Interessante e umorismo - pagina 4704

 
Renat Akhtyamov:

Mi chiedo quando è stato?

Cioè, stanno avanzando tecnologicamente o sono fermi?

Che cosa? Se mio padre l'ha visto, è stato circa 30 anni fa.
Se si tratta dello spot, è stato firmato a maggio di quest'anno.

A proposito, mio padre era l'anima più gentile ))
Non è una coincidenza che l'uomo con la voce alterata dica ))

 
Roman:

Che cosa? Se mio padre l'ha visto, è stato circa 30 anni fa.
Se riguardo al video, è stato firmato nel maggio di quest'anno.

A 30 anni di distanza, e gli UFO sono gli stessi.

è di questo che sto parlando

;)))

Dato che sono fermi nel loro sviluppo tecnologico, molto presto faremo il nostro UFO e cesserà di essere un UFO
 
Renat Akhtyamov:

30 anni di distanza e gli UFO sono gli stessi

è di questo che sto parlando

;)))

Abbiamo anche lo stesso tipo di aereo, due ali, coda, motore ))
Nessun progresso nello sviluppo ))

 
Roman:

Abbiamo anche lo stesso tipo di aereo, due ali, coda, motore ))
Nessun progresso nello sviluppo ))

Gli UFO sono stati abbattuti, l'indizio è lì

dicono che hanno fatto anche delle patatine fritte

I nostri droni li visiteranno presto
 
Renat Akhtyamov:

gli UFO sono stati abbattuti, l'indizio è lì.

Dicono che hanno fatto anche i chip.

I nostri droni voleranno presto a visitarli.

A proposito, anch'io ho visto qualcosa, ma non un UFO.
Probabilmente l'anima di qualcuno.

Comunque, c'è stata una volta in cui uscivo con una ragazza e lei mi ha detto di essere una strega incoronata.
Quindi era incoronata nei suoi sogni. Quindi nei suoi sogni stava comunicando con qualcuno, con una specie di creatura.
Lavorava come programmatrice nell'ufficio dei programmatori della Sberbank.
Lavorava come programmatrice alla Sberbank, ed era molto intelligente e ben sviluppata. Era una ragazza normale, solo con un mondo tutto suo.
Era molto intelligente e ben sviluppata, ma aveva il suo mondo. Ha detto loro che non voleva vederli, ma sono venuti lo stesso.
Andò a Valaam, nei luoghi sacri, per purificarsi da esso. E le sue scarpe erano strappate, ha dovuto camminare a piedi nudi per tutti i templi mentre era lì.
E come mi ha raccontato, dopo aver visitato Balaam e i rituali che vi si svolgono, ha quasi smesso di fare questi sogni.
Sono stato nel mezzo della notte, e sono stato nel mezzo della notte, e sono stato nel mezzo della notte.
Era sera, si stava facendo buio, ma non ancora del tutto, quindi era il crepuscolo.
Suo figlio, di cinque anni, mi pregò di dargli un fiammifero )), e cominciò a dar fuoco ai bastoni del pergolato che aveva trovato.
Gli ho suggerito di buttare dei bastoncini, e ci sarà un fuoco ))
Ha tirato alcuni rametti e si è rivelato un buon fuoco ))
Siamo seduti tranquillamente a bere birra, chiacchierando del più e del meno, atmosfera tranquilla, sera, falò, lapota.
Guardo le fiamme del fuoco e intravedo una figura che fluttua attraverso il fuoco come una donna con un lungo vestito.
La forma è biancastra, non riesco a vedere la faccia, non riesco a vedere le gambe. Solo la forma di una donna. Solo pochi secondi, ha fluttuato sopra il fuoco ed è scomparso.
Ero imbarazzato, non le ho detto quello che avevo visto, e mentre ci stavo pensando, lei mi spinge di lato e chiede: "Hai visto?
Non ho nemmeno cominciato a fare la domanda: "Cosa hai visto? Le ho detto subito: "Sì, l'ho fatto.
Perché ho capito subito cosa mi stava chiedendo.
Questo è il fenomeno che ho avuto. Non so cosa fosse, ma ha detto che era l'anima di qualcuno.
Che ci crediate o no, credo ai miei occhi).

