Interessante e umorismo - pagina 4652

 

Il punto dolente è questo.

 


Ed è tutto su di lui...

 

Salve a tutti. Vivo in una piccola città nella regione di Sverdlovsk. Oggi c'è stato un incidente divertente al lavoro.

Un compagno di turno entra e mi dice. Lei dice.

-Sto viaggiando sull'autobus, e per qualche motivo sto pensando ai cheburek).

Ho soffocato la mia saliva e ho tossito. Chiunque fosse vicino a me sull'autobus si scostò,

si è allontanato, ma ho avuto una risata......

 

La cosa più stupida da fare dopo aver tossito nel trasporto: chiedere scusa in italiano "scusa".


La cosa più spaventosa da fare dopo aver tossito nel trasporto: sentire il suono della serranda che si chiude.

 
Ma i bambini sono così genuinamente felici per il coronavirus - è stata data loro una vacanza anticipata.
 

E se i terrestri si estinguessero tutti?

Che risate!

 
transcendreamer:

E se i terrestri si estinguessero tutti?

Ci sarebbe da ridere.

Non è la prima volta, è un luogo comune.

 
In Russia, la prima persona a morire per gli effetti di un'infezione da coronavirus è un uomo in un garage coperto di casse di carne stufata.
 
Igor Makanu:

.... Ora aspetterò che il dollaro crolli, come se non ci fossero più opzioni ora.... Abbiate fede!

;)

Ecco perché abbiamo bisogno di un'alternativa, dove trasferire il capitale o in cosa

 
Igor Makanu:
...

... Almeno qualcosa comincia ad avere un senso.

.... Ora aspetterò che il dollaro crolli, come se non ci fossero più opzioni ora.... basta avere fede!

;)

Entro il 2020 i russi guadagneranno in media 2.700 dollari al mese e avranno almeno 100 metri quadrati di spazio vitale per una famiglia di tre persone,

Ora tutto può succedere. Il dollaro potrebbe entrare in una spirale di inflazione tale che sarebbe difficile da fermare. Allora questa opzione a 2700 può diventare realtà)). E con i metri quadrati non lo farà mai.