Interessante e umorismo - pagina 4531

 
Edgar:

Oggi tutte le discoteche sembrano essere uguali, ma allora eravamo in grado, in qualche modo, di capire la differenza ))

La gente non aveva altra musica. Beh, a parte Leshchenko, Pesnyarov e altri. Il rock era per pochissime persone, per lo più scolari e studenti. Il noto gruppo vocale è venuto nella nostra città e c'era il tutto esaurito nel Palazzo dello Sport. Nella prima parte hanno cantato canzoni del Komsomol e sovietiche, nella seconda parte successi dei Kiss ecc. con spettacolo di luci e fumo.

Questa è la storia.

Espirò con rammarico.

 
E quando ti rendi conto che i nostri kokoshnikas russi (e non sono nostri), e gli alberi di betulla (anche lì al nord), e le canzoni come "Oh, il lampone in fiore", e quella "o" persistente, e così via - tutto ciò è cinese (del nord della Cina), cioè - non nostro...
Sono rimasto scioccato all'inizio, quando ho capito tutto questo...

Poi ho iniziato ad ascoltare le loro canzoni. Ma solo le canzoni che sono vicine a noi sono taiwanesi (un mix di stile occidentale e cinese).
Gli altri sono difficili da ascoltare ...
 
Sergey Golubev:
E quando si capisce che i nostri kokoshnikas russi (ma non sono nostri), e gli alberi di betulla (anche lì nel nord), e le canzoni come "Oh, il lampone in fiore...", e quella "o" persistente e così via - tutto ciò è cinese (dal nord della Cina), cioè - non nostro...
Sono rimasto scioccato all'inizio, quando ho capito tutto questo...

Poi ho iniziato ad ascoltare le loro canzoni. Ma solo le canzoni vicine a noi sono taiwanesi (un mix di stile occidentale e cinese).
Gli altri sono difficili da ascoltare ...

Sono d'accordo con te. C'è molta confusione nella storia. Non credo che sia una coincidenza.

 

E le competizioni che hanno sono... strabiliante...
Uno dei concorsi è stato vinto da Mama Fe dalle Filippine (una flower girl), e poi è diventata famosa nel mondo come Mama Fe (ha più di 50 anni).

Ecco la finale di un concorso a Taiwan (come sing with me) - il compositore e il cantante stanno al centro, mentre i tre concorrenti cantano la sua canzone (Cina).


 
I nostri artisti russi vivono in Cina (tour infiniti), i nostri film sono molto popolari lì...

Non ho ancora studiato la nostra lingua ... Ma credo che sia mo-lo-ko (e così via) - anche dal nord della Cina, dove ci sono alberi di betulla, e dove le ragazze ballano in kokoshnikas.
 

E se qualcuno guarda i programmi televisivi... ricordate la melodia all'inizio di ogni episodio?
Sì, sono cinesi.
Perché devi comporre il tuo, devi pagare per quelli americani, e questi sono cinesi.

Le canzoni liriche e cadenzate... come nei film degli anni 40, 50 e 60... Naturalmente, anche loro sono tutti cinesi.

 
Uladzimir Izerski:

Anche una buona risposta.

Il rap mi rende depresso. Alla gente piace. Diminuzione del gusto?

Sì, ma questo è quello che i nostri antenati dicevano dell'heavy metal.

 
Dmitry Fedoseev:

Sì, ma è quello che i nostri antenati dicevano dell'heavy metal.

Alzò lo sguardo pensieroso. Quanti anni hai?

 
Sergey Golubev:
I nostri artisti russi vivono in Cina (tour infiniti), i nostri film sono molto popolari lì...

Non ho ancora studiato la nostra lingua... Ma credo che sia mo-lo-ko (e così via) - anche dal nord della Cina, dove ci sono alberi di betulla, e dove le ragazze ballano in kokoshnikas.

Sei confuso, Sergei...

Le betulle, i tondi, le kokoshnikas, il latte (e molte, molte altre cose) non sono la Cina, sono la Russia.

.

 
Uladzimir Izerski:

Alzò lo sguardo pensieroso. Quanti anni hai?

shishnutsat