Interessante e umorismo - pagina 4699

 
Artyom Trishkin:

Beh, è come te - pensi che tutti debbano conformarsi ai tuoi standard di aspetto e comportamento.

Non darmi credito, non l'ho mai dato a nessun altro.

Ho la mia opinione e la difendo, ma questo è diverso.

 
Igor Makanu:

Non dare credito a me, non ho mai dato credito a nessun altro.

Ho la mia opinione e la difendo, ma questo è diverso

Beh, ecco una citazione:

le credenziali vocali dei Radiotap sono spesso superiori agli originali, l'uomo non sembra essere un alcolizzato o un tossicodipendente e penso che sia eterosessuale

cosa c'è che non va? gli autori/esecutori di canzoni originali spesso soffrono degli svantaggi di cui sopra

Di cosa sta parlando? Se la voce di Slipper è allegra, se non beve/fuma/non muore di morte sana/e non è gay, allora la sua sola e unica interpretazione della versione originale della canzone è migliore dell'originale?

Pensiero originale...

È come paragonare l'interpretazione di Anna Herman di "Echo of Love" a quella di Alsou.

E la conclusione su chi ha una performance migliore dovrebbe essere fatta sulla base delle tette?

Solo la prima ti strappa il cuore, e la seconda ti fa star male, soprattutto con l'ormai di moda "ti porto a mille miglia di distanza".


Non è tutto ciò che luccica...


 
Andrey F. Zelinsky:

Herman viveva nel suo tempo e cantava per il suo tempo Alsou vive nel suo tempo e canta per il suo tempo.

Non è corretto confrontare le generazioni per categorie "meglio"/"peggio" - ogni generazione è "diversa".

Non è corretto stimare i valori e le preferenze di una generazione dai valori e dalle preferenze di un'altra.

Altrimenti finirà come nel film del "tuo" tempo: "Balli? -- Io ballo -- E canto" (dal pubblico: risate).


Il confronto qui era su un piano diverso.

Ci è stato chiesto di giudicare la performance non dalla performance, ma dalle proprietà dell'oggetto che canta - non fuma, non beve, non è gay - quindi la performance è migliore...

Ho dato due diverse performance come esempio e ho proposto di giudicare non dalla "generazione", non dalla voce e dalla performance, ma dalla presenza di tette. Così si può capire l'essenza della valutazione proposta sopra della performance della canzone.

Tapok ha stupidamente cantato la canzone di qualcun altro - perché la sua performance è unica? А... - Perché non beve. Questo è originale.

 
Artyom Trishkin:

Il confronto qui era su un piano diverso.

Ci è stato chiesto di giudicare la performance non dalla performance, ma dalle proprietà dell'oggetto del canto - non fumare, non bere, non essere gay - quindi la performance è migliore...

Hai tagliato una parte di una frase, o non leggere tutto il post, e crescere ulteriormente in quella direzione, nel post iniziale PRIMA era la frase"dati vocali "Radiotapok" spesso superano l'originale" e solo allora ho scritto che ho un'antipatia personale per le categorie menzionate - con l'alcolismo so, altre categorie soffrono anche di deviazioni mentali


UPD: se la memoria non mi inganna, l'anno scorso ho postato una copertina di Alexander Pushny, per qualche motivo nessuno l'ha definito un surrogato ;) , selettività? o poco serio? ;)https://www.youtube.com/channel/UCHH3KHUqDJX_CoRbqLy1zNg

 
Igor Makanu:

Tu tagli una parte della frase, o non leggi tutto il post, e poi cresci in quella direzione, nel post iniziale PRIMA c'era la frase"dati vocali "Radiotapok" spesso superiori agli originali" e solo dopo ho scritto che ho un'antipatia personale per le categorie citate - con l'alcolismo noto, le altre categorie soffrono anche di deviazioni mentali


UPD: se la memoria non mi inganna, l'anno scorso ho postato una copertina di Alexander Pushny, per qualche motivo nessuno l'ha definito un surrogato ;) , selettività? o poco serio? ;)https://www.youtube.com/channel/UCHH3KHUqDJX_CoRbqLy1zNg

Pushnoy fa cover rock di altri stili. Sono i suoi arrangiamenti personali e le sue performance personali in stile rock/metal. Non "One in One" di Channel One :)

Ed è strano postare un surrogato su King e Shute pur avendo un'antipatia personale per loro.
Strano - un gruppo musicale e il suo lavoro non sono di solito giudicati dall'antipatia personale.
Se non ti piace il loro lavoro, non postare il loro lavoro.
Ma una pantofola che canta una composizione di una canzone di un gruppo che odiate va bene.

Originale... :))

 
Artyom Trishkin:

Pushnoy fa cover rock di altri stili. Questi sono i suoi arrangiamenti personali e le sue performance personali in stile rock/metal. Non "One in One" di Channel One :)


Ok, almeno qualcosa è diventato chiaro: le coperture si dividono in surrogati e imitazioni.

Senza qualche dono della recitazione, si può certamente diventare uno studioso, ma mai un insegnante. (C) Ave Cesare! Krupenin - L'ho letto durante un viaggio di lavoro, mi ricordo.


Artyom Trishkin:

Strano - un gruppo musicale e il suo lavoro non sono di solito giudicati dall'antipatia personale.

Hai un'antipatia per il loro lavoro - non postare il loro lavoro.

