Interessante e umorismo - pagina 614

 
FAQ:
Sì, e lì sono stati sbranati dai Chud e dai Mordva, e le donne sono state scopate e i loro bambini sono stati chiamati ..... La nuova teoria del grande russismo, promossa da alcune persone "erudite e scientifiche", è molto incoraggiante. La nuova teoria del grande russismo promossa da alcuni "personaggi scientifici e pubblici", e che fu la culla di tutta la civiltà mondiale, è molto incoraggiante.
Rustamzhan Salidzhanov, da dove viene questa informazione? Puoi fornire un link alla fonte?
 
 
Grazie per il link, quindi hai mantenuto la paternità del post, a chi ti riferisci non mi interessa.
Oggi ho dovuto correre e spendere 680 rubli a causa tua; si scopre che trovare un notaio che può autenticare gli screenshot è molto problematico. Finiamo la conversazione, non è produttiva.
 
ask:
Grazie per il link, quindi hai mantenuto la paternità del post, a chi ti riferisci non mi interessa.
Perché di hai dovuto correre in giro oggi e spendere 680 rubli, si scopre che trovare un notaio che fa l'autenticazione di screenshot è molto problematico. Finiamo la conversazione, non è produttiva.
Sono d'accordo, è inutile parlare con persone che sono malate nella testa.
 
ask:
Grazie per il link, quindi hai mantenuto la paternità del post, a chi ti riferisci non mi interessa.
Perché di hai dovuto correre in giro oggi e spendere 680 rubli, si scopre che trovare un notaio che fa l'autenticazione di screenshot è molto problematico. Finiamo la conversazione, non è produttiva.
Il notaio ti aspetta nella stanza accanto per una settimana. Lì si può fare tutto.
 
FAQ:
Sì, e lì sono stati sbranati dai Chud e dai Mordva, e le donne sono state scopate e i loro bambini sono stati chiamati ..... La nuova teoria del grande russismo, promossa da alcune persone "erudite e scientifiche", è molto incoraggiante. La teoria newfangled della grande russificazione promossa da alcuni "attivisti scientifici e sociali", e che fu la culla dell'intera civiltà mondiale, è molto piacevole.
Qualcuno ha riflettuto sul fatto che prima della venuta di Rurik i nostri antenati hanno tenuto il calendario per 6400 anni. Non sono 2000 anni dalla Natività. Da quando? Ho sentito che c'è stata una guerra tra i nostri antenati e la Cina. La nostra gente ha vinto. I vichinghi erano sicuramente ancora con la coda all'epoca... D
 
 
tol64:

Non debole. В 32:23.



 
Integer:

Non debole. В 32:23.

...

Sì, il film (o meglio tutta la serie) è molto interessante. Ultimamente, dopo aver visto alcuni film come questo, la mia prospettiva è cambiata significativamente. ))