Interessante e umorismo - pagina 689

 

-
Seema, sai quante persone sono morte negli Stati Uniti a causa dell'uragano Sandy?
- A giudicare dalle notizie sui nostri canali televisivi, quasi tutte
.
 
Oran:

-
Seema, sai quante persone sono morte negli Stati Uniti a causa dell'uragano Sandy?
- A giudicare dalle notizie sui nostri canali televisivi, quasi tutte
.
 

Il giorno dell'ufficiale degli affari interni
PROTOCOLLI E OSSERVAZIONI...


(dappertutto e poco a poco)...

...La cittadina F. ha dichiarato di essere stata violentata, ma non nel modo usuale.

...una gamba era piegata al ginocchio, l'altra era gettata di lato e la gamba sinistra era allungata lungo il corpo.

Durante la ristrutturazione dell'appartamento, un armadio è caduto sulla signora Changshina. Non ho cercato assistenza medica perché non sono stato in grado di liberarmi per una settimana.

Ha approfittato della mia inesperienza e mi ha afferrato senza nemmeno pagare. (Da una dichiarazione all'investigatore)

Ieri un cadavere è stato trovato sulla spiaggia, il cadavere consisteva in una ragazza di bella bellezza...

Occhi belli, intelligenti, riflessivi, uno mancante...

Gr. Belugina era stata colpita alla testa con una pietra o un altro oggetto di ferro.

Gr. Il signor Gromov era ubriaco in piazza Komsomolskaya e gridava di essere una colomba della pace e chiedeva soldi per la birra ai passanti.

Gr. La signora Ivanikhina ha battuto la testa a terra durante una caduta, come evidenziato da un livido blu sulla natica sinistra del suo corpo.

Gr. Il signor Sidorov, essendo molto ubriaco, scambiò sua suocera per un diavolo, cioè fece un piccolo errore.

Il 22 gennaio, per il mio bisogno di comprare cibo per il mio bambino malato, ho chiesto una lattina di latte condensato al negozio del villaggio. Sono stato rifiutato. Poi ho preteso che fosse sostituito con un barattolo di mix di frutta. Ma non è stato trovato un sostituto. Profondamente preoccupato per la sorte del bambino malato, ho comprato un quarto di vodka e l'ho bevuto nello stesso luogo pubblico, cioè nel negozio. (Dalla testimonianza.)

Anikanov diede 50 rubli a Suvorov e Azarkina per comprare una bottiglia di vodka. Passarono trenta minuti, ma non tornarono. Anikanov pensò che fossero scappati e chiamò la polizia. Poi Suvorov e Azarkina tornarono con una bottiglia di vodka, che bevvero insieme.

Artyukhov ha spiegato che la sua auto era stata derubata del suo numero di targa, della pompa di benzina, dei fili e di una calotta dello spinterogeno e dello specchio, che erano stati rubati circa un anno prima.

Quando è stato portato alla stazione di polizia, il signor Petrov ha continuato a comportarsi in modo teppistico e ha dato un calcio al capitano di polizia Prokhorov nei genitali, e il suo cappello è volato via.

Alle 19.05 del 18 aprile di quest'anno io, il signor Yukhnovich S.P., mi sono affacciato per caso alla finestra e ho visto il signor Bagunov R.A. correre per la strada, seguito da un gruppo di donne armate di vari oggetti domestici e, davanti a loro, la moglie del signor Bagunov con un oggetto simile a un attizzatoio. Ecco cosa significa condurre una vita sessuale promiscua in un villaggio piccolo e tranquillo come il nostro, dove tutti ti conoscono come tutti gli altri!

Si può trovare qualcosa di buono in ogni persona, anche nella peggiore. Per fare questo, dovete perquisirlo a fondo... (dalle istruzioni per gli agenti di polizia in servizio nelle stazioni di polizia)

Una fotografia è stata trovata nel taschino dei suoi pantaloni.

All'inizio l'imputato è stato ostinatamente silenzioso, ma poi improvvisamente ha negato ostinatamente tutte le sue prove.

Durante la perquisizione il padrone di casa è uscito sul balcone, sbattendo forte la porta. Ho pensato che volesse scappare, così sono saltato immediatamente fuori dalla finestra senza perdere tempo. Avevo dimenticato che viveva al terzo piano.

La signora Kuznetsova si comportava in modo violento, facendo rumore, gridando, disturbando i cittadini a riposare pacificamente nella stanza del bagno.

Hanno anche portato via tutti gli oggetti di pelliccia tranne il gatto, che apparentemente non è ancora abbastanza grande per indossare un cappello. (Dalla dichiarazione della vittima)

Il venditore detenuto Ivanov ha colpito il pensionato Petrov in faccia con un pezzo di carne e come risultato ha strappato la bocca del pensionato con delle mascelle artificiali profonde.

