Interessante e umorismo - pagina 4394

 
Vitaly Muzichenko:

Non è proibita una foto del genere?

Stavo mettendo su un video sullo stesso argomento. Cancellato

 
ALEXEY NIKOLAEV:

Non è proibita una foto del genere?

Stavo mettendo su un video sullo stesso argomento. Cancellato

Non è politica)

 
Vitaly Muzichenko:

No, Vitaly. Era così quando non conoscevano quella parola. E ora, se internet va giù, tutti chiameranno gli ISP in preda alla frenesia e urleranno fino alla raucedine, ma nessuno uscirà a fare una passeggiata.

È un dipinto a olio...

 
Alexey Viktorov:

No, Vitaly. Era così quando non conoscevano quella parola. E ora, se internet va giù, tutti chiameranno gli ISP in preda alla frenesia e urleranno a squarciagola, ma nessuno di loro andrà a farsi una passeggiata.

Pittura a olio...

Sì, una volta era divertente senza tutti quei gadget.

Il mio più giovane è su internet tutto il giorno. Certamente mi dà fastidio, ma la risposta è semplicemente: "cos'altro c'è da fare?". Mi ricordo che mancava sempre un giorno, c'erano un sacco di cose da fare.

Ora davvero, se chiudono internet, non sarà divertente.

 
Vitaly Muzichenko:

Sì, una volta era solo divertente senza tutti quei gadget.

Il mio più giovane è online tutto il giorno. Naturalmente sono risentito, ma la risposta è semplicemente: "cos'altro c'è da fare?". Mi ricordo che mancava sempre un giorno, c'erano un sacco di cose da fare.

Ora davvero, se chiudono internet, non sarà divertente.

Non è divertente, è un po' diverso.

E non si tratta nemmeno di social media.

Anche se potrebbe non funzionare. Assorbiranno il budget e sarà la fine.

Non è che non potessero bloccare Telegram

 
ALEXEY NIKOLAEV:

Non è divertente, è un po' diverso.

E non si tratta nemmeno di social media.

Potrebbe non funzionare, però. Useranno il budget e sarà la fine.

Non potevano bloccare Telegram, vero?

Immagino che tu sia tornato alla politica?

No, non sto andando affatto in quella direzione, voglio dire che è stato bello senza Internet, leggere libri, fare qualcosa di utile o inutile, ma eravamo impegnati nell'aria e nel movimento.

Ora, ovunque si guardi, ci sono sociopatici ovunque, la parola "amici" ha perso il suo significato originale.

E con Internet riceviamo notizie sulla politica più velocemente dei politici stessi, e poi ci sono discussioni nelle cucine di "tutti e tutto". Le notizie politiche dovrebbero essere vietate in linea di principio, la metà di esse è una bugia, non discutere tanto dei politici e non cambierà nulla.

P.S. Con Internet, non ci sono quasi più ragazzi, solo mezze seghe che sembrano ragazze e non sanno piantare un chiodo in un muro per appendere un quadro.
Ragazze infelici ora, è molto difficile per loro trovare un vero marito ed è colpa di Internet. Io andavo in garage con mio padre, ma ora cerca di tenere tuo figlio lontano dal computer.
 
Vitaly Muzichenko:

Immagino che tu sia tornato alla politica?

No, non sto andando affatto in quella direzione, voglio dire che si stava bene senza Internet, leggendo libri, raccogliendo puzzle, facendo qualcosa di utile o inutile, ma eravamo impegnati all'aperto e in movimento.

Ora, ovunque si guardi, ci sono sociopatici ovunque, la parola "amici" ha perso il suo significato originale.

E con Internet otteniamo notizie sulla politica più velocemente dei politici stessi, e poi ci sono discussioni nelle cucine di "tutti e tutto". Le notizie politiche dovrebbero essere vietate in linea di principio, la metà di esse è una bugia, non discutere tanto dei politici e non cambierà nulla.

È solo contento che il suo post con sfumature politiche sia stato cancellato senza essere bannato. Vuole farlo di nuovo... Funzionerà?

 
Vitaly Muzichenko:

Immagino che tu sia tornato alla politica?

No, non sto andando affatto in quella direzione, voglio dire che si stava bene senza Internet, leggendo libri, raccogliendo puzzle, facendo qualcosa di utile o inutile, ma eravamo impegnati all'aperto e in movimento.

Ora, ovunque si guardi, ci sono sociopatici ovunque, la parola "amici" ha perso il suo significato originale.

E con Internet riceviamo notizie sulla politica più velocemente dei politici stessi, e poi ci sono discussioni nelle cucine di "tutti e tutto". Le notizie politiche dovrebbero essere vietate in linea di principio, metà delle bugie ci sono, non discutere tanto dei politici e non cambierà nulla.

P.S. Con Internet, non ci sono quasi più ragazzi, solo mezze seghe che sembrano ragazze e non sanno piantare un chiodo in un muro per appendere un quadro.
Ragazze infelici ora, è molto difficile per loro trovare un vero marito ed è colpa di Internet. Io andavo in garage con mio padre, ma ora cerca di tenere tuo figlio lontano dal computer.

Cosa c'entra la politica? Non me ne frega niente. Questa risorsa su cui sei seduto in questo momento potrebbe essere bloccata. Anche i server che sono all'estero. Server MT. Pensavo che ci sarebbe stata una certa costruttività. Come aggirare i divieti e tutto il resto.

 
ALEXEY NIKOLAEV:

Non è proibita una foto del genere?

Stavo mettendo su un video sullo stesso argomento. Cancellato

Non mentirmi. Stavi facendo un ritorno politico sul tema "cazzo! Stanno stringendo i diritti! Ora diventeremo come i cinesi!".
 
Artyom Trishkin:
Non mentirmi. Stavate facendo uno schizzo politico su "che diavolo! stanno mettendo sotto pressione i nostri diritti! ora saremo come i cinesi!

La rimessa in gioco non era affatto prevista. Il video è stato un po' emozionante, lo ammetto. Ma è un argomento molto caldo. Ed eccitante.

E la Duma non decide assolutamente nulla. Non voglio discutere delle azioni di Trump, né di quelle di Duma. Si tratta del fatto molto possibile dell'isolamento. Non sarà OK o VK ad essere chiuso. Questo è esattamente ciò che rimarrà. Tutti gli aggiornamenti del sistema operativo, il supporto si fermerà. Il Forex si spegne.

Per quanto ho capito, la comunicazione con il server che non sarà in Russia sarà interrotta.