Interessante e umorismo - pagina 4833

 

Sono seduto al mio computer, bevendo caffè come al solito, e poi mi imbatto in un sacco di pubblicazioni -
"Il consumo regolare di caffè riduce le dimensioni del cervello".

Ho potuto a malapena trovare la fonte originale - i link a questo articolo: Il consumo quotidiano di caffeina può cambiare la materia grigia del cervello
Questo articolo dice che questo è un fenomeno temporaneo: se si smette di bere caffè regolarmente, dopo un po' la dimensione del cervello si riprende.

Регулярное употребление кофе уменьшает объем серого вещества в мозге - ЯСИА
Регулярное употребление кофе уменьшает объем серого вещества в мозге - ЯСИА
  • 2021.02.18
  • ysia.ru
Ежедневное употребление кофеина оказывает серьезное влияние на человеческий мозг, а именно — значительно уменьшает объем серого вещества в нем. К такому выводу пришли исследователи Базельского университета, передает Российская газета. В эксперименте, результаты которого опубликованы в журнале Cerebral Cortex, приняли участие 20 здоровых молодых людей, которые ежедневно пьют кофе. Каждый день их просили пить по три таблетки […]
 
Sergey Golubev:

Sono seduto al mio computer, bevendo caffè come al solito, e poi mi imbatto in un sacco di pubblicazioni -
"Il consumo regolare di caffè riduce le dimensioni del cervello".

Ho potuto a malapena trovare la fonte originale - i link a questo articolo: Il consumo quotidiano di caffeina può cambiare la materia grigia del cervello
Questo articolo dice che questo è un fenomeno temporaneo: se si smette di bere caffè regolarmente, dopo un po' la dimensione del cervello si riprende.

La caffeina drena i liquidi dal corpo, non è solo il cervello che si restringe, è meglio reintegrare con bevande analcoliche, come ogni organo il cervello ha bisogno di esercizio quotidiano, solo così durerà a lungo e vero)

 
Sergey Golubev:

"Bere regolarmente caffè riduce le dimensioni del cervello".

Niente cervello, niente dolore)

 
  • "Dottore, mi aiuti - il mio cervello si sta restringendo".
  • "Smettere di bere regolarmente caffè".
  • "Grazie, mi ha aiutato!"

----------------

La frase "...help - my brain is shrinking" può essere sostituita con quasi ogni altra frase ("non riesco ad accedere al conto" - abbiamo passato tutto il giorno a cercare di capire quale;"ho comprato un indicatore, ma non è in Metatrader" - solo alla fine del secondo giorno abbiamo capito che era per MT4, mentre la ricerca era per MT5; e così via).

 

lo scopo del viaggio...


 

Una bionda al telefono con un amico:

- Non c'è niente di cui parlare con un marito sobrio, ma quando è ubriaco, è un pazzo.

 
Sergey Golubev:

Sono seduto al mio computer, bevendo caffè come al solito, e poi mi imbatto in un sacco di pubblicazioni -
"Il consumo regolare di caffè riduce le dimensioni del cervello".

Ho potuto a malapena trovare la fonte originale - i link a questo articolo: Il consumo quotidiano di caffeina può cambiare la materia grigia del cervello
Questo articolo dice che questo è un fenomeno temporaneo: se si smette di bere caffè regolarmente, dopo un po' la dimensione del cervello si riprende.

hanno fatto di nuovo la ricerca...

 
Maxim Dmitrievsky:

Stanno facendo di nuovo delle ricerche...

Fannoricerche e ci convincono a non smettere di bere caffè, altrimenti il cervello si espande e la scatola scoppia.

 
Uladzimir Izerski:

Ricercare e convincerli a non smettere di bere caffè, altrimenti il cervello si espanderà e la scatola scoppierà.

Patty, stai cercando di ripensarci?

 
Maxim Dmitrievsky:

Putlaty, stai cercando di pensare di nuovo?

Le dita non pensano, scrivono. L'ho già detto prima. Mia suocera, anche a 98 anni, si ricorda ancora di te).