 

L'anno scorso ho visto qualcosa di strano nel cielo. Erano circa le quattro del mattino. Era estate, era appena spuntata l'alba. Allora ho guardato fuori dalla finestra e ho visto una traccia come un aereo, ma il colore era più acceso, giallo-arancione e storto, non come al solito, e in un posto dove di solito non ci sono aerei. Sono andato in un'altra stanza per il binocolo, 15 secondi, sono tornato e non c'era niente nel cielo. Stavo guardando gli alberi all'orizzonte e ho visto qualcosa di simile dietro gli alberi. Sono andato su internet e ho scoperto che c'è un nuovo fenomeno atmosferico chiamato Steve. Forse c'è un nuovo fenomeno atmosferico anche in Brasile.

 

# Ci sono un sacco di "racconti dalla cripta" # :-)

L'altra sera ho visto un SU con delle luci ma senza suono, che si librava e "passava" lentamente sopra il bosco... ed ero sobrio, stavo guidando. Perso

 
Dmitry Fedoseev:

L'anno scorso ho visto qualcosa di strano nel cielo. Erano circa le quattro del mattino. Era estate, era appena spuntata l'alba. Allora ho guardato fuori dalla finestra e ho visto una traccia come un aereo, ma il colore era più brillante, giallo-arancione e storto, non come al solito, e in un posto dove di solito non ci sono aerei. Sono andato in un'altra stanza per il binocolo, 15 secondi, sono tornato e non c'era niente nel cielo. Stavo guardando gli alberi all'orizzonte e ho visto qualcosa di simile dietro gli alberi. Sono andato su internet e ho scoperto che c'è un nuovo fenomeno atmosferico chiamato Steve. Forse c'è un nuovo fenomeno atmosferico in Brasile.

No, non lo è.

c'è un gruppo di persone in video in Brasile e hanno davvero abbattuto un UFO

Personalmente lo considero un successo perché ci vuole molto più tempo per passare dall'idea all'implementazione che a un prodotto funzionante

l'uomo lì dice che siamo molto indietro, non è un problema: voleranno un drone nello spazio e annuseranno il resto

 
Maxim Kuznetsov:

# Ci sono un sacco di "racconti dalla cripta" # :-)

L'altra sera ho visto un SU con delle luci ma senza suono, che si librava e "passava" lentamente sopra il bosco... ed ero sobrio, stavo guidando. Perso

Beh, ci sono stati aerei militari con decollo verticale e motori silenziosi per molto tempo.
che può librarsi senza muoversi. Probabilmente ne avete visto uno.
Li vedo spesso sul mare di notte qui, si distinguono dagli altri tipi di aerei.
Hanno degli ugelli sul fondo che mostrano le fiamme.
Capisco dalle fiamme in basso che si tratta di un aeroplano, si muove molto lentamente, può librarsi e sì, non c'è alcun suono.

Questa è una stronzata SU ))
Ho avuto un aeroplano che volava attraverso una finestra da bambino :))
Avevo 4-5 anni quando ero in visita a mia nonna in un'altra città. Quando ero bambino andavo in aereo con i miei genitori.
Comunque, una notte, come al solito, mi hanno mandato a letto in un'altra stanza e hanno chiuso la porta.
Mi sdraiai su un lettino contro il muro, che era di fronte alla finestra dall'altro lato della stanza.
Mi sono sdraiato, guardando fuori dalla finestra del muro lontano la casa accanto, mentre le finestre dell'altra casa si illuminavano e si spegnevano.
Cioè, sono come un bambino nei miei pensieri. Fuori è estate, la bocchetta della finestra è spalancata.
Poi, dopo un po', sento il rombo di un aereo e un vero aereo passeggeri TU-154 vola fuori dalla finestra.
È così grande che vola attraverso la finestra, proprio come un modello. Ma si può vedere attraverso gli oblò come la luce della cabina è accesa e le luci del semaforo lampeggiano.
È come uno vero, sono così sorpreso. L'aereo fece lentamente un giro intorno al perimetro della stanza, e proprio quando volò di nuovo fuori dalla finestra, il ronzio dell'aereo si placò.
Dopo che è volato via, ho immediatamente vomitato (vomitato), la nonna ha portato una bacinella per sedersi con me e mi sono addormentato.
Il diavolo sa cosa era, allucinazioni, o qualcos'altro travestito da un aereo ))
Dopo aver vomitato tranquillamente si addormentò, e il giorno dopo non ho avuto effetti collaterali non erano, cioè non ero malato o qualcosa del genere.
Detto nessuno non iniziato, perché sapevo già che tutti lo stesso non crederà.
Quindi questa è la storia ))

 
Roman:

Bene ....
Questa è la storia ))

l'aereo non può assolutamente passare attraverso il condotto.

e probabilmente sarebbe una seccatura per un tu-154 colpire un tale obiettivo.

;)