Interessante e umorismo - pagina 4840

 
Dmitry Fedoseev:

Chi è quello di mezzo?

La ragazza con l'orecchino di perla (e la birra cattiva)

 
Aleksey Nikolayev:

La ragazza con l'orecchino di perla (e la birra cattiva)

L'unico film che non hanno fatto era sulla Monna Lisa.

 
Dmitry Fedoseev:

Chi è quello di mezzo?

La ragazza di Vincent van Gogh:


 
Denis Sartakov:

la ragazza di vincent van gogh:


Se non è un montaggio, assomiglia molto a Lisa).

Il fotografo era solo di Odessa)).

 
Uladzimir Izerski:

Se non è un montaggio, assomiglia molto a Lisa).

Il fotografo era solo di Odessa)).

Che tipo di montaggio è questo? Jeans, orologio da polso, lastra di pietra, vestito stretto - tutto si adatta allo spirito del tempo dell'artista - lui è un artista - lo vede così. E il fotografo è sicuramente di Odessa!

 
Shoker:

Che tipo di montaggio è questo? I jeans, l'orologio da polso, il selciato, il vestito stretto - tutto si adatta allo zeitgeist dell'artista - è un artista - lo vede così. E il fotografo è sicuramente di Odessa!

Un vero e proprio photoshop. Guarda come è innaturale la sua testa avvitata al collo. Oh, e il suo confine collo-collare è sfocato.
 
Uladzimir Izerski:

Se non è un montaggio, assomiglia molto a Lisa).

Il fotografo era solo di Odessa)).

Quale montaggio, quale photoshop? È una fotografia storica di fama mondiale. È esposta al Museo Van Gogh di Parigi, è praticamente la mostra centrale del museo, ogni critico d'arte che si rispetti e ogni amante della pittura e della fotografia la conosce.

 
Alexey Viktorov:
È un vero lavoro di photoshop. Guarda come è innaturale la sua testa avvitata al collo. Sì, e il bordo del suo colletto è stato ritoccato.

C'è un autoritratto di Van Gogh avvitato su un uomo, la ragazza assomiglia a Lisa, o è anche attaccata al corpo.

Ma è divertente).

 
Dmitry Fedoseev:

Quale montaggio, quale photoshop? Questa è una fotografia storica di fama mondiale. È esposto al Museo Van Gogh di Parigi, praticamente il fulcro del museo, ogni storico dell'arte che si rispetti e ogni amatore di pittura e fotografia lo conosce.

Devo aggiungere che l'ho visto personalmente e mi è piaciuto)))

 
Uladzimir Izerski:

Devo aggiungere che l'ho visto di persona e mi è piaciuto.)))

È a questo che alludo, è solo che nell'alta società non si usa essere così schietti))