Interessante e umorismo - pagina 897

 

Un troller è un leader nascosto. Cioè un leader per natura (non parliamo ora delle sue motivazioni commoventi per così dire). Tutto si riduce a un problema che può essere descritto come "opportunità non realizzate" per persone specifiche (se teniamo conto, naturalmente, che le persone hanno il diritto di essere arrabbiate, di essere felici, ..., di essere umane). Per quanto riguarda il compito del potere ... se fossi sindaco...

 
newdigital:

E il compito del governo... Se fossi sindaco...

...ricostruirei lo zoo. Come va lo zoo laggiù? Ci andavo tutti i giorni negli anni '90. C'erano dei cuccioli d'orso proprio all'entrata.
 
Mischek:
...ripristinerebbe lo zoo. Come va lo zoo lì? Ci andavo spesso negli anni '90 e ci andavo ogni giorno. C'erano dei cuccioli proprio all'entrata.
Sì, penso di sì. È un posto popolare, ci sono un paio di caffè all'esterno (nello stesso edificio dove si vendono i biglietti), ci sono pesci nello zoo, pinguini, tassi - marmotte, persino ricci :)
 
newdigital:
Sì, penso di sì. È un posto popolare, un paio di caffè all'esterno (nello stesso edificio dove si vendono i biglietti), ci sono pesci nello zoo, pinguini, tassi - marmotte, persino ricci :)

È molto accogliente rispetto a quello di San Pietroburgo, anche se è più piccolo. Probabilmente è perché è vecchio, progettato dai tedeschi. Sono rimasto proprio dall'altra parte della strada, per non camminare troppo. A "Mosca" se non mi sbaglio.

A volte avevo una stanza di fronte allo zoo. E c'era anche una panetteria con prodotti appena sfornati, cosa che all'epoca non avevamo a San Pietroburgo. E la vecchia parte tedesca della città è molto accogliente.

 

 
Karlson:

Ha preso piede. Ho anche trovato questo:

 
Mischek:

È molto accogliente rispetto a quello di San Pietroburgo, anche se è più piccolo. Probabilmente è perché è vecchio, progettato dai tedeschi. Sono rimasto proprio dall'altra parte della strada, per non camminare troppo. A "Mosca" se non mi sbaglio.

A volte avevo una stanza di fronte allo zoo. E c'era anche una panetteria con prodotti appena sfornati, cosa che all'epoca non avevamo a San Pietroburgo. E la vecchia parte tedesca della città è molto accogliente.

Ho vissuto a San Pietroburgo per alcuni anni, proprio vicino allo zoo.

Sì, "Mosca". È il luogo dove finisce la nuova città e comincia la vecchia. Non è rimasto molto del vecchio (gli inglesi ne hanno bombardato molto), ora molto è stato restaurato. Gli alberi sono rimasti lungo le strade, cioè prima gli alberi e poi il bordo della strada (in modo che la strada non potesse essere vista dagli aerei :) ).

 
newdigital:

Ho vissuto a San Pietroburgo per alcuni anni, appena fuori dallo zoo.

Sì, "Mosca". È il luogo dove finisce la nuova città e comincia la vecchia. Non è rimasto molto del vecchio (gli inglesi ne hanno bombardato molto), ora molto è stato restaurato. Gli alberi sono rimasti lungo le strade, cioè prima gli alberi e poi il bordo della strada (in modo che la strada non potesse essere vista dagli aerei :) ).

sì ) quando l'ho visto per la prima volta, mi è piaciuto molto, c'erano case a due piani su entrambi i lati della strada e gli alberi erano allineati sopra il centro della strada per formare un tunnel
 

Il cannone di bordo sui cacciatorpediniere.

 
Yoschik:

Il cannone di bordo sui cacciatorpediniere.

...

Questo è forte. Mi chiedo se questa cosa può essere usata in qualche modo a beneficio della società? O solo per uccidere e distruggere?