Interessante e umorismo - pagina 4845

 
khorosh:

Finché il fegato non cede).

Yura intendeva ritirare i soldi e andare al casinò per rilassarsi.

E tu prenditi cura del tuo fegato))

 
Yuriy Zaytsev:
Hanno iniziato venerdì, hanno chiuso le loro posizioni, hanno incassato e sono andati al Red&White .
Uladzimir Izerski:

Oh, Yura, la sequenza delle azioni del trader di venerdì è corretta. )

Cosa c'entra il casinò? Red&White è una catena di negozi di alcolici.

 
Vitaly Murlenko:
Questo accadeva ai tempi del DOS. Il nostro ufficio aveva bisogno di inviare un file via e-mail ma il nostro modem non ce lo permetteva. Il telefono, tuttavia, funzionava correttamente. Abbiamo fatto così: abbiamo impacchettato il file in RAR, ottenuto 5 Kb di 20, aperto in NEX-editor e iniziato a dettare i codici per telefono. Dall'altra parte hanno aperto l'editor e l'hanno scritto. L'intero archivio è stato trasferito in circa 10-15 minuti. I destinatari hanno salvato il file, l'hanno rinominato in RAR e l'hanno decompresso - il testo è stato accettato senza errori.

Guadagno dubbio. 5kb sono una pagina e mezza in Wordpress. E 20kb di testo non compresso sono 6 pagine. Ma 6 pagine di testo significativo è molto più facile da dettare e scrivere che una pagina e mezza di caratteri sconnessi.

 
Dmitry Fedoseev:

Guadagno dubbio. 5kb sono una pagina e mezza in Wordpress. E 20kb di testo non compresso sono 6 pagine. Ma 6 pagine di testo significativo è molto più facile da dettare e scrivere che una pagina e mezza di caratteri sconnessi.

A quanto pare c'erano dei comunicatori da entrambe le parti)

 
Valeriy Yastremskiy:

A quanto pare c'erano ufficiali di collegamento da entrambe le parti)

È quello che ho pensato anch'io, se erano esperti comunicatori. Ma così com'è, non è realistico.

 
Dmitry Fedoseev:

Guadagno dubbio. 5kb sono una pagina e mezza in Wordpress. E 20kb di testo non compresso sono 6 pagine. Ma 6 pagine di testo significativo è molto più facile da dettare e scrivere che una pagina e mezza di caratteri non correlati.

Dai, è un bellissimo scherzo-umorismo che navigherà le distese di internet. ))

 
Dmitry Fedoseev:

Guadagno dubbio. 5kb sono una pagina e mezza in Wordpress. E 20kb di testo non compresso sono 6 pagine. Ma 6 pagine di testo significativo è molto più facile da dettare e scrivere che una pagina e mezza di caratteri non correlati.

Ho avuto la storia su internet, però, ho l'età che avrebbe potuto essere nei panni di quelle persone. Mi è piaciuta l'intraprendenza dei programmatori. E riguardo al dubbio - chi sa che tipo di dati sono stati trasmessi lì? Se si tratta di serie di numeri con molte cifre dopo il punto decimale, è probabilmente meglio dettare davvero i codici esadecimali.

 
Vitaly Murlenko:

Ho avuto la storia su internet, però, ho l'età che avrebbe potuto essere nei panni di quelle persone. Mi è piaciuta l'intraprendenza dei programmatori. Per quanto riguarda il dubbio - chi sa che tipo di dati sono stati trasmessi lì? Se si tratta di serie di numeri con molte cifre dopo il punto decimale, è probabilmente meglio dettare i codici esadecimali.

Dai, inventa delle scuse. È comprensibile che questo sia un ramo dell'umorismo.

E senza l'umorismo. Ho ancora un Robotron in garage, o meglio in bugia).

C'erano solo segni verdi sul monitor)).

Chi si ricorda ovviamente))

DOS

--

3.11. ha già trovato la cima della realizzazione architettonica.

E l'intelligenza collettiva nei test di sistema ha portato rapidamente ai venti moderni.

 
Uladzimir Izerski:

Dai, inventa delle scuse. Chiaramente il ramo umoristico.

E senza l'umorismo. Ho ancora il Robotron in garage, o piuttosto giace lì).

C'erano solo segni verdi sul monitor)).

Chi si ricorda ovviamente))

DOS

--

3.11. è già andato in cima alle conquiste.

Misuriamoci :)

Ero solito saldare gli Spectrum, ne ho ancora uno da qualche parte.

 
JRandomTrader:

Misuriamoci :)

Ero solito saldare gli Spectrum, ne ho ancora uno da qualche parte.

Che senso ha misurare? È stupido.

È storia e molte persone non lo sanno.

Ricordo che quando ero bambino, non c'erano televisori e raramente c'era una radio. La gente era solita trasmettere notizie ed eventi verbalmente con un ritardo considerevole e contenuti alterati...

Oggi, il contenuto alterato sta già uscendo a caldo.