Interessante e umorismo - pagina 4826

 
Edgar Akhmadeev:
Stavo prevedendo un top di 24K all'inizio della seconda ondata, non mi sono sbagliato di molto. Mi chiedo quale sarà il terzo, visto che la maggior parte dei non moscoviti (a parole) non ha intenzione di vaccinarsi.

Al primo ho detto che ce ne sarebbe stato un secondo e un terzo, e che il secondo sarebbe stato il più potente, spiegando la teoria delle onde. E mi hanno riso in faccia dicendo che la teoria delle onde non funziona qui.

 

Un'altra illusione.

La foto è stata scattata da mio figlio.

957

 
Uladzimir Izerski:

Un'altra illusione.

Mio figlio ha scattato la foto.


Qual è l'illusione? Non la vedo ancora.

I piercing sono certamente inutili.
 
Per un alcolista, il mondo intero è una grande illusione causata da una temporanea mancanza di alcol nel sangue)
 
Shoker:

Ho detto alla prima che ce ne sarebbe stata una seconda e una terza, e che la seconda sarebbe stata la più potente, spiegando la teoria delle onde. E mi hanno riso in faccia dicendo che la teoria delle onde non funziona qui.

E ora umorismo a parte: avete considerato che la terza ondata potrebbe essere solo la fine della prima, a meno che Dio non voglia che il vaccino sia sbagliato e quello che sta succedendo sia vero. allora è difficile immaginare cosa ci aspetta.

 
Uladzimir Izerski:

Un'altra illusione.

La foto è stata scattata da mio figlio.

di te?
 
Shoker:

Ho detto alla prima che ce ne sarebbe stata una seconda e una terza, e che la seconda sarebbe stata la più potente, spiegando la teoria delle onde. E mi hanno riso in faccia dicendo che la teoria delle onde non funziona qui.

La teoria delle onde funziona ovunque e sempre. Gli economisti, gli scienziati, i meteorologi, ecc. lo hanno dimostrato.
Ma se intendi Elliott, quelle onde funzionano meglio post factum. Anche se molti obietteranno.
 

L'abbondanza di "illusioni" suggerisce come l'illusionista vede le onde...:-)

non beviamo così tanto, non capiamo

 
Uladzimir Izerski:

E' più o meno così.


Improbabile, non salirà più.

Ottimo vaccino + misure prese. Tra un paio di tre anni ce ne dimenticheremo. La piaga del vaiolo non esiste più. Ma a suo tempo, Caterina la Grande fu una delle prime a vaccinare contro il vaiolo, dando l'esempio ai suoi sudditi, quindi sto aspettando un esempio.

 
Yuriy Zaytsev:

Improbabile, non salirà più.

Un bel vaccino + misure prese. Tra un paio di tre anni ce ne dimenticheremo. Il vaiolo è sparito, dopo tutto. Tuttavia, ai tempi, Caterina la Grande fu una delle prime a vaccinare contro il vaiolo, dando l'esempio ai suoi sudditi, quindi sto aspettando un esempio.

Non appena il "covide" è stato guarito, si scatena un nuovo contagio. Si può vedere a occhio nudo.