Quando siamo andati nel seminterrato, abbiamo trovato un cadavere steso sul pavimento. Stavamo per chiamare la polizia, ma il cadavere si è alzato e ha cominciato a chiedere una sigaretta. Quando non glielo abbiamo dato, ha cominciato a maledire noi, il governo e il presidente... Poi è caduto ed è morto, il che è stato confermato da un'ambulanza che è arrivata due ore dopo... (Dalla dichiarazione)

Il paziente si era lamentato di avere un coltello nel naso.

Nel bagno dell'appartamento. 14, 16 Remeslennaya St. È stato trovato il cadavere di Panasenko, che aveva fatto il bagno in acqua calda dopo aver consumato alcol.

Ho vagato nel labirinto di case per un'ora esatta, non ho mangiato per due giorni, volevo vivere la verità, l'analisi era importante per me...

Il cadavere della signora Danilova è stato inviato all'obitorio dell'ospedale regionale. Il corpo di Danilova viene inviato all'obitorio.

Per quanto riguarda l'imputato dirò che era un uomo che non era un danno per la società, quello che guadagnava lo beveva.

È stato visto l'ultima volta mentre cadeva da una finestra al quinto piano.

Ha usato un linguaggio scurrile nella conversazione, ma non era diretto a me, ma per collegare le parole in una frase.

A causa della nascita del mio secondo figlio chiedo di essere trasferita in una strada più frequentata.

Nell'oscurità mi sono imbattuto in qualche oggetto che si stava spogliando...

A quell'ora, verso le 20, stavamo camminando verso il successivamente defunto Katunov.

La sera nel giardino di ricreazione, Ivanov K. e Dmitriev M. stavano disturbando la pace in stato di ebbrezza, in seguito al quale due panchine sono bruciate.

Considerate la prova fisica del caso, novantadue rubli, dati alla vittima per la sua sepoltura.

Per prendere dei tamponi da tutti gli organi genitali di gr. Rezunkova...

Prendi dei tamponi dai genitali naturali...

Durante i nostri giri nella zona del sanatorio per veterani di guerra disabili li abbiamo trovati a nuotare nel posto sbagliato. Alcuni erano senza braccia e gambe. Con l'aiuto della polizia, queste carenze sono state corrette.

È possibile una frattura della mascella inferiore causata dalla masticazione di un oggetto duro?

Un'autopsia ha mostrato che non c'era alcol o nicotina nel sangue, tanto meno un pestaggio.

Il liquido inviato per l'esame aveva un odore di luna forte e un sapore di lievito.

Il cittadino A. ha sparato con una pistola mentre vagava in stato di ubriachezza.

Il Sig. Gerasimov è caduto dalla finestra dell'11° piano. La morte è possibile?

Signor Korotkov. Korotkov è stato ricoverato in ospedale in stato di incoscienza lamentando un dolore all'anca.

Il signor Deminov ha inflitto una violenza domestica alla signora Deminova.

Non ha lamentele ma si lamenta di dolori addominali.

Lamentele di intenso mal di testa nella colonna cervicale...

Zagorulko colpì Kormin alla testa con un tubo di metallo, causando una contusione al rene destro.

Ilyukhin colpì Gavrushin due volte al collo con una costola.
Ci
sono particelle di sperma estranee all'interno della vittima?

Ci sono prove di quale pene è stato inserito nella vagina della vittima?


Ci sono segni di lotta e autodifesa sul pene?

Kustov, con l'intenzione di stuprare, attaccò la cittadina Krasnoschek da dietro mentre camminava lungo la strada, minacciandola con un coltello e uccidendola.

Il piede di porco usato per sfondare la porta è piegato e ha la forma di una lettera incomprensibile.

Un cadavere che vive al 187 di via Ulianovskaya, appartamento 42, è diretto verso un'autopsia.

C'è un cadavere steso sul pavimento della camera da letto e una moglie cadavere seduta accanto ad esso, che piange amaramente.

Sulla carreggiata della corsia Rabochiy gr. Belova fu investita da un veicolo Kamatsu, che morì sulla scena.

Ad un matrimonio il defunto ha ballato con la sposa per tutto il tempo.

Il corpo di un uomo non identificato è stato trovato alla stazione. Non ci sono segni esterni di violenza, tranne una ricevuta per un anno di abbonamento al giornale Pravda e cinque biglietti della lotteria.

Sul tavolo c'è una pentola che misura 15 cm di larghezza, 17 cm di lunghezza e 20 cm di altezza.

