Interessante e umorismo - pagina 341

 

Ho un paio di caselle di posta spam (per la registrazione con risorse oscure), quindi ho ricevuto una lettera felice )))))))))))))

 
IgorM:

Ho un paio di caselle di posta spam (per la registrazione con risorse oscure), quindi ho ricevuto una lettera felice )))))))))))))

Ho visto lettere di una principessa del Congo, i suoi genitori sono stati fucilati e lei non è stata trovata e ora si nasconde in un campo (non ricordo dove), insomma una ricca ereditiera, soldi in Svizzera ma devono ancora arrivarci, ecc.

più breve se si risponde o chiamare casella e tel. otterrà allo spam-databaza, e poi è una questione di tecnologia per inviare la variante della lettera che si ottiene.

 
Urain: Se si risponderà o chiamerà una casella e fonema otterrà a spam-databaza, e poi già business della tecnica per inviare quella variante della lettera che vi passerà.

sì, è un peccato che il mio cognome non è Danilchenko - c'era una volta il mio capo tale, ecco perché ho registrato una casella a suo nome - è stato necessario scrivere alcune informazioni, a proposito - una casella di lunga vita, sembra che sia già 6 o 7 anni, è diventato quasi come nativo ))))))

 

I baccanali continuano

 

La moda dei pixel