Interessante e umorismo - pagina 4802

 
khorosh:


Uno scimpanzé intelligente.

Sì, la specie futura dopo l'uomo

 
Vitaly Muzichenko:

Sì, la specie futura dopo l'uomo

Alcuni pensano che le scimmie si siano evolute dall'uomo...

Non è la mia opinione.

Ma forse discendono dai lemuriani?

 
Edgar Akhmadeev:

Alcuni credono che le scimmie si siano evolute dall'uomo...

Non è la mia opinione.

Ma forse discendevano dai Lemuriani?

Nel corso di milioni di anni, anche una rana potrebbe essersi evoluta da un umano. Semplificando le specie.

 
Uladzimir Izerski:

Nel corso di milioni di anni, anche una rana potrebbe essersi evoluta da un umano. Semplificando le specie.

Quello che può girare il prezzo lo so, quello che può girare l'evoluzione non lo immagino).

 
khorosh:

Quello che può invertire il prezzo lo so, quello che può invertire l'evoluzione non lo posso immaginare).

Di solito non si dice che l'evoluzione si svolge, ma che è possibile sia sotto forma di progresso che di regressione biologica. Un tipico esempio di evoluzione sotto forma di regressione biologica è la semplificazione della struttura degli organismi parassiti rispetto ai loro antenati a vita libera.

 
khorosh:

Quello che può dispiegare il prezzo lo so, quello che può dispiegare l'evoluzione non lo posso immaginare).

Non si dispiegherà, ora siamo quasi al punto in cui l'umanità si distruggerà.

Le invenzioni attuali sono come una scimmia con una granata.

---

Capisco, ora arriveranno di corsa e negheranno le mezze tacche che indossano vestiti da donna chiamandoli unisex, culo con pugno da uomo, su gambe sottili in pantaloni stretti, con capelli da donna.

 
Vitaly Muzichenko:

Non si dispiegherà, ormai è arrivato quasi al punto in cui l'umanità si distruggerà.

Le invenzioni attuali sono come una scimmia con una granata.

---

Capisco, ora le mezze seghe che indossano vestiti da donna chiamandola unisex, culo con pugno da uomo, su gambe sottili in pantaloni stretti, con capelli da donna verranno di corsa a negarlo.

Possiamo trasformarci in una rana?)

 
khorosh:

Possiamo trasformarci in una rana?)

Non credo, non sono così vecchio, spero di non vivere per vedere quel tempo, anche se il degrado, il cosiddetto progresso - sta accadendo velocemente

Ho capito recentemente che Bill Gates aveva ragione a sfoltire la popolazione mondiale vaccinando: alcune persone sono inutili e altre perdono denaro. È il salvatore della civiltà, si potrebbe dire.

 
khorosh:

Che cosa potrebbe trasformare il prezzo sapere, che cosa potrebbe trasformare l'evoluzione non può immaginare).

Una rana ha quattro arti con cinque dita, una testa, occhi, bocca e persino orecchie e collo nascosti.

Ma TU non hai paura di trasformarti in una rana. Tanto non vivrai più di un milione di anni).

 
Aleksey Nikolayev:
Prima regola del Dunning-Kruger Club ─ non sapere che sei un membro del Dunning-Kruger Club.

Fight Club... I bambini lo amano (i miei), io pure, non tanto, ma va bene così....