Interessante e umorismo - pagina 4873

 
E bene l'argomento avvolto in un angolo interessante)))))
 
Valeriy Yastremskiy:
Ah bene l'argomento avvolto in un angolo interessante)))))

è bene bere il tè, un codice migliore farà

 
L'erba di cipresso ha diversi tipi. Bisogna sapere quale raccogliere. La fermentazione è anche un lavoro abbastanza delicato.
 

Il Lapsang souchong è un soggetto speciale. Non piace quasi a nessuno la prima volta.

Al secondo tentativo, piace a molti. Ma per me, non è assolutamente permesso con lo zucchero - è disgustoso.

 

il tè sta diventando molto usato, molte persone smettono di bere, mi alzo la mattina per bere il tè

non tutti gli alcolisti hanno ancora assaggiato il delizioso tè aromatizzato)

 

Mi chiedo se la sterlina andrà direttamente al gap di lunedì?

Ho avuto il diavolo di comprare un i7 fanless in un case di alluminio su ali, 400 dollari manualmente in meno) ora lo sto restituendo rapidamente, spero di non doverlo fare di nuovo, il robot è lungo, non interessante

 
Fast235:

il tè sta diventando molto usato, molte persone smettono di bere, mi alzo la mattina per bere il tè

non tutti gli alcolisti hanno ancora assaggiato il delizioso tè aromatico).

Non tutti...

Ma la tendenza è speranzosa...

 

Wow, cosa succederà lunedì

A proposito, a chi può essere sfuggito che DMX è stato spazzato via oggi, non l'avrei riconosciuto se non mi fossi imbattuto in Dogs tra i nomi popolari nelle notizie

 
1
 
Fast235:

Wow, cosa succederà lunedì

A proposito, forse mi sono perso DMX che è stato spazzato via oggi, non l'avrei riconosciuto se non mi fossi imbattuto nei nomi popolari nella notizia Dogs out

Non ha bevuto il tè, quindi è stato spazzato via. Non stava nemmeno annusando il tè.

Non ha bevuto il tè, dov'è la forza? Tè, sei debole.