Interessante e umorismo - pagina 780

 
tol64:
Che il cielo sia blu e l'erba sia verde è chiaro. Cosa stiano criptando lì non è chiaro. ))
È un segreto commerciale. Per non ammalarsi inavvertitamente.
 
 

1918, regione del Volga, distribuzione di pane ai bambini di strada

2012. Sebastopoli, distribuzione di Olivier ai residenti della Città degli Eroi

 
tol64:
Che il cielo sia blu e l'erba sia verde è chiaro. Cosa stiano criptando lì non è chiaro. ))

Cosa c'è da non capire?

C'è già stato - in stampa in bianco e nero dice quello che c'è:

Ripetere?

Reclami su: Dolore alla schiena..
Diagnosi: Aterosclerosi vascolare..
Raccomandato: Trasferimento all'assistenza diurna..

 
moskitman:

Cosa c'è da non capire?

C'è già stato - in stampa in bianco e nero dice quello che c'è:

Ripetere?

Denunce di: Dolore alla schiena..
Diagnosi: Aterosclerosi vascolare..
Raccomandato: Trasferimento all'assistenza diurna..

Non è quello che voglio dire. Presumibilmente questa scrittura è dovuta al fatto che c'è molto lavoro (c'è una coda) e tutti devono prestare attenzione e scrivere. Come sia realmente, non lo so. )) Farebbero meglio a presentare il tutto su carta stampata. È più veloce stampare che scrivere anche in questo tipo di scrittura. O in generale, è ancora meglio avere un programma pronto con un database di tutte le medicine e diagnosi. Può anche essere fatto in Excel. Altrimenti a volte non riescono nemmeno a capirsi. )))
 

Si avvicina la mezzanotte. E in alcuni posti è passata da tempo la mezzanotte. Allora, dov'è la tua (beh, non la tua, ma la nostra comune)) fine?
(luce)

hee

 
moskitman:

Si avvicina la mezzanotte. E in alcuni posti è passata da tempo la mezzanotte. Allora, dov'è la tua (beh, non la tua, ma la nostra comune)) fine?
(luce)

hee

Cosa?!? ?!?!?
 
moskitman:

Si avvicina la mezzanotte. E in alcuni posti è passata da tempo la mezzanotte. Allora, dov'è la tua (beh, non la tua, ma la nostra comune)) fine?
(luce)

hee

 
Mischek:
Cosa?!? STRRAAASHSHHHHHHHH ?!!!

E il mio sogno per il 21 dicembre 2012 è quello di incontrare una ragazza, Svetlana.

Coccolarsi insieme, seduti davanti al tramonto. Lei mi accarezzerà la gamba, e io sentirò la tensione nei miei pantaloni...

Se ne accorgerà e chiederà: "Cos'è quello?"

E poi rispondo: "È la fine, Sveta".