Interessante e umorismo - pagina 4533

 
Олег avtomat:

Sei confuso, Sergei...

Le betulle, i tondi, le kokoshnikas, il latte (e molte, molte altre cose) non sono la Cina, sono la Russia.

.

Wo. Gruppo australiano The Cat Empire. Chi può dire che non siano zingari russi?


 

1. Non conosco i racconti del linguista, ho visto la sua intervista in cui ne parlava, in un documentario. Ha anche mostrato esempi di svastiche nella cultura indiana, russa, scandinava. Nomi di luoghi reali in Russia, con indicazioni di fiumi e villaggi. Enorme produzione e bufala?

2. Se chiedete a uno straniero di traslitterare dal vecchio slavo all'inglese e di nuovo al cirillico, nessuno dei russi capirà. Né troveranno alcuna somiglianza.

3. i dialetti in sanscrito differiscono tanto quanto le lingue slave - russo, bulgaro, serbo. Quando i bulgari parlavano tra di loro, non li capivo affatto.

Temo di non essere un esperto per discutere ulteriormente questo argomento. Solo un amante della storia del nostro paese, un amante della geopolitica, e avendo interagito con i rappresentanti di molte nazioni del mondo.

 
Dmitry Fedoseev:

Kryshen?

Ahahaha, Kryshen!!! I neopagani sono degli inventori...

e negli anni 2010 stavano promuovendo attivamente la "Tartaria" un presunto potente impero ariano-slavo in Siberia

così grande e avanzato che non ha lasciato tracce materiali.

 

Per inciso, gli scavi archeologici stanno trovando esattamente gli stessi manufatti nelle isole britanniche e in India. Barche, armi, gioielli, per esempio, propri degli Sciti.

Gli irlandesi hanno scritto che i Celti avevano santuari lingam nei templi pagani, spalmati di miele, latte, come in India. E ancora oggi nei villaggi le donne lo fanno segretamente.

 
transcendreamer:

Ahahaha, Kryshen!!! I neopagani sono degli inventori...

e negli anni 2010 stavano promuovendo attivamente la "Tartaria" un presunto potente impero ariano-slavo in Siberia

così grande e avanzato che non ha lasciato tracce materiali.

La Royal British Library possiede la prima edizione dell'Enciclopedia Britannica dove la mappa della Grande Tartaria non è stata ancora rimossa. E ci sono le scansioni. Anche un falso? I falsi come questo non passeranno, sono troppo facili da smentire.

Penso che anche lei non sia d'accordo che tutta la vera storia è stata rimossa dagli autori tedeschi della "storia" della Russia?

Almeno con il fatto che la storia è scritta dai vincitori, sei d'accordo?

 
Edgar:

Per inciso, gli scavi archeologici stanno trovando esattamente gli stessi manufatti nelle isole britanniche e in India. Barche, armi, gioielli, per esempio, propri degli Sciti.

Gli irlandesi hanno scritto che i Celti avevano santuari lingam nei templi pagani, spalmati di miele, latte, come in India. E ancora nei villaggi, le donne lo fanno di nascosto.

E come al solito, qualcuno da qualche parte ha detto, detto... là fuori da qualche parte. Queste donne glielo hanno detto loro stesse?

 
L'argomento delle svastiche è molto impressionante. La svastica è il risultato dei rudimenti primitivi del disegno. Ogni bambino prende una matita, prima disegna un bastone, poi una croce, poi disegna dei trattini alla croce e appare la svastica. Questa è una prova dell'interconnessione delle culture.
 
Dmitry Fedoseev:

E come al solito: qualcuno da qualche parte ha detto, detto... là fuori da qualche parte. Gliel'hanno detto le donne stesse?

Devo sempre tenere le bozze di ogni frase a portata di mano e documentarle? Non è che sto scrivendo una dissertazione o andando in tribunale.

Sembra che stiamo per andare sul personale. Io passo.

 
Edgar:

1. Non conosco i racconti del linguista, ho visto la sua intervista in cui lo diceva, nel documentario. ...

Che ne dite di un link al film, dove potete vederlo, comprarlo o qualcosa del genere?

 
Edgar:

Devo sempre tenere i riferimenti a portata di mano e documentare ogni frase? Non è che sto scrivendo una dissertazione o comparendo in tribunale.

Sembra che stiamo per andare sul personale. Io passo.

Bene, questo è tutto. Argomentazioni come "qualche nonna mi ha detto da qualche parte" non sono un grosso problema.