Interessante e umorismo - pagina 4874

 
Valeriy Yastremskiy:

Non è già difficile essiccare la borragine alla vecchia maniera? Io a volte faccio fatica a falciarla e ammucchiarla))) cresce velocemente, il tronco è rigido dopo la fioritura... quindi devo combattere il miracolo Cypress ))))

Infatti, giacere in un mucchio è fermentazione) Bisogna solo fermare questa fermentazione al momento giusto asciugando quando viene riscaldato)

 
Aleksey Nikolayev:

Più si va avanti, più diventa difficile distinguere chiaramente tramatematica applicata e matematica puramente teorica. Mi viene in mente la storia di un matematico che scelse di fare la teoria dei numeri perché era un campo totalmente teorico, che non aveva niente a che fare con l'esercito) Poi questa scienza si rivelò molto necessaria per la crittografia, che è necessaria soprattutto nell'esercito).

Se si guarda a come sono finiti gli uomini di scienza nel Medioevo, pochissimi sono finiti bene, quasi tutti hanno speso le loro fortune per i loro interessi fino alla fine, e spesso sono finiti poveri e incompresi. A scuola ho notato solo Jung. Ricordo che aveva dei doppi telai. Ha lavorato sulla conduttività termica e l'ha applicata a casa)

Ma non ho incontrato nessun destino felice nella crittografia.

 
Aleksey Nikolayev:

Infatti, giacere in un mucchio è fermentazione)) Bisogna solo fermare questa fermentazione al momento giusto asciugandolo quando viene riscaldato)

Di solito asciugo subito le erbe (o meglio, lo fa mia moglie)) ). Non l'ho visto in pratica qui, prima stufare l'erba e solo dopo asciugarla)))

 
Valeriy Yastremskiy:

Di solito asciugo subito le erbe (o meglio, lo fa mia moglie). ). Non ho visto nella pratica locale mettere l'erba fuori prima e solo dopo asciugarla)))

La fermentazione dell'erba di salice è un must per ottenere un tè di tasso di qualità e aromatico.
 
Valeriy Yastremskiy:

Di solito asciugo subito le erbe (o meglio, lo fa mia moglie). ). Non ho visto nella pratica locale mettere l'erba fuori prima, e solo dopo asciugarla)))

Oltre al fieno, c'è anche l'insilato)) Quindi, possiamo supporre che il tè sia soprattutto fieno, ma anche un po' di insilato)

 
Valeriy Yastremskiy:

Ma nella crittografia non ho incontrato nessun destino felice.

Sì, per esempio, possiamo ricordare la triste fine di Cesare, che usava un cifrario che portava il suo nome)

 
Aleksey Nikolayev:

Sì, per esempio, possiamo ricordare la sfortunata fine di Cesare, che usava un cifrario che portava il suo nome)

Cesare è un utente ordinario) Ma lo stato nella maggior parte dei casi interferisce nella vita dei crittografi, e non sempre nel modo migliore, dove una gabbia dorata è spesso la migliore via d'uscita)

 
Valeriy Yastremskiy:

Cesare è un utente ordinario) Ma lo stato nella maggior parte dei casi interferisce nella vita dei crittografi, e non sempre nel modo migliore, dove una gabbia dorata è spesso la migliore via d'uscita).

Eppure, questi non sono coscritti che non sono stati interpellati, ma adulti che hanno fatto una scelta informata. Mi viene in mente l'aneddoto sui vigili del fuoco - un buon lavoro, uno stipendio, una squadra, ma quando c'è un incendio, bisogna smettere).

 
Aleksey Nikolayev:

Non si tratta di coscritti che non sono stati interpellati, ma di adulti che hanno fatto una scelta informata. Mi viene in mente l'aneddoto sui vigili del fuoco - buon lavoro, stipendio, squadra, ma se c'è un incendio, devi smettere).

Basta non pensare alla scelta consapevole.... Con i vigili del fuoco tutto è più facile) Quando la gente mi chiede, quale specialità per entrare per i bambini, c'è una costosa specialità protezione dei dati, io avverto sempre, se un bambino improvvisamente è saltato in alto nella specialità protezione dei dati, in una certa fase non sarà in grado di controllare pienamente il loro destino)

 
Unpo' diMicrosoft
Decorators bug in your python extention! · Issue #15923 · microsoft/vscode-python
Decorators bug in your python extention! · Issue #15923 · microsoft/vscode-python
  • microsoft
  • github.com
After 4 months, you did nothing to solve an important problem with decorators and you were even too lazy to reproduce it. Whereas a lot of people have confirmed the problem. This raises questions i...