Interessante e umorismo - pagina 4656

 
Олег avtomat:
e RBC è uno dei principali diffusori del virus del panico.

Cosa o come si manifesta?

Entrare regolarmente in perdita e rimanerci seduti fino alla prossima perdita completa non è nemmeno il modo migliore per "mostrare il trading"...
 
Artyom Trishkin:
Il virus peggiore è il virus del panico.

Possiamo parlare di questo per molto tempo, ma in generale gli ostaggi della situazione ora sono le persone inabili per età (anziani e bambini) nel loro ambiente

 
Artyom Trishkin:
Il virus peggiore è il virus del panico.

"Panico" e "Istinto di autoconservazione" sono concetti leggermente diversi.

Ricordate il proverbio su "Borjomi"? Bene, questo è esattamente il caso quando si tratta di preservare la vita, e purtroppo, abbiamo tutti la stessa vita.

Una cosa è l'influenza o la polmonite quando si può avere un'iniezione per 150 rubli, prendere un paio di pillole e guarire, e un'altra cosa è quando non ci sono medicine e la causa della morte è evidente.

Spero davvero che passi a tutti noi e alle nostre famiglie.

 
Igor Makanu:

Possiamo parlarne a lungo, ma in generale gli ostaggi della situazione ora sono le persone con persone incapaci (anziani e bambini) nel loro ambiente

Non sento che io o la mia famiglia siamo ostaggi. Ci limitiamo a valutarlo adeguatamente. I vecchi e i bambini sono tutti disponibili. Mia moglie, però, cerca di ascoltare le storie dell'orrore che le vengono raccontate al lavoro. Ma a casa mia tutto è rotto dal buon senso e viviamo pacificamente.
 
aleger:

Cosa o come si manifesta?

Entrare regolarmente in perdita e rimanerci seduti fino alla prossima perdita completa non è nemmeno il modo migliore per "mostrare il trading"...

è un modo magistrale di metterla... ben fatto!

ti senti un eroe, fan della RBC?

 
Vitaly Muzichenko:

"Panico" e "Istinto di autoconservazione" sono concetti leggermente diversi.

Ricordate il proverbio su "Borjomi"? Bene, questo è esattamente il caso quando si tratta di preservare la vita, e purtroppo, tutti noi condividiamo la stessa vita.

Una cosa è l'influenza o la polmonite quando si può avere un'iniezione per 150 rubli, prendere un paio di pillole e guarire, e un'altra cosa è quando non ci sono medicine e la causa della morte è evidente.

Spero davvero che passi a tutti noi e alle nostre famiglie.

Quando una folla di idioti fa fuori il supermercato per paura che la gente normale non abbia niente da comprare dopo il lavoro - è questo l'istinto?
No. È un orrore animale seminato da allarmisti e parassiti.
Anche i commessi si giravano i pollici il giorno dopo, raccontandoci degli idioti. In un mese non hanno venduto tanto quanto gli idioti hanno fatto fuori in due ore.
Si scopre che qualcuno ha gettato una notizia falsa nel pubblico dominio nello stile di "è tutto finito - si comincia". È una tecnologia politica. Lo sappiamo, lo sappiamo.
È passata quasi una settimana da allora e nulla è cambiato. La città viveva come prima del virus e lo fa ancora.
Bisogna avere una testa, non solo per mangiare e ascoltare. Ma, soprattutto, per pensare.
 
Vitaly Muzichenko:

"Panico" e "Istinto di autoconservazione" sono concetti leggermente diversi.

Ricordate il proverbio su "Borjomi"? Bene, questo è esattamente il caso quando si tratta di preservare la vita, e purtroppo, abbiamo tutti la stessa vita.

Una cosa è l'influenza o la polmonite quando si può avere un'iniezione per 150 rubli, prendere un paio di pillole e guarire, e un'altra cosa è quando non ci sono medicine e la causa della morte è evidente.

Spero davvero che passi a tutti noi e ai nostri cari.

Vaccinazione durante la malattia? Bisogna essere impavidi per aggiungere un virus al proprio corpo quando se ne ha già uno.
Con il coronavirus, la morte non è evidente - non è una caduta da una grande altezza. La probabilità di morte per complicazioni aumenta con l'età del paziente - quando ci sono già molte malattie croniche.
 
Mi venne in mente la vecchia parabola:

------------------------------

Un pellegrino e Pestilenza si incontrarono un giorno sulla strada.

- Dove stai andando? - Chiese Chuma.

- Alla Mecca, per venerare i luoghi sacri. E tu?

- A Baghdad, per portare cinquemila persone, - rispose Chuma.

Si separarono e si incontrarono di nuovo un anno dopo sulla stessa strada.

- Mi hai ingannato", disse il pellegrino. - Avevate detto che avreste preso cinquemila persone a Baghdad, ma ne avete prese cinquantacinque mila!

- No", rispose Peste, "ho detto la verità. Ero a Baghdad e ho preso i miei cinquemila. Gli altri sono morti di paura.
Fonte:https://pritchi.ru/id_1552

Чума. Суфийская притча.
Чума. Суфийская притча.
  • pritchi.ru
Встретились как-то на дороге паломник и Чума. — Куда идёшь? — спросила чума. — В Мекку, поклониться святым местам. А ты? — В Багдад, забрать пять тысяч человек, — ответила Чума. Разошлись они; а через год на той же дороге встретились снова. — А ведь ты обманула меня, —...
 
Urrà!!! Mi hanno trasferito 2.000₽. Se non muoio, altri 2.000₽ saranno trasferiti.
 
Artyom Trishkin:
Vaccinarsi mentre si è malati? Bisogna essere impavidi per aggiungere un virus al corpo quando è già presente.

amatoriale guarda i benefici della civiltà di cui godi, guarda il tuo avambraccio, grazie alla vaccinazione antivaiolosa, che tutti ricevono alla nascita senza nemmeno chiedere cosa hai in mente, il vaiolo è stato completamente eliminato come infezione virale

Naturalmente ci possono essere complicazioni, perché il corpo non è un mucchio di parti, è un processo biochimico complesso.