Interessante e umorismo - pagina 4809

 
Uladzimir Izerski:

Con questo tipo di intelligenza, un idraulico non è nemmeno un problema. Senza offesa. Ma tu non ti qualifichi come figlio di un ingegnere.

Non lo farò se inizio a discutere con te, vaffanculo

 
Uladzimir Izerski:

Se sono io?

Sono Don Chisciotte che lotta contro i mulini a vento.

Mahim, guarda la vita con più semplicità e chi ti circonda. Non sei la prima persona nello stato).

Tu sei Don G...n, che cerca di dimostrare qualcosa a qualcuno nella sua vecchiaia. Questo fa di te un bugiardo e un ipocrita, il che ti rende ancora più d...
 
Maxim Dmitrievsky:
Tu sei Don G...n.

Un altro figlio di un idraulico))) Pro-......o ereditario. Tutti i padri sono buoni. E i bambini:? Eredità.

 
Uladzimir Izerski:

Un altro figlio di un idraulico)))

Cosa c'è che non va con gli idraulici?

Probabilmente guadagnano anche più di te, nel nostro paese è un lavoro normale,

il paese in cui si vive, è probabile che sia brutto, (si tratta del mondo interiore).

 
Fast235:

Cosa c'è che non va con gli idraulici?

Probabilmente guadagnano anche più di te, è un lavoro normale nel nostro paese,

dove vivi, probabilmente sarà brutto.

Mi piace parlare di idraulici. Risolvono anche i problemi familiari.

 
Uladzimir Izerski:

Un altro figlio di un idraulico))) Pro-......o ereditario. Tutti i padri sono buoni. E i bambini:? Eredità.

Ha anche un problema con le rime.
 
Maxim Dmitrievsky:
Anch'io ho problemi con le rime.

Non prenderla sul personale. Questo è un ramo dell'umorismo. Sorridi se una battuta ti tocca. E se non è uno scherzo, allora... Oh, wow.

 

E così

è l'ultimo giorno dell'anno e **zimir ora andrà a dormire e speriamo che si svegli con una scimmia selvaggia,

Dobbiamo dimenticare tutte le cose brutte di quest'anno, abbiamo avuto tanti funerali, se qualcuno dice che il virus è dentro le statistiche, si sbaglia, 5 volte in 2 mesi ad un funerale, questo non è mai successo

E sì, la vaccinazione è necessaria, quelli che dicono di avere il virus, sono solo portatori e correranno quando uno degli appartamenti intorno a casa lo prende, ce l'hanno ora.

 
Fast235:

E così

è l'ultimo giorno dell'anno e **zimir ora andrà a dormire e speriamo che si svegli con una scimmia selvaggia,

dobbiamo dimenticare tutte le cose brutte di quest'anno, abbiamo avuto tanti funerali, se qualcuno dice che il virus è dentro le statistiche, si sbaglia, 5 volte in 2 mesi ad un funerale, questo non è mai successo

Meglio una scimmia che un covide)). Già tre vicini in una settimana.

 
È stato un anno folle, in tutti i sensi. Guerre, epidemie, crisi. Ma peggiorerà, quindi tieni duro 😄 Robinson è il più fortunato in questo senso