Interessante e umorismo - pagina 4708

 
Artyom Trishkin:

Ha. Di notte possiamo vedere le stelle. Non durante il giorno :))

Tuttavia - l'immagine riguarda il tempo, il che significa - nebbia al mattino, stupefazione nel pomeriggio, sbornia con un'epifania la sera.

Ho avuto la stessa idea sulle stelle e la luna, ma la luna non è a 45 km di distanza.

È qualcos'altro)) Dovrò pensarci.

 
Uladzimir Izerski:

Ho avuto la stessa idea sulle stelle e sulla luna, ma la luna non è a 45 km di distanza.

È qualcos'altro)) Dovrò pensarci.

Probabilmente sul fatto che la trasparenza dell'aria varia se si guarda orizzontalmente, per esempio, dalla città alcuni giorni all'anno si può vedere la catena montuosa, che ad una distanza di circa 100 km.

 
inwinterborn:

Probabilmente per il fatto che la trasparenza dell'aria varia, se si guarda orizzontalmente, per esempio, dalla città alcuni giorni all'anno si può vedere la catena montuosa, che ad una distanza di circa 100 km.

Di giorno lo si vede anche a 100 km, ma di notte lo si vede a 45 km? Ho i miei dubbi). Dovremmo guidare più vicino alle montagne. Lì si vede meglio.

 

В светлое время суток на аэрогидрометеостанции определяется дальность видимости щитов, установленных на аэродроме через 100 м до расстояния 1000—1200 м, окрашенных в черно-белые квадраты. Эта дальность видимости близка к метеорологической. В ночных условиях метеонаблюдатели определяют дальность видимости лампочек белого цвета мощностью 60 Вт, установленных на тех же щитах. 

https://studopedia.su/19_101952_meteorologicheskaya-dalnost-vidimosti.html

 

Qui è dove i miei occhi si sono schiariti. Vedrò meglio di notte).

Tutto dipende dalla chiarezza dell'aria, non dal fatto che sia buio o visibile.

 

Quando hai bisogno di una traccia per una festa per non dover cambiare il disco:


 
 

- Per favore, inviateci una fattura!

- Non riesco a sentirti!
- Mandaci una fattura!
- Mandarci una fattura per cosa?
- Manda quella cazzo di fattura, te lo scrivo. Inna! Natalia! Valery! Olga! Irina! Sergei!

- Chi cazzo sono queste persone????


 
Denis Sartakov:

- Per favore, inviateci una fattura!

- Non riesco a sentirti!
- Mandaci una fattura!
- Mandarci una fattura per cosa?
- Manda quella cazzo di fattura, te lo scrivo. Inna! Natalia! Valery! Olga! Irina! Sergei!

- Cazzo, chi cazzo sono queste persone????


Irina non ci stava. Gotta Y.)

 
Uladzimir Izerski:

Irina non ci stava. Devi Y).

Yoda.