Interessante e umorismo - pagina 901

 
alexx_v:

questo video parla di come si può fare, non di come è conveniente e di come lo fa la maggior parte delle persone
 
marsel:
Ecco cosa sono i tablet x86 per la MT a pieno titolo

Beh, usalo allora - chi te lo impedisce?

Mischek:

il video parla di come si può fare, non di come è conveniente e di come lo fa la maggior parte delle persone.

Allo stesso modo, se ti piace stare seduto su una sedia davanti a un grande monitor di PC, fai pure, nessuno te lo toglie.

ma "la maggior parte" è un argomento forte gg

 

 
alexx_v:

quindi usalo - chi ti ferma?

Allo stesso modo, se ti piace stare seduto su una sedia davanti al monitor di un grande computer, fai pure, nessuno te lo toglie.

ma "la maggior parte delle persone" è un argomento forte.


Non solo quello forte, ma quello che comanda.

l'intero business è orientato alla distribuzione e a trovare la maggior parte

sapete perché questo forum usa il colore dei social network (facebook, facebook), anche il logo della comunità MQL5 è di questo colore?

perché statisticamente è il più popolare, sia tra gli uomini che tra le donne

e su -

"quindi usalo - chi te lo impedisce?

Allo stesso modo, se ti piace stare seduto su una sedia davanti al monitor di un grande PC, fai pure, nessuno te lo toglie" - non capisco cosa stia succedendo.

Non so di cosa stai parlando.

 
alexx_v:

ANNI

È divertente vedere chi ha il sopravvento... Ci sono due tipi di fanatismo, e le opzioni sono le stesse: essere come tutti gli altri e non essere come tutti gli altri. D'altra parte (in caso di approccio ragionevole), essere come tutti e non essere come tutti è necessario nella misura della necessità secondo le circostanze. In alcuni casi, è utile essere come tutti gli altri, perché la maggior parte delle persone ha esperienza. Ma per distinguere quando e come fare qualcosa, bisogna avere un giudizio.
 

È uno strano argomento. Non si tratta di niente.

Nessuno sta forzando o imponendo nulla, perché gli estremi?

È solo un'estensione delle capacità di Android stesso.

Soprattutto MT è stato progettato per essere usato sul web.

E la quota di dispositivi Android prevale a differenza dei tablet x86.

 
kPVT:

È uno strano argomento. Non si tratta di niente.

Nessuno sta forzando o imponendo nulla, perché gli estremi?

È solo un'estensione delle capacità di Android stesso.

Soprattutto MT è stato progettato per essere usato sul web.

E la quota di dispositivi Android prevale a differenza dei tablet x86.

Al diavolo l'androide, dobbiamo discutere).
 
kPVT:

È uno strano argomento. Non si tratta di niente.

Nessuno sta forzando o imponendo nulla, perché gli estremi?

È solo un'estensione delle capacità di Android stesso.

Soprattutto MT è stato progettato per essere usato sul web.

E la quota di dispositivi Android prevale a differenza dei tablet x86.

badate, Mihi ha l'influenza (febbre, febbre, e una mancanza di comprensione degli altri - di conseguenza, migliorerà e tutto passerà), il resto - ognuno sta parlando dei propri problemi.

le notizie sono buone e interessanti e chi ne ha bisogno le userà

 
alexx_v:

Non farci caso, Mika ha l'influenza (febbre, febbre e mancanza di comprensione delle persone intorno a lui, quindi si rimetterà e tutto passerà), il resto di noi sta parlando dei propri problemi, credo.


Ha scritto una lettera agli amministratori. Dovresti farti inchiodare l'avatar. Secondo la legge antifumo. Hanno promesso di indagare il prima possibile. Penso che lo faranno.

Ma non sentirti in colpa, te ne ho già preso un altro.

 
Mischek:

Ha scritto una lettera agli amministratori. Dovresti farti inchiodare l'avatar. Secondo la legge antifumo. Hanno promesso di indagare il prima possibile. Penso che lo faranno.

Ma non sentirti in colpa, te ne ho già preso un altro.

Stupida Kolyvanova, dovresti scrivere a Sportlotto in questi casi

ZS: guarisci subito