Interessante e umorismo - pagina 778

 
"Nel caso in cui qualcuno non l'abbia visto, oggi è emerso un video incredibile di un'aquila che cerca di rapire un bambino in un parco in Canada.

Più di 5 milioni di visualizzazioni in un giorno.


Un collega me ne ha parlato questa mattina e mi sono subito ricordato di un documentario sugli uccelli. La signora stava parlando di come il suo bambino avesse cercato di essere portato via da un rapace piumato. Non aveva nessuna prova a sostegno. Ricordo che un esperto nel documentario disse che probabilmente non era vero.


Quindi, gli abitanti di Montreal possono dormire tranquilli. Il video si è rivelato essere un trucco piuttosto bello degli studenti di grafica 3D. È un compito per casa :). Devo ammettere che sembra molto, molto credibile.

Nel pomeriggio io e il mio collega abbiamo pensato che fosse una bufala. Personalmente sono stato confuso da due cose: la lunghezza del video = esattamente un minuto con una dissolvenza alla fine. E il video è pubblicato su un account youtube nuovo di zecca del 18 dicembre 2012".


Da qui: http://moscowlondon.livejournal.com/622976.html


Dai commenti:




"A Montreal sapevamo già che si trattava di un divorzio. Questi stessi studenti hanno pubblicato un video l'anno scorso su un pinguino fuggito dal Biodome".


 
i_logic:


È improbabile che un'aquila possa sollevare anche un bambino. Ma un'aquila reale è sicura, può trascinare via una volpe con facilità. E a volte gli arieti dell'atara. Così un bambino è al sicuro.
 
i_logic:
La lunghezza del video e il nuovo account sono solo fattori sospetti. Uno sguardo più attento rivela che l'uccello si alza anche mentre sbatte le ali verso l'alto.
 

fan di quelle analisi

 
andcam:
Un'aquila può difficilmente sollevare anche un bambino. Un'aquila reale, invece, può facilmente prendere una volpe. E a volte gli arieti dell'atara. Così un bambino è al sicuro.

L'aquila reale è un'aquila d'oro.

Oh, e come si è scoperto, falso.

 
 
TheXpert:

I bambini sono spesso più bravi al computer degli adulti.
 
alexeymosc:
I bambini sono spesso più bravi al computer degli adulti.
Non lo discuto. Ma è una grande mossa.
 
 
TheXpert:
Non sto discutendo. Ma è una grande mossa.
Sì, la mossa è. Ora devono cercare delle mosse. Un sacco di mosse. Un sacco di...