Interessante e umorismo - pagina 612

 
 
sumkin75:

Turista :))

Più come i pescatori )). Lo eravamo. Almeno 13. Compresa almeno una ragazza
 
 
sumkin75:

Turista :)

О ! Ce n'è uno. Fotografo turistico. È un po' magro.

 

Ho appena chiamato il call center della banca e ho sentito la seguente frase:"Valery, dichiari il suo cognome,nome e patronimico".

Non ho prestato attenzione a questa assurdità prima - apparentemente hanno chiesto il "nome completo".

 

Yanukovych è colpevole di aver arricchito l'Iran (la frase stessa è al 40° secondo +\5 secondi).

Comunque, vado a fare domanda per la lotteria della carta verde - è appena iniziata oggi.

 
notused Comunque, vado a fare domanda per la lotteria della carta verde - è appena iniziata oggi.
Ti sostengo - devi uscire prima che sia troppo tardi.
 
notused:

Ho appena chiamato il call center della banca e ho sentito la seguente frase:"Valery, dichiari il suo cognome,nome e patronimico".

Non ho prestato attenzione a questa assurdità prima - apparentemente hanno chiesto il "nome completo".

La voce era quella di un uomo? Forse si è presentato e siete solo omonimi? Tipo, "Banca-tra-la-la, yada yada yada, Valery. Nome..."
 
moskitman:
Era la voce di un uomo? Forse si è presentato e voi eravate solo omonimi? Tipo: "Banca-tra-la-la, dipartimento la-la-la, Valery. Nome..."
no, femmina :)