Interessante e umorismo - pagina 894

 
 
Rustam, sei il mio unico amico )))))))
 

C'è qualcuno qui di sesso femminile?

Aggiungimi come amico su Facebook, per favore.

Mi incuriosisce molto, ma non riesco a cliccare sull'amico di Restam.

 

si è rivelato uno schifo (( blahblahblah ( avremmo dovuto prendere delle prostitute ())

-----------------------

Con un'applicazione chiamata "Bang with Friends", gli utenti possono confessare apertamente con quale dei loro "amici" vorrebbero andare a letto.



Se il contatto in questione ricambia, il mittente viene avvisato.

Secondo i creatori della succosa app, la sua esistenza ha lo scopo di aiutare le persone a dire la verità sulle loro simpatie sessuali.

Uno degli autori del "software" ha dichiarato che "il desiderio di sesso non può essere nascosto, deve essere espresso". Se c'è una bella ragazza o un ragazzo strabiliante che ti interessa, non dovresti trattenerlo. Ti stiamo dando la possibilità di avvicinarti alla verità".

I nomi dei creatori non sono stati rilasciati.

Secondo The Drum, la domanda di "Bang with Friends" ha portato alla nascita di applicazioni simili su altri social network. Per esempio, è nota l'esistenza di Bang With Professionals, sviluppato per la rete aziendale LinkedIn.

 
 

Lo Zimbabwe ha cercato un nuovo boia con un annuncio sul giornale

... Alla fine di gennaio, il ministro delle finanze dello Zimbabwe Tendai Biti ha detto che c'erano 217 dollari rimasti nella tesoreria statale.

 
snowman:

In Zimbabwe, un nuovo boia è stato cercato attraverso un annuncio sul giornale

... Alla fine di gennaio, il ministro delle finanze dello Zimbabwe Tendai Biti ha detto che c'erano 217 dollari rimasti nella tesoreria statale.

Al 90% mi chiedo solo di cosa si nutrono:?
 
Vladon:
90% Mi chiedo solo di cosa si nutrono:?
l'un l'altro probabilmente )))))
 
Vladon:
90% Mi chiedo solo cosa mangiano:?

Stipendio - due passanti al mese

Bonus trimestrale - un subordinato che non porta a termine il lavoro