Interessante e umorismo - pagina 678

 
Mischek:

" Mi dispiace separarmi dalla Russia, ma - essendo diventato umano - non voglio più condividere lo stesso paese con le scimmie. "

Posner è una scimmia. Scappò negli Stati Uniti, ma lì non gli piacevano le scimmie. Poi è tornato in Russia, perché nessuno gli ha impedito di scimmiottare qui. Ora sta correndo allo zoo di Parigi. Probabilmente sputa sui macachi francesi e fugge nella casa delle scimmie dell'Honduras.

Parfenov gli ha dato ragione: "Uno straniero tra gli stranieri, uno straniero tra i suoi". Ovunque va bene dove non ci sono.

 
Reshetov:

Posner è una scimmia. Scappò negli Stati Uniti, ma lì non gli piacevano le scimmie. Poi è tornato in Russia, perché nessuno gli ha impedito di scimmiottare qui. Ora sta correndo allo zoo di Parigi. Probabilmente sputa sui macachi francesi e fugge nella casa delle scimmie dell'Honduras.

Parfenov gli ha dato ragione: "Uno straniero tra gli stranieri, uno straniero tra i suoi". Qualsiasi luogo è buono dove non lo sono.

È un falso, ho sbagliato, non ho controllato subito.
 
 

non photoshoppato

 

Un castoro è venuto a casa mia.

Un barattolo di miele, il bastardo l'ha rubato.

 

Clicca sull'immagine

 
Mischek:

Un castoro è venuto a casa mia.

Un barattolo di miele, il bastardo l'ha rubato.

Grande foto! )) Se i castori potessero parlare sarebbe fantastico. ))

Mischek:

Non photoshoppato.

Non potevo crederci all'inizio, ho dovuto andare sul sito e sul blog. )) I rapporti fotografici sono fantastici, naturalmente. Mi è piaciuto molto. Con il suo commento, come un libro.


 
tol64:

Foto impressionante! )) Se i castori potessero parlare sarebbe fantastico. ))

Non potevo crederci all'inizio, ho dovuto controllare il sito web e il blog. )) Devo dire che i fotoreport sono bellissimi. Mi è piaciuto molto. Con il suo commento, come un libro.


Mi chiedo cosa stiano facendo quei due