Interessante e umorismo - pagina 682

 
Dov'è la quarta ragazza?
 
maxfade:

Perché è un'assurdità bruciare benzina, ottenere idrogeno e poi bruciarlo in un generatore di idrogeno e la lampadina viene fuori,

buttare l'elettrolizzatore, l'urina, il serbatoio di disidratazione, il generatore di idrogeno e collegare la lampadina direttamente al generatore di benzina - dovrebbe migliorare l'efficienza

Prima era lo spam nigeriano, ora sarà l'idrogeno secco nigeriano.

Beh, mi ricordo qualcosa sull'elettrolisi. Da quanto ho capito, l'idrogeno si prende dall'acqua, ma abbiamo bisogno di sale, quindi l'urina va bene per quello.

Ma l'elettrolisi è anche costosa. Dobbiamo calcolarlo, e non so come.

È troppo semplice. Tutti l'avrebbero usato molto tempo fa.

 
Integer:
Dov'è la quarta ragazza?
Ops, ce n'erano quattro questa mattina. Uno è già stato rubato))
 
 
Mischek:

Orso, hai già smesso di fumare? ))
 
tol64:
Mischke, hai smesso di fumare? ))

No, perché? Non ho abbastanza forza di volontà).

E gli omaggi con i surrogati non funzionano. Le sigarette elettroniche aiutano più o meno.

 
Mischek:

No, perché? Non ho abbastanza forza di volontà).

E gli omaggi con i surrogati non funzionano. Le sigarette elettroniche aiutano più o meno.

L'ho fatto al terzo tentativo. Detto questo, ho notato questa cosa. Quando ero fuori in pubblico, ho trovato molto più difficile trattenermi. Il primo tentativo era una prova e sono durato solo un paio di giorni. )) Nel mio secondo tentativo ho avuto un periodo di circa un mese in cui ero ossessionato da un'idea per un progetto e non parlavo quasi con nessuno, ero troppo occupato con il mio progetto tutto il tempo. Ho smesso, ma poi quando sono uscito, ho fumato di nuovo. E il terzo tentativo è stato il più figo. Sono andato nel bosco per otto mesi. È stato un periodo meraviglioso e alla fine l'ho fatto. ))) Non ho fumato per tre anni, ma quando qualcuno nelle vicinanze fuma e c'è una conversazione interessante in corso, mi fa venire voglia di fare un tiro per qualche motivo. Credo che se bevessi qualche volta, sicuramente ricomincerei a fumare. Ecco perché non bevo affatto. È una sfida continua. )))
 
tol64:
Sono andato nel bosco per otto mesi.
Sono invidioso.
 
Ho dimenticato di dire che non funziona in Opera, funziona in Chrome, non ho provato gli altri.