Interessante e umorismo - pagina 4830

 
VVT:

È dovuto alla traduzione automatica in russo, è della serie "mud room" )

Sì, capisco tutto questo... Il motivo per cui ho attirato la vostra attenzione, i miei ricordi di cui ho già detto...

 
Dmitry Fedoseev:

1. Se si va nello stesso negozio tra un anno, è improbabile trovare gli stessi prodotti.

2. C'è anche la possibilità di non trovare lo stesso negozio nello stesso posto.

Se vai in un ipermercato e compri merce locale, si scopre che il 90% della merce che hai comprato un anno fa è ancora sugli scaffali.

 

Stavo mettendo e togliendo tutti i tipi di indicatori e poi è venuto fuori questo, non mi sono nemmeno accorto quando


 
Evgeny Belyaev:

Se vai in un ipermercato e compri merce locale, si scopre che il 90% della merce che hai comprato un anno fa è ancora sugli scaffali.

Non ci crederai, ci sono due Maria-Ra nel nostro villaggio, e anche il loro assortimento è diverso.

 
Evgeny Belyaev:

Se vai in un ipermercato e compri merci locali, scopri che il 90% delle merci che hai comprato un anno fa sono ancora sugli scaffali.

lo sono ancora.

 

In anticipo, per non doversi alzare tre volte:

Congratulazioni a tutte le donne innamorate dei difensori della patria!

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Laser

Evgeni Gavrilovi, 2021.02.14 11:59

Le mie scuse per la domanda fuori tema. Non so che dispositivo è? Forse qualcuno lo sa?

Un forum ha riportato solo che questo segno indica un pericolo laser.




Ma è un cavo in fibra ottica. E come sappiamo, i cavi in fibra ottica emettono fasci di luce dai fili di vetro e devono emettere anche raggi laser.

 

Una specie di schifezza di telemetro laser (una specie di telemetro da costruzione). Ci sono molti tipi diversi, quindi è difficile dire da quale di essi provenga.
Ci devono essere lavori stradali in corso da qualche parte nelle vicinanze (o ci saranno, o ci sono stati, e questa cosa è stata dimenticata), o la costruzione ...

Perché ne avete bisogno? E in un thread separato...
Chiedete ai costruttori sul forum di costruzione.



 
Sposterò i post nel thread dell'umorismo ...

PS. Lo sposterò.
 
Sergey Golubev:

Una specie di schifezza di telemetro laser (una specie di telemetro da costruzione). Ci sono molti tipi diversi, quindi è difficile dire di quale sia.
Ci devono essere lavori stradali in corso da qualche parte nelle vicinanze (o ci saranno, o ci sono stati, e questa cosa è stata dimenticata), o la costruzione ...

Perché ne avete bisogno? E in un thread separato...
Chiedete ai costruttori sul forum di costruzione.



Sembra più una stazione meteorologica. Può misurare i livelli di polvere/inquinamento/gas con un laser.

Oppure i ragazzi delle telecomunicazioni hanno messo dei convertitori di media, il che è ancora più probabile - ci sono un sacco di passacavi sul fondo della scatola.

Il laser invia un segnale all'ottica, quindi un badge sulla scatola è un must.