Interessante e umorismo - pagina 4819

 
Iurii Tokman:

Perché? Inizia semplicemente secondo il quadrato di Gunn
in modo che la parte inferiore sinistra della diagonale sia composta da quadrati di numeri non accoppiati


Beh, se ne è stato disegnato solo uno e ti è stato detto di mettere un due in senso orario a partire da esso, probabilmente lo metteresti a destra dell'uno)

Non pretendo di avere un significato profondo in questa mia osservazione)

 
Aleksey Nikolayev:

Beh, se ne è stato disegnato solo uno e ti è stato detto di mettere un due in senso orario a partire da esso, probabilmente lo metteresti a destra dell'uno)

Non pretendo di avere un significato profondo in questa mia osservazione)

Beh, guarda l'orologio
, ad esempio il 7 va dopo il 6 in senso orario o antiorario?

 
Iurii Tokman:

Beh, guarda l'orologio
, ad esempio il 7 viene dopo il 6 in senso orario o antiorario?

Comunque, si trattava di 1 e 2, non di 6 e 7. A quanto pare, si tratta di dove il centro del "quadrante" è collocato inconsciamente quando c'è una mancanza di informazioni. Credo che quando si disegna solo l'uno, allineo inconsciamente quel centro con me stesso. Probabilmente, corrisponde alle forme iniziali di determinazione della direzione - solonio e antisolonio.

Si scopre che le questioni di direzione sono abbastanza serie)

 
Aleksey Nikolayev:

Comunque, stavo parlando di 1 e 2, non di 6 e 7. A quanto pare, si tratta di dove il centro del "quadrante" è collocato inconsciamente quando c'è una mancanza di informazioni. Credo che quando si disegna solo l'uno, allineo inconsciamente quel centro con me stesso. Probabilmente, corrisponde alle forme iniziali di determinazione della direzione - solonio e antisolonio.

Si scopre che le questioni di direzione sono abbastanza serie)

come questo -

senso orario
è come un filo, sinistra, destra
non so come altro spiegartelo

 
Iurii Tokman:

come questo -

senso orario
è come un filo, sinistra, destra
non so come altro spiegartelo

Va bene)

 

Salvato!


 
denis.eremin:

Salvato!


Anche la ragazza è stata salvata?

 
denis.eremin:

Salvato!


Splendidamente preso fuori dal contesto...))

 
Alexey Viktorov:

Splendidamente preso fuori dal contesto...))

Splendidamente tolta dal contesto è la virgola che incornicia la definizione, prima di "e la ragazza"
 
Slava:
La virgola davanti a "e la ragazza" è ben tagliata, incorniciando il complemento

Una virgola prima di "e" si usa solo nei casi di enumerazione "e il primo, e il secondo, e il terzo...". In questo testo non poteva esserci una virgola prima di "e".