Il cadavere indossa una maglietta bianca di cotone, tronchi bianchi di cotone con un motivo botanico.

Vi mandiamo le ceneri, che sono state impiccate.

Andare nell'ufficio del coroner per avere un pestaggio.

Non ho rimpianti per mio marito, perché non era un amico e un marito, solo un peccato per gli anni sprecati, non pieni di calore del forte inizio dell'uomo...

Il cadavere di Gr. Osadcha, che era uscito a pescare con i suoi amici.

Lo starter scoperto, il moonshine e l'apparato sono stati distrutti versandoli in un lavandino.

I vestiti dell'impiccato non aderivano al corpo come quelli indossati dai cittadini comuni, ma penzolavano nel vento.

Uno di loro indossava sangue, una camicia e pantaloni bianchi...

Era malato quella notte - aveva preso delle saldature e gli ho infilato delle patate per dargli sollievo.

Mi ha chiamato maiale e io ho pensato e ripensato e non ho capito perché ero un maiale. Voglio dire, lei è una donna e io sono un uomo. Così mi sono offeso e ho colpito il cittadino Nikolaev.

Mi ha colpito in quel punto, che è tutt'altro che indifferente per mia moglie. Dritto in faccia.

I segni specifici: quando cammina tutto il suo corpo sembra muoversi e allo stesso tempo sta fermo sul posto.

Pavlov ha inflitto un danno al pollice della sua mano sinistra.

C'erano tre persone ubriache che guidavano una moto a due ruote sulla strada. Al mio ordine di fermarsi, l'autista ha gridato: "Non prenderemo un quarto!"

Dopo aver bevuto, c'è stata una lotta tra il muro e la recinzione.

Dopo aver commesso il rapporto, si strappò la tasca della camicia e si pulì il pene con essa...

L'ultimo era un pedone con una borsa e delle infradito che sbattevano sui tacchi.

La vittima indossava un'uniforme scolastica sopra la quale indossava un maglione blu scuro, biancheria intima per bambini e calzini verdi.

La vittima Maschalsky, in procinto di attraversare la strada, si fermò sul bordo del marciapiede, si guardò intorno con attenzione e fu colpito da una macchina di Zaporozhets.

Il colpevole sulla scena ha bevuto una bottiglia di birra, ha mangiato mezzo chilo di dolci e 10 p. monete.

Tre corpi furono trovati morti accanto al corpo dell'impiccato, ma un'autopsia rivelò che erano vivi, solo che quel giorno era stato dato loro un anticipo.

Le loro azioni sono state accompagnate da minacce e dall'inflizione di danni corporali alla cittadina Bezuglova, che non hanno provocato problemi di salute a breve termine.

Questa condizione può verificarsi non solo in persone sane impegnate nello sport, ma anche in altre malattie.

Le lesioni corporali sono state riportate nel luogo di residenza in una discarica.

Il cadavere tirato fuori dall'acqua era caldo ma stava diventando blu, quindi non mostrava segni di vita.

Il cadavere è morto per malattia.

I colpi erano alla testa, al corpo e al torso...

Anche se sono uzbeko di nazionalità, parlo bene il russo. Pertanto, darò la mia testimonianza in russo.

Io, Makov, sto dando la mia testimonianza scritta a mano... Ieri, 19 dicembre 1993, mentre camminavo in via Lenin, ho trovato il signor Petrov che violava la risoluzione del Consiglio Comunale n. 3141592 sul muro del Sibir Hotel. Ho dato al cittadino un avvertimento verbale. Si è girato e ha continuato a violare il decreto del consiglio comunale #3141592 su di me. Ho portato il cittadino alla polizia. Durante il tragitto ha continuato ferocemente a violare la risoluzione del consiglio comunale #3141592, e lo ha fatto in un modo particolarmente cinico, cioè a zig zag. Quando ho portato il cittadino alla polizia, ha smesso di violare il decreto del Comune n. 3141592, ma non perché si sia reso conto, ma perché era esausto.

 
Mischek:

...

Cosa è successo alle 13.14?
 
 
Mischek:

L'immagine del tipo che uccide la mamma non è affatto divertente....
 
andcam:
La foto della mamma che uccide, non è affatto uno scherzo....
Nemmeno uno scherzo, nemmeno l'umorismo.
 
Mischek:
Esprimi qualsiasi desiderio e si avvera. Il mio desiderio si è già avverato).
Non è chiaro. Ma la cosa più importante è che almeno il desiderio di qualcuno si è avverato. ))
 
 
Mischek:


Un lavoro pericoloso per gli stuntman. È l'unico modo per farsi mangiare...