Hai aggiunto al tuo post e con le tue fantasie, scrivo che i dati vocali di Radiotapok sono migliori, ascoltavo le canzoni di CS una volta ma ora se ho una scelta preferisco ascoltare una cover che l'originale.

E non c'è bisogno di drammatizzare con la frase "antipatia personale" )))).

 
Artyom Trishkin:

Pushnoy fa cover rock di altri stili. Questi sono i suoi arrangiamenti personali e le sue performance personali in stile rock/metal. Non "One in One" di Channel One :)

Una cover è una questione privata... in buona compagnia, una cover di "Across the Island to the Shore", in qualsiasi stile, viene eseguita subito :-) Il senso del ritmo/melodia qui non è per tutti. Sulla comprensione del senso delle parole e del ruolo delle emozioni, non è affatto una questione.

è bello sentire qualcosa di familiare una o due volte in altre interpretazioni, ma solo bello e non più di una o due volte.

Se "la canzone è andata bene", allora in primo luogo è cantata e ascoltata, in secondo luogo l'autore non può essere sovracantato - è uno standard, si può fare vicino e non molto peggio ma è lo stesso peggio.
Guarzteli è una fic. Anche Herman. La lista potrebbe continuare per molto, molto tempo.

 
Maxim Kuznetsov:

Una cover è una questione privata... in buona compagnia, una cover di "Across the Island to the Shore", in qualsiasi stile, viene eseguita subito :-) Non tutti hanno il senso del ritmo/melodia. Sulla comprensione del senso delle parole e del ruolo delle emozioni, non è affatto una questione.

è bello ascoltare una cosa conosciuta in un'altra interpretazione, ma semplicemente bello e non più di una o due volte.

Se "la canzone è andata bene", allora in primo luogo è cantata e ascoltata, in secondo luogo l'autore non può essere ri-cantato - è uno standard, si può fare vicino e non molto peggio ma è lo stesso peggio.
Guarzteli è una fic. Anche Herman. La lista potrebbe continuare per molto, molto tempo.

Sono d'accordo. Esattamente per il motivo (che l'originale fiktoperepoet) nella mia auto nella lista di percezione non sono coperture.

Tuttavia - non è così inequivocabile. Ci sono molte copertine in questi giorni che sono interessanti. E ascoltando, pensando che sia l'originale, si scopre più tardi che è una cover.

Quello che mi è rimasto impresso nella conversazione di cui sopra non è la performance in sé - l'ho ascoltata per una ventina di secondi per capire che lì non c'è originalità - è un semplice replay (perché YouTube, perché pubblico - questa è un'altra domanda - dal campo della decenza... Anche Andrew Knyazev cerca di non menzionare King e Shute e condivide la paternità dei suoi testi e di quelli di Michael).

Comunque. Un'altra copertina decente (secondo me):


 
Artyom Trishkin:

Non è stata la performance in sé a catturarmi nella conversazione di cui sopra - mi ci sono voluti circa venti secondi per rendermi conto che non c'è alcuna originalità lì - è solo una semplice prova

non è semplice

lui (Radiotapok) ha un buon ritmo e una voce più forte

riguardo alle "sovraincisioni"

https://www.mql5.com/ru/forum/3457/page4372#comment_10240472


qui post, questa ragazza canta meglio dell'originale, imho, e la voce dal vivo merita sempre attenzione, i fonogrammi si sono stufati, o meglio: una voce dal vivo taglia l'orecchio )))


Artyom Trishkin:

(Perché YouTube, perché il pubblico - questo è un altro discorso - per decenza... Anche Andrew Knyazev cerca di non menzionare King e Shute, e condivide la paternità dei suoi testi e di quelli di Michail)

sulla coscienza e la decenza non ne vale la pena, l'argomento è scivoloso, dubito che siamo tutti riuniti qui "tutti così bianchi e soffici" per valutare la decenza - ci sono leggi sulla protezione del copyright, e persone appositamente addestrate lo risolveranno da soli, io come consumatore di contenuti non sono interessato a questo, lo stesso google vieterà per violazione del copyright in un secondo

 
Igor Makanu:

non è facile

lui (Radiotapok) ha un buon ritmo, e la sua voce è più forte

riguardo alle "sovraincisioni"

https://www.mql5.com/ru/forum/3457/page4372#comment_10240472


Ho postato questo, questa ragazza canta meglio dell'originale, imho, e la voce dal vivo merita sempre attenzione, i fonogrammi sono malati, o meglio: una voce dal vivo taglia l'orecchio ))))

Muto per cantare - non significa fare meglio e più interessante.

Per fare una cover originale, non bisogna solo cantare, ma farlo con il cuore e, sì, con la ridicolaggine - chi sono gli artisti se non ridicoli e buffoni?

Ecco una cover molto originale, che è interessante in tutto - dalla musica, lo stile, l'arrangiamento e la voce, all'immagine, non solo la voce.


Se il tapok avesse registrato la canzone non su youtube, ma solo su nastro - chi l'avrebbe sentita? Gli avrebbero anche tirato delle viti a spillo. Misha e Andrei non possono essere superati qui, non con una voce da usignolo.

Non sto parlando come ascoltatore, ma come musicista - c'è stato un periodo simile nella mia vita. E ogni tanto ce l'ho ancora... Ma non così brillante come quando ero giovane, naturalmente.

E come puoi sapere che la ragazza canta meglio dell'originale se non hai mai sentito l'originale e non sai che canzone è? E la voce viene elaborata.