Interessante e umorismo - pagina 4796

 
Edgar Akhmadeev:
Dice di aver trovato il documento sul sito della CIA e di averne tradotto una parte per il suo romanzo. Pensate che questa sia una bugia? Al giorno d'oggi queste bugie sono facilmente smascherabili. La notizia è nuova, tutto sarà trovato presto. Personalmente, non sono abbastanza motivato per indagare sull'archivio. Pigro. In attesa del ready-made.

Sì, è un falso. Non è una bugia. Il piano Dulles, che prevedeva il bombardamento delle nostre città di milioni di persone negli anni '80, era già stato raccontato a scuola da persone più o meno esperte. Questo è quello che una volta si chiamava formazione ideologica e lotta ideologica per le menti dei lavoratori))))

 


































 
Aleksey Nikolayev:

Presentare una causa di regresso contro Starkov e la signora autrice del romanzo)

Purtroppo per tutti, il forum è aperto e tutti possono scrivere qui e ovunque (purché siano registrati e non bannati).

Trovare le prove della propria giustezza è un esercizio molto utile per il cervello.

L'umorismo, interessante non è necessariamente logico, dimostrabile e verificabile quindi non è tutto cattivo))))

 
oleg360:

sul bus navetta, mi ha fatto sorridere.

 

Il moderatore cancella i miei post. Perché? Detto questo, tutta la roba russofoba che il moderatore non cancella!

Moderatore, capisco che lei è un russofobo, ma le sue azioni violano i miei diritti.

Андрей Аганин: План Даллеса, Гарвардский проект, Хьюстонский проект…
Андрей Аганин: План Даллеса, Гарвардский проект, Хьюстонский проект…
  • zavtra.ru
1. План Даллеса ( Доктрина Даллеса ) – согласно теории заговора, план действий США против СССР, составленный во время холодной войны и заключавшийся в скрытом моральном разложении населения СССР. Авторство плана приписывается американскому дипломату и разведчику, руководителю резидентуры Управления стратегических служб в Берне (Швейцария) во...
 
Dmitry Fedoseev:

È così che viene pubblicato. L'ho trovato e l'ho scaricato. Ci ho trovato questo piano. 1 - non c'è alcun accenno al "Piano Dulles" che è stato usato per spaventare tutti. 2 - l'argomento principale di questo piano è a) sviluppare una strategia per rispondere a un evento così significativo nel mondo (cioè nessun crimine), 3 - c'è qualche piano per contrastare la diffusione di qualcosa, non particolarmente criminale e abbastanza ragionevole, ma non vale la pena approfondire la discussione qui.

Non voglio trarre conclusioni da un breve frammento. Come ho detto, aspetterò la traduzione completa, o almeno l'originale. O troverò il coraggio di andare agli archivi.
 
Valeriy Yastremskiy:

L'umorismo, interessante non è necessariamente logico, dimostrabile e verificabile quindi non è così male))))

Non discuto) Ma allora la scusa per dare le prove dovrebbe essere anche divertente o interessante, non così noiosa e seria)

 
Aleksey Nikolayev:

Non discuto)) Ma allora la scusa della prova dovrebbe essere divertente o interessante, non così noiosa e seria.

Non tutti hanno quel tipo di talento)))

 
Valeriy Yastremskiy:

Non tutti hanno questo talento).

A volte, le parole ingoiate sono molto più gustose e utili di quelle pronunciate)

 
Aleksey Nikolayev:

A volte, le parole inghiottite sono molto più gustose e sane di quelle pronunciate)

Heh... Tacere in tempo è un talento ancora più grande che uscire simpaticamente dall'argomento))))