Renat:

Signori, questo è il quinto anno del campionato e i pip sono stati discussi così spesso durante tutti questi anni, a partire dal 2006, che non c'è più nulla da aggiungere.

Quindi forse è il momento di riassumere finalmente tutte queste questioni e includerle nel regolamento, invece di fare riferimento ai forum degli ultimi cinque anni (alcuni dei quali sono stati anche cancellati).

Non credo che nessuno potrebbe formulare le domande in modo più chiaro... Cosa c'è da aggiungere? Beh, è meglio cancellare il paragrafo sul 25% di operazioni redditizie entro i limiti dello spread, perché accanto a "spirito pipsqueak" suona come "buttered"...

La domanda ai partecipanti competenti dei campionati degli anni precedenti è quindi:

- Un EA che tiene una posizione per almeno 5 minuti (nessun limite massimo), con l'obiettivo di trarre profitto entro tre spread, sarebbe considerato un "pipser"?

 
Renat:

Signori, questo è il quinto anno del campionato, le questioni dei pip sono state discusse così spesso e ampiamente dal 2006 che non c'è nulla da aggiungere.

Dal 2006, la comunità è maturata. Metti un premio di 80k contro un codice e speri che i potenziali partecipanti non vadano oltre

i termini e le condizioni, frugare in ogni virgola e dicitura è ingenuo.

 
Mischek:

Dal 2006, la comunità è maturata. Mettere un premio di 80k contro un codice e sperare che i potenziali partecipanti non vadano oltre

i termini e le condizioni del premio, raccogliendo ad ogni virgola e dicitura è ingenuo.

Vorrei anche aggiungere - per leggere su e giù le condizioni di partecipazione nel suo disegno - e poi come la curva di equilibrio porterà ...

Il fantasma cammina su ATC, il fantasma dei black pips... e se non parliamo di lui, se ne andrà e si mangerà il nostro gran premio... Non è così, Renat?

Forse possiamo in qualche modo riclassificarlo come una vera creatura? O è a vantaggio di qualcuno tenere legato un tale "spirito"?

 
Mischek:

Dal 2006, la comunità è maturata. Mettere un premio di 80k contro un codice e sperare che i potenziali partecipanti non vadano oltre

i termini e le condizioni, frugare in ogni virgola e dicitura è ingenuo.

Solo per loro ci sono 4 anni di discussioni precedenti sulla questione dei pip. Tutti i materiali sono disponibili al pubblico.

In questo tempo la nostra posizione non è mai cambiata. Sapendo che per 80k molti andranno per le violazioni, ci riserviamo il diritto di non permettere a nessun partecipante di prendere parte.

Se non avessimo fatto un buon lavoro preparatorio in ATC2010, l'anno scorso invece della competizione ci sarebbe stato il caos della folla di pip.

 
Vladix:

Non potremmo in qualche modo renderlo una creatura reale? O è a vantaggio di qualcuno tenere legato un tale "spirito"?

Per favore, non cercate di lanciare i vostri argomenti ridicoli/ripetitivi/provocatori contro una decisione di lunga data.

Ho fatto alcuni approcci, ho giocato con le dichiarazioni, ma non funziona. Lascia stare.

 
Renat:

Per favore, non cercate di lanciare i vostri argomenti ridicoli/ripetitivi/provocatori contro una decisione di lunga data.

Ho fatto alcuni approcci, ho giocato con le dichiarazioni, ma non funziona. Rinuncia.

Su questo sito, la tua richiesta è uguale alla legge. Se riuscite a mettere da parte la vostra animosità personale, potrete notare che non mi sto posizionando come scalper, e non sto difendendo gli interessi degli scalper, cercando di contrattare qualche condizione speciale per me. Sto solo cercando di preparare il mio Expert Advisor per il campionato e al momento ho ancora la possibilità di renderlo conforme a qualsiasi regola, che sia pubblica o meno, o di abbandonare completamente questa o quella strategia di trading. Penso che le domande che ho fatto nel primo post non sono né divertenti né provocatorie, e vengono ripetute solo perché quelli che possono rispondere non lo fanno per qualche inspiegabile ragione...

Voglio ricordarvi ancora una volta - non sono un agente della concorrenza, non sono un odiatore di metanfetamine, sono un normale membro della comunità del vostro sito, che grazie alla sua intelligenza può esprimere i suoi pensieri non solo in codice MQL, ma anche in russo letterario. E notate, non ho lanciato nulla contro le vostre decisioni, la mia richiesta era di chiarire